Pagina 61 di 68 PrimoPrimo ... 11515253545556575859606162636465666768 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1019

Discussione: Domande Tecniche & Soluzione Problemi

Spettro
    Registrato il
    31-05-2016

Citazioni
    1

Predefinito

No, il cavo sale su, e poi poggia sulla tavola dove è messa tv, sembra non tirare... da dove è messa posso sfilarlo certamente in caso!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    186

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cista22 Visualizza messaggio
    No, il cavo sale su, e poi poggia sulla tavola dove è messa tv, sembra non tirare... da dove è messa posso sfilarlo certamente in caso!!!

Allora vai tranquillo che non gli succede nulla, che poi a dirla tutta non gli succede nulla manco se dovesse tirare particolarmente però almeno stai più tranquillo, tieni sempre presente che la porta hdmi è saldata quindi non si rompe tanto facilmente, immaginala come fosse una chiavetta usb, anche in quel caso il connettore usb è saldato con la scheda elettrica interna alla chiavetta e saprai bene quanto è resistente alle torsioni.

Spettro
    Registrato il
    31-05-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Grazie per la risposta, e per avermi spiegato come è struttirata la presa HDMI, sono abbastanza tranquillo adesso, avendo anche constatato che il cavo non pressa così tanto! grazie ancora!!!

Spettro L'avatar di BuzzettoRevo
    Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Dovrei acquistare HDD per Ps4 ma non so proprio dove girarmi...
    Qualche consiglio?
    Vorrei evitare i SSD perché il beneficio che portano non è paragonabile all'aumento di prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    37

Predefinito

Se è in sostituzione dell'hdd INTERNO ti do questa lista:

Seagate Expansion STBX2000401 2 TB di spazio
    Samsung/Seagate Momentus Spintpoint ST2000LM003 a 5400rpm e con 32MB di cache
    Hitachi Z7K1000 da 1TB a 7200rpm
    Toshiba mobile hard drive L200 da 1 TB
    Western Digital Scorpio Blue 1TB 5400rpm
    Western Digital Caviar Green 2TB SATA3
    SSD Samsung Evo 850
    Seagate STEA2000400

In generale tutti gli HDD che sono implementati sul sistema PS3/PS4, a prescindere dalla marca, dallo spazio e dai giri, devono essere da: 2,5 pollici SATA, 9,5 cm di spessore e con un minimo di 160GB.
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    37

Predefinito

Perdonate il doppio post, ma visto che ci siamo avrei bisogno di un aiutone per quello che riguarda invece gli hdd ESTERNI.

Perchè io ne ho uno dove tengo salvati foto e filmati, è correttamente formattato in fat32 ma per qualche arcana ragione la ps4 non me lo riconosce manco a pregarla.
    Non ha problemi invece a riconoscere le chiavette usb (capirai...).

Consigli?

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    186

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Perdonate il doppio post, ma visto che ci siamo avrei bisogno di un aiutone per quello che riguarda invece gli hdd ESTERNI.

Perchè io ne ho uno dove tengo salvati foto e filmati, è correttamente formattato in fat32 ma per qualche arcana ragione la ps4 non me lo riconosce manco a pregarla.
    Non ha problemi invece a riconoscere le chiavette usb (capirai...).

Consigli?
    A volte capita che non legga i file sfusi nella main directory, nel caso prova a creare una sottocartella e vedere se riesce a vederle in questo modo, eventualmente prova a formattarlo in ex-fat che è probabile gli sia più congeniale per le grandi dimensioni dell'hdd (il fat32 a volte ha delle limitazioni a tot (2 o 4 ad esempio) GB massimo per file, magari il tuo hdd non ha questo limite e la console gli nega l'accesso per prevenzione contro hack informatici [è una supposizione mia ma non la darei come opzione chissà quanto remota]).
    Ultima modifica di Trinciatore92 : 16-07-2016 alle ore 22.14.48

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    A volte capita che non legga i file sfusi nella main directory, nel caso prova a creare una sottocartella e vedere se riesce a vederle in questo modo, eventualmente prova a formattarlo in ex-fat che è probabile gli sia più congeniale per le grandi dimensioni dell'hdd (il fat32 a volte ha delle limitazioni a tot (2 o 4 ad esempio) GB massimo per file, magari il tuo hdd non ha questo limite e la console gli nega l'accesso per prevenzione contro hack informatici [è una supposizione mia ma non la darei come opzione chissà quanto remota]).
    Dunque..... per esserci delle sottocartelle è pieno di sottocartelle, quindi escluderei che sia quello il motivo. Non ci sono inoltre file superiori ai 4 GB ( a ben vedere probabilmente non ce ne sono nemmeno superiori ai 2...).
    L'hdd di per se poi è ancora un vecchio modello da 250 GB, più piccolo dell'HDD della ps4 stessa, domani provo comunque a riformattarlo in ex-fat e posto i risultati.

Thanks!

Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    37

Predefinito

Aggiornamento: dunque..... l'hdd vecchio anche dopo la riformattazione in exfat rimane irriconoscibile dalla ps4. Il motivo molto probabilmente è da ricercarsi nel fatto che, essendo più vecchio di 10 anni, utilizza ancora una usb 1.0.

Ho risolto comprando un nuovo hdd esterno (Toshiba canvio ready) con usb 3.0. Formattato subito in exfat viene riconosciuto tranquillamente sia dal pc, che dalla ps4, che dalla semplice tv. Tre su tre, meglio di così....

Spettro
    Registrato il
    29-06-2013

Citazioni
    2

Predefinito

credo di avere un grosso problema con ps4

da qualche ora ha smesso di riconoscermi tutti i controller (ma il volante stranamente si) e mi da errore NW 35959-1, che da quel che leggo è un errore hardware che non mi fa connettere tramite wifi.

Adesso, ho provato intutti i modi a resettare il controller, ma senza successo.Ho riavviato un sacco di volte in safe mode, ripristinato database e chi più ne ha più ne metta.

Secondo voi è da buttare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

Blogger L'avatar di Machete
    Registrato il
    19-03-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Salve a tutti!

Qualcuno di voi usa delle cuffie di terze parti con PS4? Ho un paio di Turtle Beach Px24 ed ho un problema piuttosto fastidioso: selezionando nelle impostazioni "audio da riprodurre" -> "Tutto l'audio" (quindi non il solo "audio della chat"), il volume dell'audio della chat finisce per coprire anche il volume dell'audio di gioco, persino se sposto totalmente la preferenza all' "audio di gioco". Sulle cuffie non ci sono input per regolare separatamente il mix audio di gioco ed audio di chat.

Ho chiesto anche ad altre persone, con headset di terzi, ed hanno tutti lo stesso problema. Possibile che non si possa regolare il mix audio a meno che non si abbia l'headset ufficiale della Sony?
    Ultima modifica di Machete : 03-08-2016 alle ore 20.56.08

PSN: Shamenna / Nintendo ID: Shamenna / Steam: Shamenna

Spettro
    Registrato il
    31-08-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti , ho un problema con il Gamepad Wii U ovvero con lo stick analogico sinistro se lo muovo verso l'alto o il basso , il movimento rimane bloccato nel gioco quindi si muove ancora anche se ho lasciato l'analogico . Siccome ancora non ho capito come funzione l'assistenza Nintendo al riguardo , volevo sapere se ci sono problemi per la sostituzione e se va inviato solo il gamepad della wii u o anche la wii u ?
    Grazie in anticipo

Spettro
    Registrato il
    31-08-2016

Citazioni
    0

Grin

Citazione Messaggio inviato da invyctus92 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , ho un problema con il Gamepad Wii U ovvero con lo stick analogico sinistro se lo muovo verso l'alto o il basso , il movimento rimane bloccato nel gioco quindi si muove ancora anche se ho lasciato l'analogico . Siccome ancora non ho capito come funzione l'assistenza Nintendo al riguardo , volevo sapere se ci sono problemi per la sostituzione e se va inviato solo il gamepad della wii u o anche la wii u ?
    Grazie in anticipo
    Ho mandato solo il gamepad mediante la richiesta di assistenza sul sito nintendo .

In quasi tre settimane tutto è stato svolto , tra spedizione , riparazione e ritorno , ora il pad analogico funziona ma se agito il gamepad fa un brutto rumore , boo l'importante è che funziona . Quindi basta inviare solo il gamepad .
    Mi rispondo da solo almeno posso essere utile a qualcuno

Spettro
    Registrato il
    21-09-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao,innanzitutto piacere vincenzo,ho un problema con la ps4,sono stato bannato per aver comprato un account con fifa points,e mi hanno bannato proprio la play,non solo L'account perché dice che c'è un addebito non pagato su questo account di 500€ circa,conviene comprare una nuova play e quindi spendere molto meno,o rischio conseguenze?specifico che non c'è la mia carta associata a quell'account,grazie mille per le risposte

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    186

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vincenzoborrel Visualizza messaggio
    Ciao,innanzitutto piacere vincenzo,ho un problema con la ps4,sono stato bannato per aver comprato un account con fifa points,e mi hanno bannato proprio la play,non solo L'account perché dice che c'è un addebito non pagato su questo account di 500€ circa,conviene comprare una nuova play e quindi spendere molto meno,o rischio conseguenze?specifico che non c'è la mia carta associata a quell'account,grazie mille per le risposte
    Mi spiace ma certe questioni non le trattiamo sul forum in quanto rientrano in pratiche considerate illegali, a parte questo non saprei proprio che dire salvo quella di accertarti che il tutto sia ufficiale e non frutto di un qualche tentativo di phishing
    In ogni caso penso che a questo punto convenga comprarsi una console nuova e valutare lo sblocco dell'account (che rimarrebbe comunque bloccato anche sulla console nuova, o addirittura col rischio di far bannare anche la suddetta nuova console) solo nel caso in cui c'hai sopra giochi comprati per valori alti superiori ai 500€ e per cui convenga riappropiarsi di tutto anziché perderlo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark