Pagina 1 di 49 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 721

Discussione: Magi-The Labyrinth of Magic

Puff Puff L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito Magi-The Labyrinth of Magic

Studio:A-1 Pictures
    Genere:Shōnen,AzioneFantasy
    Episodi:3 (in corso)
    Trama:Aladdin è un misterioso ragazzino che vagabonda senza una meta precisa e che sembra non sapere niente del mondo. Nel suo viaggio però non è solo, poiché insieme a lui c’è Ugo, un gigantesco ma timido jinn che risiede all’interno del flauto di Aladdin.
    In uno dei suoi viaggi, Aladdin incontro Alibaba, un ragazzo all’apparenza egoista ed avido ma che in realtà possiede un grande cuore e non esita a mettere a rischio la sua vita per il bene degli altri. Dopo una serie di disavventure, i due diventano amici e decidono di esplorare insieme un dungeon. Queste sono delle leggendarie costruzioni apparse per la prima volta nel mondo 14 anni prima, ed al cui interno si nascondono misteriosi tesori. Durante l’esplorazione, Aladdin ed Alibaba incontrano numerose difficoltà, dovute non solo alle numerose trappole e creature pericolose che si annidano nel dungeon, ma anche di altre persone venute a conquistarlo.
    Ma l’esplorazione del dungeon non è che l’inizio della loro avventura: a chi conquista un dungeon infatti non è fatto solo dono di grandi ricchezze, ma viene anche concesso uno straordinario potere. Ma non è tutto: Aladdin è un Magi, ed esplorando il dungeon insieme ad Alibaba ha inconsapevolmente scelto quest’ultimo come suo candidato al titolo di re…

A grandi linee questo è l'incipit delle prime 3 puntate che ho trovato molto piacevoli con personaggi davvero azzeccati.Potrebbe essere lo Shōnen della stagione autunnale Code Breaker permettendo.L'ost è molto bella con melodie esotiche che ben si adattano al contesto che l'anime propone.
    Ultima modifica di Koyomi Araragi : 06-10-2013 alle ore 14.20.57

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    35

Predefinito

Aspetto che finisca e poi magari me lo vedo

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Aspetto che finisca e poi magari me lo leggo
    Mi piace il tratto della Ohtaka ma il problema sono le sceneggiature, provengo già da Sumomomo Momomo che m'ha fatto piacevolmente respirare atmosfere alla Rumiko Takahashi, salvo poi ritrovarmi con un finale all'altezza delle prove più bastarde, della Takahashi.
    Questo spero abbia un finale più godibile. L'anime difficilmente lo toccherò.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Per leggere Blasor intendi il manga?

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Certamente.

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud7896 Visualizza messaggio
    Aspetto che finisca e poi magari me lo vedo
    idem
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Bravi ,credo che però non sarà un anime da 12-13/24-26 episodi

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Per ora sì, la prima stagione dovrebbe contarne 12: Magi - The Labyrinth of Magic (TV) [Episode titles] - Anime News Network

Per inciso l'anime ha dato un'evidente spinta alle vendite del manga come raramente si vedeva, negli ultimi anni. Penso sia lecito aspettarsi più stagioni.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Blasor Visualizza messaggio
    Per ora sì, la prima stagione dovrebbe contarne 12: Magi - The Labyrinth of Magic (TV) [Episode titles] - Anime News Network

Per inciso l'anime ha dato un'evidente spinta alle vendite del manga come raramente si vedeva, negli ultimi anni. Penso sia lecito aspettarsi più stagioni.
    Capito,meglio cosi .Credevo il contrario perchè su Myanimelist non diceva il numero e di solito quando è cosi è perchè erano più di 24

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    35

Predefinito

E, come faceva notare Blasor, seconda stagione confermata.

The final episode of the Magi television anime series ended with an announcement that a sequel has been green-lit for this fall. The setting of the sequel will be Magnostadt.
    Magi Anime Gets Sequel This Fall - News - Anime News Network
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Prevedibile visto il successo del manga e il tanto materiale a disposizione.
    Finirò appena trovo tempo la prima

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

@Izumi Magi è stato acquistato da Viz Media Europe e di conseguenza molti fansub lo hanno tolto credendo che verrà licenziato anche qui da noi.

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luca_t94 Visualizza messaggio
    @Izumi Magi è stato acquistato da Viz Media Europe e di conseguenza molti fansub lo hanno tolto credendo che verrà licenziato anche qui da noi.
    Che palle!
    Va beh, paziena.
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Che palle!
    Va beh, paziena.
    Hai pm

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    79

Predefinito

Up, leggo di una seconda stagione e che è stato già licenziato?
    Chiaritemi.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark