Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Bloopers.it: smartphone & app ufficiale (android)

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Smile Bloopers.it: smartphone & app ufficiale (android)

... ed invece no!
    Vi ho fregato

I tempi sono quasi maturi, tuttavia non č ancora disponibile la app ufficiale di bloopers.it (per android) e purtroppo non so se si riuscirā a realizzare entro fine anno.
    Ma nel frattempo non ho perso tempo ed ho siglato un accordo con pcprice.it per la fornitura di cellulari android a prezzo scontato (per i lettori di bloopers.it) e (l'idea era questa) con installata giā l'app (che comunque sarā gratuita per tutti).

Ora siccome i tempi di sviluppo per l'app va per le lunghe ed il Natale si avvicina, ho deciso comunque di aprire le gabbie all'iniziativa di acquisto a prezzo scontato dei cellulari android dual sim.

Questo i retroscena, ora facciamo i nomi...
    L'accordo č stato fatto con il pluripremiato sito italiano pcprice.it e copre TUTTI i cellulari da loro venduti (e presto anche sui tablet, ma se siete seriamente interessati da subito ad uno sconto.... chiedetemi come!) che sono per noi venduti con uno sconto del 10%.

Ad oggi i modelli disponibili sono questi 5:

A brevissimo vi fornisco i link ai prodotti, intanto ecco secondo me il migliore:

* B79M

Al di lā dell'interesse sui prodotti (comunque il B79M ce l'ho personalmente e lo consiglio decisamente!) ditemi cosa ne pensate dell'iniziativa, in attesa arrivi l'app.....

Bluesman L'avatar di Spinoza
    Registrato il
    04-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Anvedi il Selidori imprenditore! Grandissimo!

Domanda tecnica. "Per noi" significa che c'č qualche codice particolare da inserire al momento dell'ordine? O si fidano sulla parola "mi manda il seli"?

Il mio cellulare sta cadendo a pezzi e sarebbe ora di cambiarlo, purtroppo i dindini scarseggiano... magari per natale... chissā...

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Dovranno creare dei link apposta per noi per fare gli acquisti, per ora esiste solo per il B79M ed č appunto questo link:

Pcprice Shop online - Notebook - Smartphone - SMARTPHONE B79M ANDROID ICS 4.0 SCHERMO IPS DUAL SIM 1GHZ

Se ordinate da questo link giā appare lo sconto (per una prova non č necessaria neppure la registrazione basta aggiungere il prodotto al carrello, poi cliccare sull'icona di controllo articoli e dovrebbe apparire anche giā lo sconto).

Per gli altri prodotti, nel caso non si sbrighino a darmi i link, chiedeteli a me o aggiungete in qualche riga da qualche parte che vi manda bloopers.it per ottenere lo sconto (ma in questo secondo caso si pasticciano con le cifre perchč la fattura esce con una cifra che poi va scontata...).

Bluesman L'avatar di Spinoza
    Registrato il
    04-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao seli una domanda: quanto dura la promozione? Vorrei regalare uno smartphone per il compleanno della mia morosa (inizio aprile), ma non vorrei comprarlo ora e nasconderlo per 4 mesi. Ci arriva ad aprile la promozione? O č solo una cosa natalizio-befanesca?

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Tranquillo, la promozione č (per ora) permanente e ci sarā dunque sicuramente anche fra 4 mesi.
    Quello che potrebbe cambiare, semmai, č i modelli disponibili su Pcprice.it Shop On Line ma vi ricordo che lo sconto č del 10% su tutti i modelli di cellulari (se il prezzo non venisse automaticamente scontato, segnalatemelo!).

Intanto news anche per la famosa app su android: sta prendendo piede, oggi ho visto la primissima versione, che per ora permetterā la sola consultazione senza login.

DILF L'avatar di onigate
    Registrato il
    11-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

ottima idea

Spettro
    Registrato il
    02-06-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Infine ci sono state novitā circa il rilascio dell'app di Bloopers.it?

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

No.
    Anzi siamo fermissimi, lo sviluppatore č sparito da 2 anni...
    Mi sa che devo farmela io, ma parto da zero.

Fra l'altro anche il sito ha un notevole problema di impaginazione (ve ne sarete accorti...) da qualche mese per componenti esterni ora cambiati...
    Avevo cominciato a fare il debug almeno su quello (un buon sito scalabile responsive puō diventare al volo una app) ma poi mi sono fermato pure su quello.

Perō dovrei perchč indubbiamente gli utenti con terminali mobili (anche tablet) aumentano continuamente.

Aggiungo che sto anche lavorando da qualche mese sugli attori.
    Ce ne sono troppi duplicati (il problema č stato l'inserimento di chi ha doppi nomi o cognomi o sigle o solo nomi d'arte, ecc, ma anche gli accenti, apostrofi, generano problemi) e stavo pulendo dunque anche i contenuti fra l'altro inserendo anche date di nascita e morte agli stessi per poter poi attivare nuove funzioni (periodo di attivitā, etā al momento del film, ecc) ma questi appunti sono i contenuti, non la forma.

Tante cose da fare.
    Purtroppo ammetto sono un po' fermo.

Ora vediamo se riesco a trovare qualche volenteroso che ha voglia di fare una app...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark