Pagina 68 di 68 PrimoPrimo ... 185859606162636465666768
Visualizzazione risultati 1.006 fino 1.019 di 1019

Discussione: Domande Tecniche & Soluzione Problemi

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sommo96 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi..sono nuovo qui e spero di non aver sbagliato sezione.
    Allora..ho in mente di acquistare xbox one s, ma non dispongo di una televisione in 4k. E' un problema secondo voi? oppure xone s lavora lo stesso anche con tv NON 4k?
    Grazie mille
    Non assolutamente un problema, funziona con qualsiasi TV. E poi S supporta il 4K solo per i video, non per i giochi, ti confondi con Scorpio.

Spettro
    Registrato il
    25-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito Aiuto per il cloud di Steam?? HEEEELLLLLLPPPPPPPPPPPPPPP

Salve, ho due HD nel pc.. in quello vecchio avevo installato il sistema operativo ed era quello che usavo normalmente.. avendo preso un altro HD, ho installato anche qui il sistema operativo e deciso di usare il precedente solo come spazio di archiviazione.. il problema che in quello vecchio ho tutti i salvataggi dei miei giochi e non ho intenzione di ricominciarli tutti da zero, anche perch parlo di titoli del calibro di Dying Light, o Mad Max, non titoli proprio brevi.. ho letto che Steam ha un suo cloud per situazioni del genere, in modo da poter ripristinare i salvataggi altrove nel caso in cui si dovesse cambiare dispositivo o via dicendo.. sapreste spiegarmi come funziona? Grazie mille!!!

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Naxos911 Visualizza messaggio
    Salve, ho due HD nel pc.. in quello vecchio avevo installato il sistema operativo ed era quello che usavo normalmente.. avendo preso un altro HD, ho installato anche qui il sistema operativo e deciso di usare il precedente solo come spazio di archiviazione.. il problema che in quello vecchio ho tutti i salvataggi dei miei giochi e non ho intenzione di ricominciarli tutti da zero, anche perch parlo di titoli del calibro di Dying Light, o Mad Max, non titoli proprio brevi.. ho letto che Steam ha un suo cloud per situazioni del genere, in modo da poter ripristinare i salvataggi altrove nel caso in cui si dovesse cambiare dispositivo o via dicendo.. sapreste spiegarmi come funziona? Grazie mille!!!
    In pratica per tutti i giochi che lo prevedono, ogni volta che chiudi il gioco steam carica il salvataggio sul suo server. Quanto tu riscarichi il gioco o lo installi su un nuovo PC/Hard Disc il salvataggio viene automaticamente sincronizzato.

Spettro
    Registrato il
    25-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

quindi se non lo prevede non ho modo di riprendere da dove ho finito? perch dopo l'installazione i giochi mi danno l'opzione nuova campagna e basta.. non continua..

Spettro
    Registrato il
    01-05-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Buongiorno,volevo sapere se anche a voi,usando il programma joytokey, non riuscite a modificare le levette della visuale per il controller della xbox. il gioco stranglehold. ho modificato tutti i tasti dalla tastiera al joystick ma non riesco a modificare lo spostamento del mouse (visuale di gioco) con le levette direzionali (stick2). qualcuno mi riesce ad aiutare?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    72

Predefinito

Raga ho un problema grave, ho inserito un disco nella PS4 e l'ho visto entrare male, se l' tirato pi verso un lato e non ho sentito il lettore leggerlo, infatti il gioco non si avviava come se il disco non c'era. Ho provato dal tasto ma non lo usciva, faceva i bip che fa quando lo si preme da vuoto. Cos ho dovuto manualmente estrarlo tramite una vite che c' sotto il coso di plastica lucido che ho rimosso, girando la vite il disco pian piano uscito e l'ho uscito. Ho rimesso a porto tutto ma ora non entra pi il disco come se dopo qualche centimetro c' qualcosa che blocca.
    Si sente quella cosa che si sente solitamente un istante prima che poi se lo tira ma niente, bloccato

EDIT: in pratica mi sa che s' scassato il carrello.
    Ultima modifica di siriodorione : 30-06-2017 alle ore 01.37.29

Spettro L'avatar di WhaTsUP
    Registrato il
    24-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

ho un problema con il ps store: ho 13 euro nell'account e devo prendere il plus da 1 mese, non mi fa procedere all'acquisto perch mi dice che devo aggiungere una carta di credito o account paypal.
    non me l'hai mai fatto, che succede?

Atheros L'avatar di Arc Symphony
    Registrato il
    10-06-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Esiste un FightStick o FightPad compatibile PS4/PC ??? (uno minimamente decente ma che non venga 300)

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Ho acquistato il season pass di Batman AK su PS4.

Il DLC Affari di famiglia (con Batgirl) non parte. Non supera la fase di caricamento, infatti ho sto maledetto caricamento infinito che non mi fa cominciare la partita.
    Soluzioni?
    Sapete se possibile eliminare solo i dlc nel caso voglio provare a reinstallare? Dalla "memoria di archiviazione" mi fa accedere solo al gioco completo e vorrei evitare di installare e riscaricare tutto.
    Ho anche controllato che la versione sia la pi recente.
    ---

Spettro L'avatar di DarthVader
    Registrato il
    09-12-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Ho acquistato il season pass di Batman AK su PS4.

Il DLC Affari di famiglia (con Batgirl) non parte. Non supera la fase di caricamento, infatti ho sto maledetto caricamento infinito che non mi fa cominciare la partita.
    Soluzioni?
    Sapete se possibile eliminare solo i dlc nel caso voglio provare a reinstallare? Dalla "memoria di archiviazione" mi fa accedere solo al gioco completo e vorrei evitare di installare e riscaricare tutto.
    Ho anche controllato che la versione sia la pi recente.
    Successo anche a me, devi cancellare tutto e scaricare/installare tutto un'altra volta

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarthVader Visualizza messaggio
    Successo anche a me, devi cancellare tutto e scaricare/installare tutto un'altra volta
    Che 2 balle. Almeno per mi sembra di capire che abbia funzionato.
    ---

Spettro
    Registrato il
    21-06-2017

Citazioni
    0

Predefinito Come risolvere il problema di xbox one che non legge piu' i dischi senza l'assistenza !

Allora ragazzi questo un metodo funzianante al 100% per risolvere il problema del lettore xbox one che non ne vuole piu' sapere di leggere i giochi al primo colpo.
    Oltretutto non ce' bisogno di aprire la console o di fare chissa' quali modifiche.
    Il truccio semplice: OGNI VOLTA CHE INSERITE UN GIOCO ASPETTATE DI SENTIRE CHE IL MECCANISMO DEL LETTORE ENTRI IN FUNZIONE PER RISUCCHIARE IL DISCO.
    Non preoccupatevi se sentite sgranare leggermente perche' non si rompe nulla .Aspettate di sentire il disco in tiro e poi mollatelo e vedrete che il lettore lo leggera' subito.
    Se aspettate troppo a mollare il lettore smettera' di risucchiare e a quel punto riprovate di nuovo.
    Con il tempo poi a forza di farlo il lettero funzionera' pure meglio.
    Sono 2 anni che io e un mio amico lo facciamo e non si mai rotto niente e le console vanno benissimo .
    Il mio xbox one day 1 2013 l'ho dato a mio nipote e va ancora da dio senza bisogno dell'assistenza.
    Provate e vedrete.
    Ciao!

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    3

Predefinito

E il problema del controller che si disconnette[XBO] ce l'ho solo io? Sono quasi certo faccia interferenza col telefono Windows Phone...

Membro della Setta L'avatar di Vox
    Registrato il
    06-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Ho purtroppo notato che le cuffie Bluetooth non sono compatibili con PS4.. Ma collegandole direttamente alla TV, tramite adattatore, dovrebbero funzionare? (intendo per sentire l'audio del gioco, non per parlare online con altri)

Immune al Ban in quanto membro della Setta

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark