Pagina 3 di 26 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 382

Discussione: Topic di servizio (comunicazioni, ecc.)

Professional Cosplayer L'avatar di Kiashaal
    Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

solo ghibli?

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ho pensato a Ghibli perché è top, famoso, perché è a cadenza sempre più stretta di rilasci e perché viene recuperato spesso. I contenitori del resto "concentrano" e usarli al di fuori di uno stesso "brand" o di uno stesso "autore" di manga quando prolifico, per esempio, è limitante in quanto ci ritroviamo più a spostare topic in contenitori che altro. Non so se sia consigliabile richiedere di postare gli anime ordinando "per studio", per dire.

Ciò non toglie che di contenitori ne abbiamo già e quando risulta comodo è bene proporre.

Il topic Ghibli, per inciso, è quasi pronto. In serata o domani parte.

Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Io allargherei a quelli che escono in Italia al cinema. Quindi ghibli ok perché sappresenta la maggiorparte, ma ci sono 2-3 filmetti che anche ogni tanto vengono fuori non necessariamente ghibli

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Non sono sicuro di aver capito. Nel senso: certo e a giudicare dalle parole Dynit è ben probabile ne vedremo anche altri, di non Ghibli. Si apre però il topic apposito per il singolo film (a meno che non riguardi una saga per cui il topic già esiste), solitamente, essendo peraltro pochi.

L'idea era di aprire un contenitore per i film anime che escono al cinema in Italia?

Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

si, si apre il singolo topic e si raggruppa nel topic degli anime al cinema. Ghibli, ma anche altri non ghibli ( tipo quando uscì kenshiro per esempio )

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ma, perdonami, attualmente non è uno spreco? Son talmente pochi i film anime che escono al cinema in Italia che topic singoli in sezione, che vengono già aperti per i film nelle sale giapponesi, mi sembra bastino e avanzino.
    Ghibli comunque necessitava di un topic tematico e sta apposto, per il resto direi di attendere se l'affluenza di film anime al cinema giustifichi l'apertura di un altro contenitore per le visioni in sala, allorché diventa pure un luogo utile di impressioni a caldo o consigli per andare al cinema.

In ogni caso, a te l'onore
    Ultima modifica di Kiashaal : 27-03-2013 alle ore 19.56.33

Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Blasor Visualizza messaggio
    Ma, perdonami, attualmente non è uno spreco? Son talmente pochi i film anime che escono al cinema in Italia che topic singoli in sezione, che vengono già aperti per i film nelle sale giapponesi, mi sembra bastino e avanzino.
    Ghibli comunque necessitava di un topic tematico e sta apposto, per il resto direi di attendere se l'affluenza di film anime al cinema giustifichi l'apertura di un altro contenitore per le visioni in sala, allorché diventa pure un luogo utile di impressioni a caldo o consigli per andare al cinema.

In ogni caso, a te l'onore

Hai scritto che devi aprire un topic contenitore di film ghibli?Perchè mi sta sfuggendo il senso allora di questa risposta.

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Sì ma è già fatto, avevo detto sarebbe stato pronto tra la sera e e il giorno dopo di quando lo dissi: http://multiplayer.it/forum/anime-ma...24-aprile.html

E' un discorso che partiva da prima, dato che in questo periodo parecchi utenti si stavano rivedendo opere Ghibli, ho chiesto se ispirava la creazione di un contenitore tematico Ghibli ed eccolo qua. La cosa partiva da "Ghibli", più che da "anime al cinema in Italia".

Dato che il topic tematico, che interessava all'utenza, è risolto, si può anche pensare al topic contenitore degli anime al cinema, per questo ti dicevo se volevi impostarlo tu che ne parlavi.

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Il nuovo forum ha di fatto reso inaccessibile ogni voce del listone, che è attualmente inutilizzabile. Dopo l'avvento della versione definitiva, in caso di definitivo cambio url e quindi necessità di rifare tutto da capo, mi duole dire che non ho il tempo per rimettermici.

Provvederò quindi, nella peggiore delle ipotesi, a sostituire il listone con trucchetto google per la ricerca, nel caso la ricerca del forum dovesse risultare inadeguata. Tutto ciò sempre a forum nuovo completato.

2.0 L'avatar di -Hari-
    Registrato il
    16-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Oh se vuoi una mano mi ci metto io. Sarebbe un peccato perderlo.

[360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -Hari- Visualizza messaggio
    Oh se vuoi una mano mi ci metto io. Sarebbe un peccato perderlo.
    Effettivamente dopo il tempo speso a rassettarlo non è che faccia tanto piacere perderlo così Accetterei volentieri in caso, vediamo prima come si sistemano le cose con la versione definitiva del foro, peraltro attualmente anche il motore di ricerca è fuori uso (e neppure google riconosce il cambiamento, avendo ancora i vecchi indirizzi che portano solo a pagine di errore), quindi non si può far molto.

2.0 L'avatar di -Hari-
    Registrato il
    16-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Non che prima il nostro motore di ricerca fosse un campione di efficienza.
    Comunque nessun problema, quando verrà il momento ti basterà fare un fischio. Arriverò con pantofole e giornale.

[360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ringraziamento sentitissimo al collega Syn23 per aver trovato il modo di recuperare gli url. Non mi arrischio ancora a sostituire tutto, non si sa mai cosa succederà col nuovo forum finale, ma condivido con voi il modo per poter utilizzare ancora il listone in via provvisoria.

Facciamo conto vogliate entrare nel topic di 009:Re Cyborg. Adesso, se ci cliccate, si finisce sul seguente indirizzo con errore:
    Prova-http://forum.multiplayer.it//anime-manga-comics/602597-production-g-fa-film-cyborg-009-a.html
    http://forum.multiplayer.it//anime-m...org-009-a.html

Provate adesso a sostituire "/anime-manga-comics/" (incluse le due "/", lasciate la "/" che resta fuori) con "showthread.php?". L'indirizzo diventa quindi:
    Prova-http://forum.multiplayer.it/showthread.php?602597-production-g-fa-film-cyborg-009-a.html
    http://forum.multiplayer.it/showthre...org-009-a.html

Che funziona!

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    25

Predefinito

Ottimo, almeno non andrà perso nulla

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    2

Predefinito

I link del listone sono salvi, ri-funziona tutto insomma. Al solito segnalatemi pure se qualcosa non va. Rassetto nei prossimi giorni.

Colgo l'occasione per ricordarvi nuovamente di non vantarsi e/o suggerire metodi che scavalchino le licenze anche solo annunciate degli anime in Italia.
    Lo so per primo che rompo le palle, ma smetterò di ripeterlo quando finalmente non si verificheranno casi, potete starne certi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark