Pagina 1 di 71 123456789101151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1061

Discussione: Sword Art Online

Praise The Boss L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito Sword Art Online

Anno 2012
    Studio A-1 Pictures
    Genere:Azione, Fantasy, Avventura, Combattimento, Drammatico, Gioco, Sentimentale
    Episodi 14 in corso

Opening

Trama:Kazuto "Kirito" Kirigaya, un genio della programmazione, entra in una realtÓ virtuale interattiva con pluralitÓ di giocatori (una realtÓ "massively multi-player online" o "MMO") denominata "Sword Art Online". Il problema sta nel fatto che, una volta entrati, se ne pu˛ uscire solo vincitori, completando il gioco, perchÚ il game over equivale a morte certa del giocatore.

Non credo ci sia molto da dire se non che Ŕ fantastico.Ogni puntata ti fa venir voglio di vedere subito l'altra,i disegni e le animazioni sono stupendi,cosi come i combattimenti e i personaggi.La colonna sonora Ŕ fantastica ancora una volta firmata Yuki Kajiura
    Sentire per credere

Ultima modifica di Blasor : 05-06-2014 alle ore 02.35.01

La donna che amo Ŕ... gelosissima e non mi ascolta mai. ╚ molto testarda, Ŕ difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    17

Predefinito

Da vedere assolutamente e il pi¨ presto possibile!
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Da vedere assolutamente e il pi¨ presto possibile!
    di la veritÓ hai sentito Kajiura e non capisci pu¨ niente

La donna che amo Ŕ... gelosissima e non mi ascolta mai. ╚ molto testarda, Ŕ difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luca_t94 Visualizza messaggio
    di la veritÓ hai sentito Kajiura e non capisci pu¨ niente

Io ho cominciato a non vederci pi¨ giÓ dopo aver visionata Asuna, quando ho saputo di Kajiura sono andato completamente in tilt

スキャンダル Scandal L'avatar di schiapcom
    Registrato il
    03-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Questo lo vedro' assolutamente.
    ps ot e bello come jrpg white knight c 2 ?
    Ultima modifica di schiapcom : 13-10-2012 alle ore 13.09.06

Bokura ga ita ; (noi c'eravamo) Scandal in Paris & Shenmue Kstarter <3 https://www.youtube.com/watch?v=lzfWfMCMQEIhttps://www.youtube.com/watch?v=HNZxZxHNPiU#t=586

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da schiapcom Visualizza messaggio
    Questo lo vedro' assolutamente.
    ps ot e bello come jrpg white knight c 2 ?
    Si Ŕ un buon jrpg e all'interno ci trovi anche l'1(che in realtÓ sarebbe la prima parte ma Ŕ quello Ŕ un altro discorso) se l'hai trovato a un prezzo basso prendilo pure.

Cmq sono arrivato all'ep 10, mi sta piacendo moltissimo(infatti l'ho cominciato a guardare ieri sera ).
    Cmq Kirito sei un coglione,
    Asuna te la vuole dare e tu rifuti

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    17

Predefinito

So che pu˛ sembrare una domanda idiota, ma voglio prepararmi psicologicamente: sentimentalmente come Ŕ messo?

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

So che pu˛ sembrare una domanda idiota, ma voglio prepararmi psicologicamente: sentimentalmente come Ŕ messo?
    Vai tranquillo fidati
    @Cloud
    vedrai tra un po se la prende eccome

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    34

Predefinito

Ti riferisci all'ep 11?

@Izui certo non Ŕ Clannad ma tanto allegro non Ŕ, (s)fortunatamente a certi pg non hai il tempo di affezzionarti quindi...if you know what i mean...

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud7896 Visualizza messaggio
    Ti riferisci all'ep 11?

@Izui certo non Ŕ Clannad ma tanto allegro non Ŕ, (s)fortunatamente a certi pg non hai il tempo di affezzionarti quindi...if you know what i mean...
    E non solo la 14 Ŕ bellissima ma alla fine ti lascia con l'amaro in bocca,fortuna che domani esce la 15

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    34

Predefinito

Vista la 14
    Puntata bellissima,stupenda,sicuramente la migliore per adesso.
    Cmq dimmi una cosa..
    .Kirito dice che ha fatto 16 anni il mese scorso...possibile che aveva solo 14 anni quando l'ha cominciato?
    Alla fine puntata mi sembra troppo cresciuto() per avere solo 16 anni.
    Cmq veramente stupendo

Ma ora mi chiedo...
    come continuerÓ ?Se mi fanno una parte slice-life saranno dei idoli ma dubito

A parte il momento
    del sacrifico di Asuna ecc() ho adorato la parte quando si risveglia tutto dimagrito, coi capelli cresciuti, e prima cosa che fa pensa ad Asuna,si alza e la va cercare.

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    17

Predefinito

Nono XD
    Forse non mi sono capito: per sentimentale intendevo dire dal punto di vista amorevole Ŕ pesante?
    Se era per la drammaticitÓ mi stava benissimo

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Vista la 14
    Puntata bellissima,stupenda,sicuramente la migliore per adesso.
    Cmq dimmi una cosa..
    .Kirito dice che ha fatto 16 anni il mese scorso...possibile che aveva solo 14 anni quando l'ha cominciato?
    Alla fine puntata mi sembra troppo cresciuto() per avere solo 16 anni.
    Cmq veramente stupendo

Ma ora mi chiedo...
    come continuerÓ ?Se mi fanno una parte slice-life saranno dei idoli ma dubito

A parte il momento
    del sacrifico di Asuna ecc() ho adorato la parte quando si risveglia tutto dimagrito, coi capelli cresciuti, e prima cosa che fa pensa ad Asuna,si alza e la va cercare.
    Anche per quanto mi riguarda la 14 Ŕ quella che mi Ŕ piaciuta di pi¨ per ora
    Rispondiamo alle tue domande.
    Si Kirito all'inizio del gioco aveva 14 anni lo dice quando si presenta a Klein che a sua volta ne aveva 17.
    La serie continuerÓ con l'episodio 15 e si sa che andranno in un nuovo mondo dove assumeranno un aspetto leggermente diverso,orecchie allungate in stile fata.Qua l'immagine http://dalian.7thstyle.com/2012/10/s...visual-007.jpg
    Ti metto anche il trailer della seconda stagione .Torna una vecchia conoscenza che mi fa molto piacere
    Ecco il trailer [??]Sword Art Online ????-Season 2 ????????? - YouTube

Nono XD
    Forse non mi sono capito: per sentimentale intendevo dire dal punto di vista amorevole Ŕ pesante?
    Se era per la drammaticitÓ mi stava benissimo
    Assolutamente no,e anzi risulterÓ molto gradevole dato che ti affezionerai ai personaggi

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    34

Predefinito

Avevo visto quell'immagine ma credevo fosse fake XD, sinceramente non mi convince molto ma vedremo...

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luca_t94 Visualizza messaggio
    Assolutamente no,e anzi risulterÓ molto gradevole dato che ti affezionerai ai personaggi
    Great!!
    Non appena finisco il download di Accel World mi butto su questo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark