Pagina 47 di 49 PrimoPrimo ... 37383940414243444546474849 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 721

Discussione: Magi-The Labyrinth of Magic

"Asada-kun" L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Ho letto su MAL che l'adattamento animato di Sindbad dovrebbe avere solo 8 episodi.Strano formato,comincio a pensare che saranno delle semplici versioni "estese" degli OAV.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    63

Predefinito

Netflix to Stream Magi: Adventure of Sinbad TV Anime Worldwide

Nell'articolo si parla di diritti esclusivi per quanto riguarda il Giappone, mentre il resto del mondo pare coperto senza esclusività.

Beh, comunque vuol dire che arriva pure da noi.
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    118

Predefinito

Letto il 25, Madre de Dios . Per la prima volta in 25 capitoli è arrivata la shounenata ma cazzo se serviva .

Spoiler:
    Sto manga è capolavoro nei secoli. Datemi sta terza serie cazzo.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Non mettermi hype che devo ancora prenderlo (cit.)

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    118

Predefinito

Siamo a metà dell' arco finale, se è iniziato ad ottobre dell'anno scorso a questo punto mancano 5 volumi ad essere ottimisti....

https://www.animenewsnetwork.com/new...al-arc/.105004

PS. e stasera tocca leggere il 26 ...
    Ultima modifica di Latto89 : 05-08-2016 alle ore 12.31.38
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    118

Predefinito Magi-The Labyrinth of Magic

Il 26

Luchino per la tua salute assicurati di leggerlo insieme al 27 quando uscirà dovrebbe essere illegale fare questi cliffhanger . Ora devo aspettare un fottuto mese del Caspio.

Ps. lo ripeto, se fanno una terza serie con una OST cazzuta distruggono ogni cosa.

Spettro L'avatar di Dark_Nero
    Registrato il
    27-09-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Salve a tutti!
    Avete letto il volume 27? Che cos'è successo in questa pagina secondo voi?
    Spoiler:

Io ho una mia teoria, da quando lessi il capitolo in scan per la prima volta.
    Spoiler:

Che ne pensate?

Registrato il
    27-09-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Letto il 25, Madre de Dios . Per la prima volta in 25 capitoli è arrivata la shounenata ma cazzo se serviva .

Spoiler:
    Sto manga è capolavoro nei secoli. Datemi sta terza serie cazzo.
    Non capisco cosa intendi con "shounenata" e i "power up. Qualsiasi storia può avere dei power up, non dipende dal target, anche un target più alto come il seinen può avere storie con power up (ma anche un qualsiasi tipo di opera narrativa, di qualsiasi media). A proposito dei manga, si parla spesso male dei power up perché in molti shonen sono senza senso, logica e spiegazioni. Solo per questo, ma in realtà non sono un male, ed esistono in qualsiasi opera narrativa. Magi però non fa parte degli shonen con i power up senza logica. Tutto si può spiegare.

Registrato il
    27-09-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Il 26

Luchino per la tua salute assicurati di leggerlo insieme al 27 quando uscirà dovrebbe essere illegale fare questi cliffhanger . Ora devo aspettare un fottuto mese del Caspio.

Ps. lo ripeto, se fanno una terza serie con una OST cazzuta distruggono ogni cosa.
    Sì, anch'io vorrei una terza serie animata. Però realizzata da un altro studio d'animazione. No A-1 Picture. La serie animata la vorrei vedere realmente animata se possibile

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    118

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dark_Nero Visualizza messaggio
    Non capisco cosa intendi con "shounenata" e i "power up. Qualsiasi storia può avere dei power up, non dipende dal target, anche un target più alto come il seinen può avere storie con power up (ma anche un qualsiasi tipo di opera narrativa, di qualsiasi media). A proposito dei manga, si parla spesso male dei power up perché in molti shonen sono senza senso, logica e spiegazioni. Solo per questo, ma in realtà non sono un male, ed esistono in qualsiasi opera narrativa. Magi però non fa parte degli shonen con i power up senza logica. Tutto si può spiegare.
    Innanzitutto benvenuto .

Seconda cosa per "shounenata" intendevo appunto che, come purtroppo ci hanno abituato fin troppe volte in passato, forse per la prima e unica volta in tutto Magi qui il potenziamento è stato un pò gratuito perchè poco giustificato come tempistiche e velocità di apprendimento delle nuove mosse, tutto qui.
    Spoiler:
    Serviva perchè per come sta proseguendo la storia, era palese che sarebbe arrivato prima o poi, non mi lamento di certo della cosa visto che è una stupidaggine in confronto alla magnificenza dell'opera, è solo che sono stato sorpreso dalla "novità".

Registrato il
    27-09-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Innanzitutto benvenuto .

Seconda cosa per "shounenata" intendevo appunto che, come purtroppo ci hanno abituato fin troppe volte in passato, forse per la prima e unica volta in tutto Magi qui il potenziamento è stato un pò gratuito perchè poco giustificato come tempistiche e velocità di apprendimento delle nuove mosse, tutto qui.
    Spoiler:
    Serviva perchè per come sta proseguendo la storia, era palese che sarebbe arrivato prima o poi, non mi lamento di certo della cosa visto che è una stupidaggine in confronto alla magnificenza dell'opera, è solo che sono stato sorpreso dalla "novità".
    Grazie!

A proposito del discorso "shounenata", non sono d'accordo con te. Adesso spiego perché.
    Spoiler:

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    118

Predefinito

Il 27

Spoiler:

Ps. sarò strano io o i disegni di questo volume sono diversi dal solito ? Boh forse è voluta la cosa ... Aladdin e Judal non mi sembravano nemmeno loro.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    118

Predefinito Magi-The Labyrinth of Magic

28-29-30-31: letto tutti insieme perché si

Un anno, un anno di arretrati e porca di quella pupazza è stato stravolto TUTTO; mi sono riletto anche il 25-26-27 e ho fatto benissimo visto che tante cose interessanti ricompariranno dopo QUELLA COSA.

Sono abbastanza scioccato per lo più in positivo (in molte cose), in altre nonostante non possa negare che me le aspettassi, forse è stata data una spiegazione un po' troppo sbrigativa alla conclusione di certi eventi e ad alcune azioni successe perché si, pero dai è uno shonen e ci sta, anche se capisco che magari certe cosa possano storcere il naso a qualcuno.

Tuttavia sono novità che non mi sono dispiaciute affatto anzi è una cosa inevitabile ai termini della storia e sono molto molto interessato a vedere come proseguirà.

Alibaba ora è forse diventato il miglior protagonista di uno shonen da boh non so quanto tempo

Devo dire che sono ancora hyppato a 1000 dagli eventi e sono impressioni a caldo, ma 2 cose sono senza alcun minimo dubbio SENSAZIONALI

Spoiler:

Non fapparsi su una cosa simile è innaturale
    Ultima modifica di Latto89 : 18-09-2017 alle ore 03.31.53

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    37

Predefinito

E io che pensavo di essere indietro , li ho sempre pronti sulla scrivania ma non mi decido mai a leggerli, l'ultimissimo però mi manca.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    36

Predefinito

Pare annunciato che finirà coi prossimi quattro capitoli.
    PLAYING --- FINAL FANTASY VIII (PS1)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark