Pagina 1 di 56 123456789101151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 829

Discussione: Psycho Pass

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    30

Predefinito Psycho Pass

Una delle nuove serie di anime prossime d'uscita.

The series takes place in the near future, when it is possible to instantaneously measure and quantify a person's state of mind and personality. This information is recorded and processed, and the term "Psycho-Pass" in the anime's title refers to a standard used to measure an individual's being. The story centers around the "enforcement officer" Shinya Kōgami (Tomokazu Seki) who is tasked with managing crime in such a world.

Opening

Alla sceneggiatura abbiamo Urobuchi, quindi mi aspetto che alla fine ai personaggi partirà qualche rotella oppure diventeranno molto fragili mentalmente(è lo stesso di Fate/Zero e Madoka... )

Invece un elemento che sembra interessante è questo:
    the Dominator, the handgun that enforcement officers point at a suspect to instantly measure the "crime factor" of the individual. If the crime factor is above a certain limit, the gun will automatically fire. If the "crime factor" is below that limit, a safety device will be activated to prevent the user from pulling the gun's trigger.

In pratica la pistola stessa(sarà doppiata pure) deciderà il ''fattore criminalità'' di un individuo.Se sarà superiore a un certo limite,la pistola sparerà automaticamente,se sarà inferiore,si attiverà la sicura per prevenire che chi la impugna tiri il grilletto.

La serie dovrebbe partire l'11 ottobre quindi ormai manca poco

Il chara poi sembra molto simile a quello di Katekyo hitman reborn, a quanto pare infatti ci lavorerà uno di quest'ultimo
    Ultima modifica di Blasor : 17-04-2014 alle ore 02.38.52

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Infatti il chara principale è di Akira "Reborn!" Amano, quello che ha creato proprio il manga originale. Le musiche di Yuugo "Birdy the Mighty Decode" Kanno e l'art director è Koji "Steins;Gate" Eto. Dal trailer pare una discreta figata.

Qualcuno vuole un Lucano?

2.0 L'avatar di -Hari-
    Registrato il
    16-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Blasor Visualizza messaggio
    Qualcuno vuole un Lucano?
    Per me doppio, che per reggere un altro script di Uro col cavolo che rimango sobrio.

[360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242

Praise Yamato L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    32

Predefinito

E' già in lista!Prevedo una figata figosa

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    32

Predefinito

Ho visto la prima è una figata pazzesca

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    30

Predefinito

Finalmente, ora la scarico anch'io, per me già parte in vantaggio per via del chara(ho amato KHR )

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    30

Predefinito

Ok questo sarà bello pesante sotto tutti gli aspetti, lo so già.
    Cmq si è figo , la ragazza ha fascino per moi
    Non me l'aspettavo cosi violento.Bello il chara...ah una cosa...ho letto che nel loro studio(di quelli che stanno fa l'anime) è stato proibito l'uso della parola''Moe''....

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud7896 Visualizza messaggio
    Ok questo sarà bello pesante sotto tutti gli aspetti, lo so già.
    Cmq si è figo , la ragazza ha fascino per moi
    Non me l'aspettavo cosi violento.Bello il chara...ah una cosa...ho letto che nel loro studio(di quelli che stanno fa l'anime) è stato proibito l'uso della parola''Moe''....
    Meglio ,comunque si sembra che avrà toni abbastanza maturi e i personaggi sembrano molto fighi.La cosa che mi è piaciuta di piu oltre all'atmosfera è la pistola cristo è una figata!

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    30

Predefinito

Giusto per farvi capire le differenze fra questo e KHR...

Ho adorato questo chara in KHR e qui mi piace altrettanto

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    32

Predefinito

Ieri sera sono arrivato fino alla 19 di KHR ora proseguo

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    30

Predefinito

Visto il secondo ep, lo adoro in tutto.L'opening(che mi ricorda quelle di KHR) , il mondo,la tecnologia e le ambientazioni
    Tutti i pg della pubblica sicurezza mi sembrano carismatici sopratutto Akane e Kogami.
    E a quanto pare una mia paura è stata smentita...
    cioè quella che il tutto non sia altro che un lungo flashback dato che nel primo ep vediamo Kogami alle prese con un criminale,ma nella puntata quando è all'ospedale dice che ha un conto in sospeso quindi credo che si tratti di quell'evento che vediamo nel primo ep.

Cmq sarebbe fantastico se nel futuro esistesse una tecnologia cosi*.* (ma sarò già vecchio ).Ovviamente mi riferisco a quello che vediamo a inizio puntata e non alle pistole

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    32

Predefinito

Visto il secondo episodio,semplice ma efficace è davvero molto bello .Vedere tutta quella tecnologia è una gioia per gli occhi ma è tutto il Design che è di ottimo livello cosi come il Chara che è fantastico.I personaggi anche a me sembrano molto carismatici,in particolare Kogami dove
    ho apprezzato molto quello che ha detto ad Akane sul conto in sospeso ecc
    .Bella l'opening molto bella l'ending,non vedo l'ora di vedere il terzo episodio.

Cloud
    ma quanto Akane è entrata nell'ufficio del medico solo io ho inteso che ci fosse stata una lesbicata?

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    30

Predefinito

Per un attimo l'ho considerato anch'io

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    30

Predefinito

3°Ep

Secondo me sarà uno dei migliori anime di questo 2012, ci vedo del potenziale e per ora mi sta piacendo molto
    Incrocio le dita

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    32

Predefinito

Ho visto il terzo ep,stupendo sono rimasto a bocca apera.La ost è da paura e Kougami

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark