Pagina 58 di 69 PrimoPrimo ... 8484950515253545556575859606162636465666768 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 1023

Discussione: Domande Tecniche & Soluzione Problemi

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    129

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiutino.....

Dunque senza tediarvi con i dettagli, anni fa acquistai su ps3 dei DLC di rocksmith 2014 che adesso posso riscaricare gratuitamente sulla versione ps4. Dallo store del gioco mi hanno già detto che questa cosa non è possibile, devo per forza trovare la mia cronologia transizioni direttamente sulla play, solo che non ho la più pallida idea di dove sia. Inizialmente pensavo si trovasse tutto nella voce "raccolta" ma se non ricordo male (non ho ancora avuto modo di controllare ma ne sono quasi sicuro) li vengono elencati solo gli acquisti effettuati dalla ps4, non vi è traccia di quanto scaricato in passato sulla ps3..... qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?
    Non ti so dire come trovare quei download sulla PS4 (e credo pure non sia possibile). Prova sullo store da PC, in alto a destra trovi il tuo nome, ci vai sopra col mouse e si apre una tendina->elenco di download. Purtroppo non è possibile applicare filtri, quindi se c'è tanta roba armati di pazienza e spulcia per bene tutto. Se poi cliccando sul DLC ti permette di scaricarlo su PS4 non so dirtelo purtroppo..

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    41

Predefinito

Ma per trovarli li ho trovati. Il problema è che oltre a trovarli li devo proprio riscaricare e ovviamente da PC l'opzione download non compare......
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Spettro
    Registrato il
    01-05-2016

Citazioni
    0

Predefinito

buonasera non so se è la sezione giusta ma ho un problema con quantum break,l'ho scaricato per Windows 10 ma non riesco a trovare l icona in nessuna cartella,sapete dove posso trovarla? vorrei aggiungere il gioco a steam e con il tasto destro cliccare su shotcut,deve essere da qualche parte in qualche cartella ma non so quale,su un video uno l'aveva nelle applicazioni ma a me non c'è,tutto questo è perchè con windows 10 non posso usare il joystick. anche voi avete questo problema? se lo scarico tramite xbox è lo stesso?

Spettro
    Registrato il
    01-05-2016

Citazioni
    0

Predefinito

ma è possibile giocare quantum break tramite joystick?

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    200

Predefinito

Prova a cliccare sul tasto start, poi clicca su "tutte le app" e scendi fino alla lettera Q, probabilmente lì troverai l'icona di avvio del gioco, a quel punto prova a cliccarci col tasto destro e procedere col classico "invia a" -> "Desktop" così da creare uno shortcut sul desktop, se non fosse possibile prova a vedere se puoi settarlo come app preferita o in vista, così da trovarla nel menù metro che vedi sempre premendo il tasto start con la bandierina di windows.

ps comunque è possibile giocare col pad, ricordo vari video, non so però le compatibilità precise, se hai un pad xbox direi che non ci sono problemi.

Spettro
    Registrato il
    01-05-2016

Citazioni
    0

Predefinito

grazie,ho risolto con l'icona,per il joystick io ho uno della ps3 e ho messo il gioco su steam ma non va,mi comprerò un pad x xbox

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    200

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marco031087 Visualizza messaggio
    grazie,ho risolto con l'icona,per il joystick io ho uno della ps3 e ho messo il gioco su steam ma non va,mi comprerò un pad x xbox
    Il dualshock3 purtroppo non è compatibile con windows salvo magheggiare con dei driver tarocchi, a sto punto direi che ti conviene effettivamente prenderne uno xbox almeno hai la compatibilità garantita su tutti i giochi.

Spettro
    Registrato il
    08-05-2016

Citazioni
    0

Predefinito

penso sia la sezione giusta.
    in sostanza mi servirebbe una risposta da parte di steam per poter avere un rimborso da un sito di terze parti, il punto è che dal sito di supporto automatico del menga, non riesco a creare un ticket specifico del problema, nè tantomeno a inviare la domanda.
    posso unicamente chiedere il rimborso, per problemi tecnici e quant'altro vengo reindirizzato al sito del publisher (con il quale sono già in contatto).
    ho persino mandato un messaggio alla valve stessa, ma non credo che avrò mai una risposta, sempre ammesso che l'indirizzo (non specificato) sia valido.

quindi volevo semplicemente chiedere se c'è un modo di contattare direttamente il supporto steam, attualmente.

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Qualche mese fa postai le immagini della beta di Uncharted 4, di come mi girava sulla mia ps4!

Purtroppo anche il gioco completo, preso su disco, mi va allo stesso modo. Cosa mi consigliate di fare?
    Ricordo che è l'unico gioco che va così. Da allora inoltre ho preso Dying Light The Following e The Division e funzionano correttamente!
    Tra pochi minuti finisce il download della patch da 5 gb e riproverò ad avviare il gioco ma dubito cambi qualcosa.
    ---

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    200

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mario52016 Visualizza messaggio
    penso sia la sezione giusta.
    in sostanza mi servirebbe una risposta da parte di steam per poter avere un rimborso da un sito di terze parti, il punto è che dal sito di supporto automatico del menga, non riesco a creare un ticket specifico del problema, nè tantomeno a inviare la domanda.
    posso unicamente chiedere il rimborso, per problemi tecnici e quant'altro vengo reindirizzato al sito del publisher (con il quale sono già in contatto).
    ho persino mandato un messaggio alla valve stessa, ma non credo che avrò mai una risposta, sempre ammesso che l'indirizzo (non specificato) sia valido.

quindi volevo semplicemente chiedere se c'è un modo di contattare direttamente il supporto steam, attualmente.
    Beh se il problema è legato ad un sito terze parti, allora dovresti contattare quel sito e non steam, anche perché loro, oltre a lavarsene giustamente le mani, non posso fare molto.

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Qualche mese fa postai le immagini della beta di Uncharted 4, di come mi girava sulla mia ps4!

Purtroppo anche il gioco completo, preso su disco, mi va allo stesso modo. Cosa mi consigliate di fare?
    Ricordo che è l'unico gioco che va così. Da allora inoltre ho preso Dying Light The Following e The Division e funzionano correttamente!
    Tra pochi minuti finisce il download della patch da 5 gb e riproverò ad avviare il gioco ma dubito cambi qualcosa.
    Che sfiga :/
    Comunque si scarica la patch e vedi se quella risolve, alle perse prova sul forum dei ND (che poi dovrebbe essere lo stesso del sito playstation) e vedere se lì ci sono altre persone con un problema analogo, per sapere se e come hanno risolto.

Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Che sfiga :/
    Comunque si scarica la patch e vedi se quella risolve, alle perse prova sul forum dei ND (che poi dovrebbe essere lo stesso del sito playstation) e vedere se lì ci sono altre persone con un problema analogo, per sapere se e come hanno risolto.
    Naturalmente non è cambiato nulla dopo la patch (troppo bello per essere vero)
    Ora sto provando a chiedere un po ovunque anche per far girare la notizia.
    Non sono bravo con l'inglese quindi nei forum americani posterò più tardi con l'aiuto di google translate.

Comunque non fui l'unico ad avere questi problemi durante la beta:
    C'è questo utente qui (tra l'altro eri stato tu stesso a trovare e postare questo video)
    https://www.youtube.com/watch?v=fH3hu_Har3k
    e a quanto pare un'altro qui nel thread che creai all'epoca nel forum americano che a quanto ho capito ha detto che anche a lui ha fatto lo stesso la beta
    http://community.us.playstation.com/.../td-p/45664972
    mi sono accorto solo durante la scorsa settimana che mi hanno dato quelle risposte.

EDIT
    A quanto pare gli utenti che hanno questo problema si sono moltiplicati rispetto alla beta, o semplicemente la beta non è stata giocata da molti utenti. Vari utenti infatti stanno postando video e immagini del problema.
    Nel caso a qualcun'altro capiti questa situazione di m... con Uncharted 4 qui di seguito posterò il link alla discussione del forum Usa dove possiamo seguire eventuali sviluppi.
    Uno degli sviluppatori ha già risposto all'autore della discussione dicendo qualcosa tipo "grazie per aver segnalato la cosa. Purtroppo al momento non abbiamo soluzioni".
    Link alla discussione: http://community.us.playstation.com/.../td-p/45758466
    Ultima modifica di Balmung-89 : 11-05-2016 alle ore 09.49.33 Motivo: aggiornamento
    ---

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

http://multiplayer.it/notizie/168030...og-indaga.html

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 | Console: Playstation 3,Playstation Vita, Nintendo Switch, Wii U.

Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio
    http://multiplayer.it/notizie/168030...og-indaga.html

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    Si, l'avevo già visto! A dire il vero sono stato il primo a segnalare la cosa.
    Grazie comunque!
    ---

Spettro
    Registrato il
    08-05-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Beh se il problema è legato ad un sito terze parti, allora dovresti contattare quel sito e non steam, anche perché loro, oltre a lavarsene giustamente le mani, non posso fare molto.

quello che ho detto anche a loro, ma volevano una risposta.
    in ogni caso sembrano aver accettato il rimborso, o perlomeno così risulta da paypal.
    vediamo se mi mandano i soldi, visto che l'ordine lo hanno già annullato
    Ultima modifica di mario52016 : 16-05-2016 alle ore 17.37.23

Spettro L'avatar di pelle90
    Registrato il
    09-12-2011

Citazioni
    0

Sad Problemi al psn per aggiornamento giochi?

Premetto che non usavo la mia vecchia ps4 da mesi e non so in che situazione è il psn ora.
    Ho preso una ps4 nuova sabato, ma sto riscontrando dei problemi, ieri ad esempio non mi aggiornava più i giochi in disco, non notificava l'aggiornamento e facevo la verifica dava "la versione installata è la più recente" anche se era la 1.00.
    Stamani sembra che aggiornino, ma il download (solo delle patch dei giochi) è estremamente lento, nessuno problema per altri contenuti che scaricano a velocità normale.
    Girando sul web sembra un problema comune a parecchi utenti.
    Vorrei escludere problemi alla console! A voi va tutto bene in questi giorni sul psn? Grazie

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark