Pagina 3 di 69 PrimoPrimo 1234567891011121353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1023

Discussione: Domande Tecniche & Soluzione Problemi

Like a Dragon L'avatar di Syn23
    Registrato il
    03-09-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da spawn1988 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema con il forum (lo so che non dovrei scrivere qui ma ho già segnalato il problema nella sezione apposita ma non mi hanno cagato di striscio).
    Riassunto: è da ieri che se guardo il forum sul cellulare tutte, e sottolineo tutte, le icone per scrivere messaggi (grassetto, corsivo, cambiare colore al testo, mettere link di immagini, mettere video di youtube, ecc.) non funzionano, ci premo sopra con i miei ditoni ma non funzionano.

Se qualche mod o entità superiore vuole segnalarlo magari avrà qualche risposta in più sul da farsi, grazie
    è lo stesso anche da pc. Abbiamo già segnalato ieri a chi di dovere e sembra che i tecnici stiano indagando.

Attendiamo.

Keelah Se'Lai L'avatar di Spawn88
    Registrato il
    02-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ah ok perfetto

Spettro
    Registrato il
    05-04-2013

Citazioni
    0

Predefinito errore8004821 xbox live?!

Cosa diavolo è ??ti chiede password e mail ma al tentativo di connettersi, da errore 800.. ecc password e mail errate, nonostante sono giuste ??

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito aiuto hard disk xbox 360

non so se è la sezione giusta per fare domande hardware ma mi sono perso in questo nuovo raggruppamento del forum...anyway...

esiste un modo per passare video e musica da pc ad un hdd generico (10gb in questo caso)?ho provato ma senza successo...tra l'altro una volta formattato l'hdd in fatx il pc dice che non è in grado di completare la formattazione per rimetterlo in fat32...è normale?

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    4

Predefinito

collegare l'hdd della 360 al pc credo violi l'eula
    in ogni caso non puoi usare una chiavetta usb con cui trasferire le cose sulla 360?
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Utente Bannato
    Registrato il
    27-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Continuate qui

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

L'hdd non è quello Microsoft...è un hdd che ho io da 10gb...il problema è che non trovo nessun comando per spostare i video da pc a xbox...cmq visto che tu dici della chiavetta quando prendo un hdd ufficiale provo a spostare tutto da una chiavetta all'hdd...sperando si possa anche per i video...il filesystem dev'essere fat32 per la chiavetta vero?

Spettro L'avatar di Terrore
    Registrato il
    05-01-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Un problemino e una curiosità, sperando di aver beccato il topic giusto.

1) volevo provare a usare le cuffie (quelle integrate) sulla 360, ma non funzionano, mi spiego. La persona dall'altra parte mi sente che parlo, invece io non sento NULLA, zero assoluto.
    Ho provato a cambiare joypad, provare su un'altra console, cambiare l'interruttore da verde/arancio, alzare/abbassare volume, modificare l'opzione voce in dash-preferenze-voce, cambiare cuffie con un'altro paio delle integrate, provato la chat privata ma niente da fare. Un mio amico mi ha pure mandato un messaggio vocale, ma non si sente niente...
    Soluzioni?

2) Questa è una curiosità. Quasi sempre, quando accendo l'xbox, dalla ventola superiore, emette un leggero odore che sembra plastica "bruciata", è normale? odore da non confondere con l'aria calda.
    Non si sta friggendo niente vero? cioè è nuovissima XD
    Ultima modifica di Terrore : 17-04-2013 alle ore 10.31.29
    BattleTag: Terrore#1660

Spettro L'avatar di Rodolfo_orc
    Registrato il
    06-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

In vista della promozione Nintendo dei tre giochi, pensavo di comprarmi una sd più capiente e volevo sapere come procedere per il trasferimento dati, grazie

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rodolfo_orc Visualizza messaggio
    In vista della promozione Nintendo dei tre giochi, pensavo di comprarmi una sd più capiente e volevo sapere come procedere per il trasferimento dati, grazie
    Non ci giurerei ma secondo me se copi e incolli nella nuova sd vai tranquillo.
    Ovviamente aspetta qualcuno che l'ha gia fatto

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Ma si possono caricare filmati su psvita o film convertiti in vari formati?

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    63

Predefinito

Mi ha scritto un signore dicendo che ha un problema con un gioco Vita, prima funzionava ma ora si è bloccato (non saprei che genere di blocco). La console continua a funzionare perfettamente invece. Ci sono procedure da consigliare in questi casi?
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    03-09-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Mi ha scritto un signore dicendo che ha un problema con un gioco Vita, prima funzionava ma ora si è bloccato (non saprei che genere di blocco). La console continua a funzionare perfettamente invece. Ci sono procedure da consigliare in questi casi?
    Troppo generico, non saprei. Se è un gioco del Plus (e non gli è scaduto il Plus, ovviamente), digli di farlo partire mentre è connesso al PSN.

Rispondo in ritardo anche a questo:
    Citazione Messaggio inviato da sephirotVII Visualizza messaggio
    Ma si possono caricare filmati su psvita o film convertiti in vari formati?
    Sì, si possono caricare video. Nei primo post di questo thread sono specificate le codifiche che Sony dichiara funzionanti. Nel primo periodo di possesso della console avevo convertito dei filmati con handbrake alla risoluzione di Vita e li avevo guardati io stesso, funziona (il problema è la quantità di spazio sulla memory che scarseggia sempre, ma vabbè...).

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    63

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Syn23 Visualizza messaggio
    Troppo generico, non saprei. Se è un gioco del Plus (e non gli è scaduto il Plus, ovviamente), digli di farlo partire mentre è connesso al PSN.
    E' un gioco retail (Virtua Tennis), purtroppo non mi ha dato altre info. :\
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    03-09-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    E' un gioco retail (Virtua Tennis), purtroppo non mi ha dato altre info. :\
    Non saprei proprio, mi dispiace. Ho anche fatto una ricerca veloce, ma non ho trovato nulla.
    Forse se ti dà qualche dettaglio qualcosa si riesce a trovare.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark