Pagina 82 di 84 PrimoPrimo ... 3272737475767778798081828384 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.216 fino 1.230 di 1257

Discussione: Petit nendoroid & figures personaggi anime

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Da morsi
    Ti spacchi i denti

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

se mettevano abigail al posto della tipa coi capelli viola non mi servivano altre figures.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio

se mettevano abigail al posto della tipa coi capelli viola non mi servivano altre figures.
    Io aspetto la raccolta "Dangerous Beast" di tutti i personaggi.
    PLAYING _ N/D

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Io aspetto la raccolta "Dangerous Beast" di tutti i personaggi.
    ma intendi proprio tutti i servant esistenti? perchè dei personaggi illustrati ufficialmente in versione beast penso che esistano già figure per tutti

Spoiler:

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    46

Predefinito

ma intendi proprio tutti i servant esistenti? perchè dei personaggi illustrati ufficialmente in versione beast penso che esistano già figure per tutti

Spoiler:

inb4 non appena FGO inizierà a crollare le usciranno tutte
    Ultima modifica di Emerald_Weapon : 07-01-2020 alle ore 17.58.09
    PLAYING _ N/D

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

okay raga dopo anni di merdapostaggio da ironicweeb di serie C mi serve un consiglio serio: devo finalmente pigliare una figure ma è un regalo per un amico. E' un nendoroid di Danberu della goodsmile.
    https://www.goodsmile.info/en/produc...ki+Sakura.html
    nel 2020 quali sono i shop che vanno per la maggiore per ordinare roba? mi ricordo che qui molti erano fan di nekonoeshop all'epoca, ma ho visto che per qualche motivo la vendono a 67 euro vs 45 euro di prezzo ufficiale che si trova anche in altri store (tipo Hobbylink japan). il prezzo maggiorato è dovuto al fatto che non ti fanno pagare spedizioni e possibile dogana o fanno la cresta? anche se pagassi l'IVA del 23% su quei 45 euro penso che risparmierei comunque.

@myther te che sei quello col portafoglio più capiente su questo fronte dammi un sunto della tua esperienza nel settore

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

Ti avrei detto omocha che sono affidabilissimi, ma ti fanno la cresta (io vado a prenderle nel loro magazzino per cui non pago le spedizioni )

Dai sti esteri mi sono trovato bene con amiami e con le spedizioni fighe i tempi dal Giappone sono stati anche umani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

amiami andrebbe bene perchè i tempi di spedizione non mi spaventano (è roba che se va bene gli regalerò fra un anno e mezzo), ma il fatto che non so quanto si paghi di spedizione mi inquieta non poco.
    qualcuno mi rispiega poi perchè ci sono due diversi prezzi per lo stesso prodotto su alcuni siti?

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    21

Predefinito

Ti scrivo sta sera la mia esperienza pluriennale

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanità e di saggezza.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

I 2 prezzi solitamente sono per Versione Jap e la versione eur.

La jap ti arriva prima, spedizioni più fighe ma costa di più.

La eur ci mette di più ad arrivare ma costa meno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    21

Predefinito

Se compri su un rivenditore italiano paghi il prezzo che vedi + spedizione (solitamente 7/10€, basta che simuli l'ordine o cerchi sul sito le info sulla spedizione per saperlo).

Se compri su Amiami paghi:
    - il prezzo in yen, convertito in euro (con eventuali commissioni della banca/paypal per il cambio, di solito io pago l'1% del prezzo)
    - la spedizione (per saperla prima di fare l'ordine vai su plamoya, metti lo stesso prodotto nel carrello e vedi il peso che ti esce compreso di pacco, utilizza questo peso per cercare la tariffa della spedizione sal registered (quella meno cara ma comunque tracciata) sulle tabelle di amiami)
    - la dogana (se la becchi, personalmente io l'ho sempre beccata) che è il 22% del prezzo totale pagato al rivenditore (quindi comprese spese di spedizione) + 7,50€ di spese di sdoganamento (questo punto lo paghi in contanti al postino quando ti arriva il pacco)

Se compri su nippon-yasan e scegli la spedizione transilogistic paghi:
    - il prezzo in yen, come sopra
    - la spedizione
    - le tasse che pagheresti con la dogana, ma NON le spese di sdoganamento fisse di 7,50€.
    Tutto questo lo paghi al momento dell'ordine (o della spedizione, se è un preorder), quindi non paghi nulla al postino. Un po' come su amazon jp.

Se compri su Solaris Japan vale lo stesso discorso di Amiami, a parte che sai prima di concludere l'ordine il prezzo della spedizione (e quindi non devi fare il magheggio su plamoya) e puoi taroccare il prezzo di vendita che metteranno nei documenti di spedizione e quindi avere tasse potenzialmente più basse in dogana (a tuo rischio e pericolo, se metti 2€ magari due domande se le fanno in dogana, o magari no, boh).

Io ultimamente compro quasi sempre su Nipponyasan, pago tutto subito quindi non devo attendere la dogana e mi risparmio i 7,50€ di spese fisse di sdoganamento. Tanto la dogana l'ho sempre beccata.
    Comunque un confronto con tra i vari store lo faccio sempre, quindi se da una parte costa considerevolmente meno lo prendo lì.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Bellissimo quel nendo

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanità e di saggezza.

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

grazie mille myther. mi bookmarko la tua guida per gli anni a venire. appeno ho tempo mi metto a fare un po' di confronti e vedo se riesco a farcela con 60equalcosa.

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    46

Predefinito

grazie mille myther. mi bookmarko la tua guida per gli anni a venire. appeno ho tempo mi metto a fare un po' di confronti e vedo se riesco a farcela con 60equalcosa.
    Regalagli la versione loli di Kiss-shot fatta da Good Smile, sarà contento di riceverla e di averti come amico, sarai contento tu di averlo come amico e che se lo colpisci con un oggetto contundente mentre siete da soli può diventare tua in un attimo.
    PLAYING _ N/D

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Regalagli la versione loli di Kiss-shot fatta da Good Smile, sarà contento di riceverla e di averti come amico, sarai contento tu di averlo come amico e che se lo colpisci con un oggetto contundente mentre siete da soli può diventare tua in un attimo.
    lo farei volentieri, ma so che myther non scenderebbe mai a compromessi e non si accontenterebbe di nulla se non della miglior versione di Shinobu esistente, della quale purtroppo la goodsmile ancora non ha cacciato fuori la figure.

Dōjima no Ryū L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    51

Predefinito

@Latto89 io la lascio qui...

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante è che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark