Pagina 2 di 33 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 481

Discussione: Call of Duty: Black Ops II - Recensione

Spettro L'avatar di bieasso
    Registrato il
    10-11-2010

Predefinito

bastava sapere di poter contare su un ottima campagna

Spettro L'avatar di scarfa9966
    Registrato il
    17-06-2011

Predefinito

Ho giocato per 1 anno a B3 ed è stato PER ME il miglior sparatutto di questa generazione, COD non mi è mai ispirato anche se ogni anno prende voti dal 9 in su. Detto questo siccome MOH ha fatto flop,non so se prendere BO2 quando scenderà di prezzo o aspettare B4...
    .

Junior Member L'avatar di marcusvolpus
    Registrato il
    05-08-2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gozzer1976 Visualizza messaggio
    maximandraIo dico solo una cosa ... non voglio contestare il voto ... ma se con Halo 4 sono andati a ricercare il pelo nell ' uovo , qui nei contro si riscontrano dei difetti maggiori rispetto al gioco microsoft .... un gioco con un basso tasso di sfida e soprattutto un Intelligenza artificiale problematica merita un 9.2 ?! ... è questo quello che non mi convince

Il basso tasso di sfida è relativo alla difficoltà normale, non a quella difficile. L'intelligenza artificiale problematica la vedi maggiormente se giochi a normale, come ho ben scritto.
    Questi difetti allora non valgono per chi proverà a giocare a Veterano. *segno della croce*

Spettro L'avatar di DarkFight9432
    Registrato il
    03-01-2011

Predefinito

maximandraIo dico solo una cosa ... non voglio contestare il voto ... ma se con Halo 4 sono andati a ricercare il pelo nell ' uovo , qui nei contro si riscontrano dei difetti maggiori rispetto al gioco microsoft .... un gioco con un basso tasso di sfida e soprattutto un Intelligenza artificiale problematica merita un 9.2 ?! ... è questo quello che non mi convince

Il basso tasso di sfida è relativo alla difficoltà normale, non a quella difficile. L'intelligenza artificiale problematica la vedi maggiormente se giochi a normale, come ho ben scritto.
    E' poi scusatemi se mi intrometto ma non è possibile paragonare un fantasy/fps a un fps/zombie.. Cioè sarebbe come paragonare WoW a Diablo, simili ma fondamentalmente diversi, quindi non iniziamo a dire baggianate. Poi Call Of Duty, è sempre stato un ottimo titolo anche se è un pò "simile" ai precendeti. Infondo si può dire che piano piano si sta allargando, e sta migliorando come insomma ogni titolo. Halo 4 bhe è un bellissimo gioco niente da ridire anzi.. Sono meravigliato del fantastico lavoro svolto dalla 343 Industries che è stata fedale nella riproduzione di tale titolo ed ha seguito o forse per alcuni, anche migliorato le orme della bungie. Poi vorrei dire che Call Of Duty, non potrebbe mai prendere meno di un 9. Sì possiamo dire che sia copiato o sempre "old style" in stile grafico, però smuove sempre un bel popolo insomma.. Parliamo di milioni di persone, non di un paese o di due ma dell'intero mondo. E' poi per alcunu, vorrei dire smettetela di paragonare Cod a Battlefield sono COMPLETAMENTE DIVERSI.

Maestro L'avatar di maxcalzone
    Registrato il
    20-03-2011

Predefinito

Sono contento per gli amanti dei FPS che Treyarch abbia aggiunto qualcosa di nuovo a questa serie, per quanto mi riguarda avendo Halo 4 ho già soddisfatto ampiamente la mia (poca) voglia di FPS, per cui lascio giudicare l'effettivo buon lavoro su questo Call Of Duty ad altri.

Spettro L'avatar di PATTA-GOD
    Registrato il
    27-05-2009

Predefinito

se l'avete finito anche a veterano sai per caso dirmi se c'è anche in questo seguito quell'odioso spawn infinito di nemici in alcune aree come accadeva sul primo black ops ?

Junior Member L'avatar di maximandra
    Registrato il
    28-10-2011

Predefinito

Io sono dell ' idea di far sparire i voti e di pubblicare solo le recensioni ... primo perchè così si invoglia a leggere tutti , e secondo si evitano i fan boy che vengono a trollare

Spettro L'avatar di S_T_A_L_K_E_R_93
    Registrato il
    05-02-2010

Predefinito

matteo la " supermossa " che odiavo particolarmente al primo bo è migliorata ?

Barbra Streisand L'avatar di Sh4nK_92_
    Registrato il
    12-08-2009

Predefinito

L'intelligenza artificiale non è migliore a difficile, semplicemente fanno come gli anni scorsi, aumentano il danno dei nemici, che è una cosa fatta apposta per limitare il lavoro che comporterebbe realmente.

@Patta-god
    In ogni caso il problema è un altro, la gente non è stupida, l'anno scorso hanno dato 9,2 a quella ciofeca di MW3, a confermare che Call of duty è sempre pompato e soprattutto che il voto con COD NON CONTA NIENTE. Indubbiamente quest'anno ci sono stati dei miglioramenti, ma il gioco gira e rigira è quello.
    Firma irregolare

Spettro L'avatar di PATTA-GOD
    Registrato il
    27-05-2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sh4nK_92_ Visualizza messaggio
    Gozzer1976maximandraIo dico solo una cosa ... non voglio contestare il voto ... ma se con Halo 4 sono andati a ricercare il pelo nell ' uovo , qui nei contro si riscontrano dei difetti maggiori rispetto al gioco microsoft .... un gioco con un basso tasso di sfida e soprattutto un Intelligenza artificiale problematica merita un 9.2 ?! ... è questo quello che non mi convince

L'intelligenza artificiale non è migliore a difficile, semplicemente fanno come gli anni scorsi, aumentano il danno dei nemici, che è una cosa fatta apposta per limitare il lavoro che comporterebbe realmente.

@Patta-god
    In ogni caso il problema è un altro, la gente non è stupida, l'anno scorso hanno dato 9,2 a quella ciofeca di MW3, a confermare che Call of duty è sempre pompato e soprattutto che il voto con COD NON CONTA NIENTE. Indubbiamente quest'anno ci sono stati dei miglioramenti, ma il gioco gira e rigira è quello.
    l'anno prossimo faranno un cod gioco di ruolo così sarai contento allora...sveglia i sequel son sempre uguali ai precedenti anche quel gioco che hai come avatar o tutte le maggiori saghe di successo da god of war ad halo a super mario....che t'aspetti che stravolgano un gioco che vende più di venti milioni di copie all'anno ? cerchiamo di essere realistici una buona volta le software house han lo scopo finale di vendere e cod con questa formula classica è il gioco che diverte più in assoluto nel panorama videoludico mondiale....è un dato di fatto

Spettro L'avatar di bonny_81
    Registrato il
    16-01-2003

Predefinito

Premetto che non sono proprio un fan di CoD... questo giro però sembra che ci siano davvero novità interessanti, resta comunque sempre il problema (da quello che posso leggere) che si tratta di un fps su binari, dove l'attività cerebrale richiesta per le sessioni di gioco rasenta lo zero (ok, vale per l'80% dei giochi ma CoD è una pietra miliare in questo ).

Dato che del multy non me ne frega una mazza come al solito, mi sa che passo anche quest'anno...

Spettro L'avatar di HiTmAn__90
    Registrato il
    01-11-2012

Predefinito

Sto gia andando a ritirarlo multi a go go :-P

Spettro L'avatar di Joseph95
    Registrato il
    16-04-2011

Predefinito

Felicissimo della recensione e oggi vado a prenderlo in negozio.

Spettro L'avatar di dadosnakeITA
    Registrato il
    11-03-2011

Predefinito

Visti i problemi della versione PS3 di Black Ops, avrei fatto un confronto tra la versione XBOX360 e PS3 di Black Ops 2.

Redattore M.it L'avatar di Gozzer1976
    Registrato il
    04-05-2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bonny_81 Visualizza messaggio
    Premetto che non sono proprio un fan di CoD... questo giro però sembra che ci siano davvero novità interessanti, resta comunque sempre il problema (da quello che posso leggere) che si tratta di un fps su binari, dove l'attività cerebrale richiesta per le sessioni di gioco rasenta lo zero (ok, vale per l'80% dei giochi ma CoD è una pietra miliare in questo ).

Dato che del multy non me ne frega una mazza come al solito, mi sa che passo anche quest'anno...
    Il gameplay è quello, ma tra bivi, snodi, rigiocabilità, spazi più ampi, Strikeforce e 6 finali una bella rinfrescata alla campagna c'è senza dubbio stata.
    Matteo "Gozzer" Santicchia
    Senior editor

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark