Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pagina facebook

DILF L'avatar di onigate
    Registrato il
    11-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito Pagina facebook

da qualche giorno a questa parte c'è una raffica di "Mi piace" alla pagina facebook del nostro sito https://www.facebook.com/bloopers.it mentre per mesi e mesi è rimasta del tutto ignorata. Qualcuno sa il perchè ?

Slytherin
    Registrato il
    23-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Mi piacerebbe avere un parere, ma come sanno quelli che hanno l'amicizia con me, io FB lo uso solo per vedere le foto che le amiche sbattono lì...
    So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. (O.Wilde)

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

Si, sono io che 'sto invitando tutti gli amici (se si reputano tale) usando però la funzione nativa che non so manco cacchio dice agli amici.
    Vi invito anche a voi a consigliarlo a tutti, i motivi di questo invito ad ILIKE è perchè uno di quelli che ci ha rubato idea, nome, logo, contributi è riapparso così:

e purtroppo l'orgoglio ha risposto.

A proposito, a me facebook non piace e non voglio sbattermi ma sono disposto a pagare qualcuno che mantenga la pagina di facebook di bloopers.it (e realizzi alcune apps che ho in mente), ripeto A PAGARE.
    Conoscete qualcuno disposto a gestirla?

DILF L'avatar di onigate
    Registrato il
    11-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

se per "gestire" intendi uno che ci vada ogni tanto per fare pulizia o cose così allora mi propongo volentieri a gratis ovviamente.
    Per lo sviluppo di app, invece, mi defilo perchè non ne sono capace (purtroppo )

Slytherin
    Registrato il
    23-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Stavolta non posso proprio aiutarti, Seli, io e FB siamo due mondi diversi che si incrociano rarissimamente...
    So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. (O.Wilde)

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

L'annuncio è valido per estederlo ad amici.

La pulizia è la prima cosa (ma meglio sarebbe non sporcare...), ma bisognerebbe anche inventarsi attività e notizie e scemenze simili per tenere in alto l'entusiasmo.
    Si, vi correbbero anche apps, ne ho in mente 2 o 3 ma sicuramente se ne possono fare anche di più e meglio, quindi serve qualcuno che conosce bene le meccaniche di facebook o semplicemente vuole impararle (non sono difficili, ci vuole solo tempo e voglia).

Spettro
    Registrato il
    30-07-2019

Citazioni
    0

Predefinito Pagina facebook

è successo anche alla pagina Non Ci Posso Credere 280.000 fan.pagina scomparsa inspiegabilmente e bannati tutti gli amministratori.naturalmente Facebook non risponde a tutte le e-mail scrittecome è possibile farla ritornare??

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark