Pagina 46 di 48 PrimoPrimo ... 36373839404142434445464748 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 720

Discussione: Magi-The Labyrinth of Magic

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    103

Predefinito

E 2 cazzo . Godo di nuovo .
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Praise The Boss L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Latto sei in pari con le uscite italiane?Il flashback è assurdo...Penso finirà nel 24,se tanto mi da tanto sul bambino in grembo...

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    103

Predefinito

Sono rimasto indietro di poco, aspettavo il 24 ma ho appena visto che non esce fino a data da destinarsi , stasera leggo a questo punto. So solo che il web sta impazzendo per
    Sheeba
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    103

Predefinito Magi-The Labyrinth of Magic

Finalmente recuperato fino al 23
    Madre de dios che FB capolavoro . Non posso aspettare il 24 porca paletta
    il figlio di Sheba già so chi è visto che le immagini sul web sono un sacco, Ugo otaku è bellissimo , solomon quando mena è di una ficaggine inaudita e voglio capire come tradirà tutti quella infame di Arba, ma poi le spiegazioni cazzo sono sempre sensate

Capolavoro

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    17
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Spettro L'avatar di reaper_daraunon
    Registrato il
    13-12-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Ok, forse allora inizio a prendere il manga...a parte che se è come l'arco finale di Bleach ci passa ancora un'eternità.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Mi coglie impreparato la notizia,però arco finale vuol dire tutto o niente izu,tranquillo,son quasi 5 anni se non dico una belinata che è in corso quello di Bleach .Vedrai che prenderà almeno un 7-8 volumi conoscendo la sensei

EDIT Reaper ha colto nel segno

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    103

Predefinito Magi-The Labyrinth of Magic

Triste notizia, ma è giusto così, chiudiamo sto capolavoro, che qua appunto tocca anche vede quanto dura st'arco di cui parlano. Non vorrei si allungasse troppo sul finale (quello deve essere DIO)

E poi quanti volumi avanti stanno in jappolandia ?

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

26 pubblicati,e ci sono 21 capitoli scoperti,quindi altri due volumi in attesa di pubblicazione.Non capisco perchè la star non dia più notizie,fino a novembre non figura nelle uscite.

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    17

Predefinito

Annunciato l'adattamento animato dello spin-off di Magi dedicato a Sinbad
    http://www.animenewsnetwork.com/news...v-anime/.93548

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Annunciato l'adattamento animato dello spin-off di Magi dedicato a Sinbad
    http://www.animenewsnetwork.com/news...v-anime/.93548
    Via anche qua ci sta tutto

Appena annunciano la terza serie di Magi faccio la gif dove ballo io direttamente

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Appena annunciano la terza serie di Magi faccio la gif dove ballo io direttamente
    Idem

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    103

Predefinito

Letto il 24.
    Bontà divina che capolavoro , sto con le lacrime per la magnificenza, a memoria quello appena terminato potrebbe essere uno dei miglior flashback di sempre.

Non credo di esagerare a dire che un'eventuale terza serie fatta come cristo comanda rischierebbe di avvicinarsi a FMA nella mia classifica personale del best anime assoluto.

Forse è l'euforia del dopo-lettura o forse no, ma intanto mi sento in diritto di bestemmiare visto che il 25 uscirà a MAGGIO .

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Mi ero dimenticato di commentare,letto pure io.Non so se è il miglior flashback di sempre,ma è di sicuro tra i migliori che abbia visto/letto.Da metà in poi proseguivo nella lettura con gli occhi lucidi
    Il cliffhanger finale è bastardissimmo,soprattutto perchè tocca aspettare fino a maggio.
    Spoiler:

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    103

Predefinito

Si la seconda parte del 24 è da lacrime e credo anch'io che andrà come previsto, tuttavia Sinbad è parecchio enigmatico e non so mai che aspettarmi da lui.

Il Flashback mi è piaciuto troppo per come tutta la storia ora è tornata alla perfezione rispondendo a quei quesiti che mi portavo dietro dall'inizio dell'opera, senza forzature di alcun genere.
    Il mondo creato dall'autore è assurdo ma è bello vedere che dopo 24 volumi ogni cosa stramba è ancora giustificata e sensata e che ogni personaggio ha il suo ruolo preciso nella storia (per dire non pensavo che il pg in copertina avesse ancora cosi tanto da dire, quando invece è fondamentale ); tutto ciò fa capire che l'autore ha le idee chiarissime in testa e adesso non deve far altro che continuare così e darmi un arco finale perfetto.

Ps.
    voglio postare Sheba sul topic della gnocca

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark