Pagina 3 di 75 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1118

Discussione: La vera nextgen, senza scadenza

Mr. Post of the Year L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

a proposito, graficamente, qual è secondo voi il titolo migliore per Sega Saturn?
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair e Mr. Post of the Year 2012
    Adesso gioca a: sicuramente qualcosa, probabilmente su PC
    Console: Dreamcast, N64, PS2, PSP, Wii, GBA SP+, NDS, 3DS e X360
    Attualità: mmmhh ce devo pensà...

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giant Lizard Visualizza messaggio
    a proposito, graficamente, qual è secondo voi il titolo migliore per Sega Saturn?
    Secondo me Panzer Dragoon II Zwei, a suo tempo era un mostro ed è quello che ha retto meglio la prova del tempo.
    Lotta armata contro indie, mobile, DD, Pro e Scorpio-IN CORSO- | "This is COOL"

"Shape Shifter" | www.segaworlditalia.com

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    67

Predefinito

Anche Virtua Fighter II (e Dead or Alive) altro mostro. Risoluzione inarrivabile e 60 fps.

Altri titoli rilevanti quelli delle ultime generazioni come PD Saga e Burning Rangers, che godevano delle nuove tecniche appresa dai programmatori Sega su come sfruttare i due processori principali (cosa ai tempi fuori portata per tantissimi programmatori).

Shenmue (ma anche VF3) erano un altro passo avanti in tal senso, ma la storia poi è finita.
    Sarebbe stato curioso infatti vedere il Saturn in una generazione interminabile come questa.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Anche Virtua Fighter II (e Dead or Alive) altro mostro. Risoluzione inarrivabile e 60 fps.

Altri titoli rilevanti quelli delle ultime generazioni come PD Saga e Burning Rangers, che godevano delle nuove tecniche appresa dai programmatori Sega su come sfruttare i due processori principali (cosa ai tempi fuori portata per tantissimi programmatori).

Shenmue (ma anche VF3) erano un altro passo avanti in tal senso, ma la storia poi è finita.
    Sarebbe stato curioso infatti vedere il Saturn in una generazione interminabile come questa.
    Pensavo di averli iscritti VF2, DOA e Sega rally come menzione d'onore misà che ho cancellato la frase. Anche Last Bronx è ancora bellissimo nonostante i glitch grafici.
    PD Saga e Burning secondo me sono invecchiati male, BR l'ho rigiocato proprio quest'anno, ed a parte le bellissime trasparenze del fuoco (altro achievement tardivo del saturn, se solo l'avessero sfruttato così da subito) e gli effetti di luce, la modellazione poligonale purtroppo ne risente tantissimo della vecchiaia
    PD Saga invece quello che lo fregava e che lo rende IMO inferiore tecnicamanete al Zwei, è il clipping onnipresente e gli ambienti un pò troppo vuoti (complice anche lo pseudo free roam).

Mi vien da ridere (misto rabbia) quando ci sono poi i pazzi che probabimente conoscendo i giochi solo di nome, chiedono i remake HD, questi son titoli che richiedono una grafica totalmente nuova e rifatta da zero, sarebbe imbarazzante riproporli tecnicamente così, 1:1, e non renderebbe giustizia alla qualità dei titoli che per fortuna non è stata intaccata dal tempo.
    Lotta armata contro indie, mobile, DD, Pro e Scorpio-IN CORSO- | "This is COOL"

"Shape Shifter" | www.segaworlditalia.com

namaste L'avatar di Schubert
    Registrato il
    19-12-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Mi vien da ridere (misto rabbia) quando ci sono poi i pazzi che probabimente conoscendo i giochi solo di nome, chiedono i remake HD, questi son titoli che richiedono una grafica totalmente nuova e rifatta da zero, sarebbe imbarazzante riproporli tecnicamente così, 1:1, e non renderebbe giustizia alla qualità dei titoli che per fortuna non è stata intaccata dal tempo.
    Si è vero, andrebbero rifatti totalmente da zero, altrimenti l'HD coi giochi poligonali del Saturn amplifica solo i difetti.

Presented by SEGA

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Ditemi voi se non è una GODURIA veder giocare gente in questo modo e se non fa venir voglia di imparare pure noi!?

Resta il mio genere preferito di sempre, anche se ormai sono una schiappa cosmica...
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

スキャンダル Scandal L'avatar di schiapcom
    Registrato il
    03-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Buon recupero Mana.
    ps piu schiappa di me agli shump non credo esista nessuno,l'unico era un po' metal slug dove ero un po' meno scarso,sara' ci ho gocato tanto.
    Non doveva uscire un nuovo metal slug,ho perso il conto dopo il 7.

Bokura ga ita ; (noi c'eravamo) Scandal in Paris & Shenmue Kstarter <3 https://www.youtube.com/watch?v=lzfWfMCMQEIhttps://www.youtube.com/watch?v=HNZxZxHNPiU#t=586

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da schiapcom Visualizza messaggio
    Buon recupero Mana.
    ps piu schiappa di me agli shump non credo esista nessuno,l'unico era un po' metal slug dove ero un po' meno scarso,sara' ci ho gocato tanto.
    Non doveva uscire un nuovo metal slug,ho perso il conto dopo il 7.
    This. Il fulcro di ogni titolo di stampo arcade.
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Uno dei titoli sorpresa del wii

Mamma mia che musiche e che finale

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    67

Predefinito

Presente nella famosa sala Un'oasi arcade lungo l'autostrada | Sega World Italia

Resterò sempre legato a quello stile grafico nudo e crudo. Quando dicevo VON Force (evoluzione di quei titoli) best grafica su 360 non scherzavo
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Presente nella famosa sala Un'oasi arcade lungo l'autostrada | Sega World Italia

Resterò sempre legato a quello stile grafico nudo e crudo. Quando dicevo VON Force (evoluzione di quei titoli) best grafica su 360 non scherzavo
    Sono d'accordo anche io mi sento molto legato allo stile grafico anni 94'-95' nonostante all'epoca fossi proprio un pischello

Insomma sono nato vecchio dentro per dirti adoro il primo stage di Virtua Fighter

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Sempre avuto un debole per l'Austria...

Era uno stile che lasciava libero spazio alla fantasia. Ricreava la realtà attraverso la sua rappresentazione fittizia, un discorso non diverso dai dipinti surrealisti. Poi, ci sarà sempre il fatto di aver vissuto i primi momenti della grafica poligonale, quindi saremo sempre pervasi dalla meraviglia di quei momenti, dal fascino indiscusso di cosa poteva offrire qualla nuova frontiera. Io, tanto per dire, resto ancora terribilmente affascinato dalla grafica vettoriale...

EDIT: e tanto per dire 2, oggi sono il primo a guardare Max Payne 3 e dire che graficamente è impressionante...però, poi...dopo un po'...ci sono momenti in cui mi sembrava uguale a Splinter Cell, che a sua volta sembrava Call of Duty, che a sua volta sembra......

E' davvero QUESTO che cerchiamo dalla potenza grafica? Una riproposizione fotorealistica della realtà e che, inevitabilmente, fa apparire un Assassins's Creed esteticamente identico a tutti gli altri giochi? Io ci penserei su un po'....io continuo a preferire un motore grafico un po' meno muscoloso, ma estremamente caratterizzato e immediatamente riconoscibile come quello, ad esempio, di Deus Ex HR....

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ManaRD Visualizza messaggio
    E' davvero QUESTO che cerchiamo dalla potenza grafica? Una riproposizione fotorealistica della realtà e che, inevitabilmente, fa apparire un Assassins's Creed esteticamente identico a tutti gli altri giochi? Io ci penserei su un po'....io continuo a preferire un motore grafico un po' meno muscoloso, ma estremamente caratterizzato e immediatamente riconoscibile come quello, ad esempio, di Deus Ex HR....

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Ordinato venerdì( ultimo ordine fino a Natale ), spedito Sabato mattina, arrivato 10 minuti fa( ore 11. 25)....dall'Inghilterra!!!

Rido a pensare agli 8 giorni che ci han messo per farmelo arrivare da Roma....

Comunque, la collezione si ripropone...SF 2 purtroppo lo ebbi "solo" in prestito( solo tra virgolette, visto che lo tenni per quasi 6 mesi!!!)...la vecchia storia dei "pochi acquisti"...

Ora mi manca solo il Wisdom per completare la collezione degli Shining seri( oddio, da eoni vorrei prendermi pure tutti gli Scenari del 3 in JAP, però, a parte quell'offerta che ho dovuto lasciar perdere, sarebbe un esborso davvero elevato).

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    67

Predefinito

Alla grande Sempre ottimi acquisti.

Sì dall'UK la airmail è impressionante, il tempo di una scorreggia ed arriva. Meno se registrata ma anche in quel caso non se la cava male rispetto alle nostre bibliche raccomandate.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 4 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 4 ospiti)

Bookmark