Pagina 1 di 26 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 388

Discussione: Topic di servizio (comunicazioni, ecc.)

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito Topic di servizio (comunicazioni, ecc.)

Ragazzi buona notte (al momento della stesura ). Come forse molti avranno già notato, da qualche giorno sono anche io mod della sezione. Qualcuno lo pronosticava, ta-daan! Mo' sò affari vostri
    Un caloroso benvenuto ai nuovi, un saluto ai vecchi, veniamo al punto.

Il punto è che stavo dando una bella rassettata al Topic dei topic: http://multiplayer.it/forum/anime-ma...ufficiali.html
    Fatevelo piacere, è utile per trovare in fretta un topic già esistente, il che non toglie comunque la buona abitudine di usare "cerca", per controprova.
    Ho ordinato diciamo fino a pagina 12, il grosso mi pare ci sia, qui entrate in gioco voi: Mi piacerebbe gli deste un'occhiata e mi diceste quello che secondo voi è sbagliato/manca e ricordate esisteva/non funziona. Tenete conto che molti link appartengono a non so quanti restyling del forum fa, se non funziona qualcosa che vi interessa, idem segnalate e vediamo che si può fare.

Vi ringrazio per l'eventuale, gentile collaborazione

Blasor
    Ultima modifica di Blasor : 27-04-2013 alle ore 14.16.43

Puff Puff L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Grandissimo lavoro Blasor complimenti per quanto riguarda i topic da me aperti non manca niente

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    34

Predefinito

Ahahah Felicissimo della cosa(non me ne ero accorto).
    Complimenti

Ho dato un occhiata è tutto perfetto, se solo dovessi dire una cosa mi piacerebbe vedere una netta separazione fra la sezione anime e manga.
    Cioè prima tutti gli anime e poi i manga o viceversa, cosi mischiato non mi piace, invece se esistono dei topic sia della parte anime che manga c'e li si mette insieme in entrambe le sezioni(non so se mi spiego ).

Sennò trovo tutto apposto Cmq alla fine anche se si lascia tutto cosi va bene eh...non che cambia poi cosi tanto

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Hai ragione anche tu, ma alla base era impostato così e ammetto che, nella compilazione, mi è più comodo piuttosto che riscrivere un listone con regole da capo.
    Ormai evitiamo abilmente di distinguere tra topic dell'anime/del manga di uno stesso progetto, ma alcune vecchie suddivisioni ancora funzionano e non so quanto avrebbe senso operare un mega-merge. Intanto vediamo come funge, per operare cambiamenti c'è sempre tempo.
    Ultima modifica di Blasor : 18-10-2012 alle ore 12.32.30

MacOS-Win-Linux L'avatar di Ghostkonrad
    Registrato il
    21-07-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Ue, complimentoni.
    Quis custodiet ipsos custodes? (Giovenale)

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Blasor Visualizza messaggio
    Hai ragione anche tu, ma alla base era impostato così e ammetto che, nella compilazione, mi è più comodo piuttosto che riscrivere un listone con regole da capo.
    Ormai evitiamo abilmente di distinguere tra topic dell'anime/del manga di uno stesso progetto, ma alcune vecchie suddivisioni ancora funzionano e non so quanto avrebbe senso operare un mega-merge. Intando vediamo come funge, per operare cambiamenti c'è sempre tempo.
    Si si, era una cosa tanto per, non è affatto un problema l'attuale compilazione.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    17

Predefinito

Complimenti a Blasor per la promozione in quest'area e un grazie per aver aggiornato la lista
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Te ne prego Blasor, puoi cancellare questo?

http://multiplayer.it/forum/anime-ma...girls-%5D.html
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    17

Predefinito

NO!!
    Che dopo Mayo Chiki mi voglio togliere una soddisfazione di vederlo e scrivere i miei pensieri su quell'anime
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Ahaha no lo lascio, c'ho messo persino Shining Hearts!

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    43

Predefinito

Complimenti a Blasor .
    Era anche ora .
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

2.0 L'avatar di -Hari-
    Registrato il
    16-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Ma non avevi già la carica ad honorem per conoscenze enciclopediche?

[360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Ho dato una rassettata con le ultime aperture, di nuovo se date un'occhiata e manca qualcosa, fatemelo sapere

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Cambio di nome per il topic che diventa quello delle "comunicazioni", utile in più di un frangente.

1) Volevo snellire i topic in rilievo. Pensavo espressamente di pensionarne due: Anime in tv e Comics Universe. Il primo in quanto principalmente si segue tutti insieme giusto Rai4 per il quale i topic abbondano ogni volta (ne ha persino uno ufficiale del canale), il secondo perché vedo le discussioni sulla roba non giapponese vengono comunque aperte in giro per la sezione. Fatemi sapere cosa ne pensate.

2) Altra rassettata al listone, N.B. non le segnalo ogni volta quindi è buona abitudine, quando si cerca, cercare prima nel listone e poi usare il motore di ricerca, data l'inefficacia lamentata di quest'ultimo.
    Il vostro però vi suggerisce una terza possibilità, un trucchetto: utilizzo intelligente di google. Potete infatti utilizzare la stringa "site:". Come funziona? Mettiamo caso vogliate cercare se Zetsubou Sensei ha un topic. Aprite google, scrivete "Zetsubou Sensei" (mantenete le virgolette quando volete che google cerchi esattamente le parole nella frase e nell'ordine scritto), seguito da questa frase che vi basta copiare e incollare: "site:http://multiplayer.it/forum/anime-manga-comics/" (virgolette da omettere).
    In questo modo google cercherà solo nella sezione animanga tutte le ricorrenze di Zetsubou Sensei e nella maggioranza dei casi questo metodo vi permette di trovare subito il topic ufficiale se esiste.

Utente Bannato L'avatar di slavic
    Registrato il
    19-04-2004

Citazioni
    0

Predefinito

ps ps mettiamo anche il topic stickato delle notizie, cosi è pronto e buono per quando arriva kiashal una volta al mese a spamare i suoi 20 topic nuovi in prima pagina?
    WORK IN PROGRESS...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark