Pagina 1 di 38 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 556

Discussione: Prospetti anime/oav/film delle stagioni (Primavera 2017)

Zwei L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    18

Predefinito Prospetti anime/oav/film delle stagioni (Primavera 2017)

Giappone: gli Anime della prossima stagione - Autunno 2012
    Non ricordo se questa discussione sia già stata fatta in tal caso chiedo venia
    Cmq sicuramente vedrò Zetsuen no Tempest,Bakuman 3,Code Breaker,Medaka Box:Abnormal e Robotics;Notes.
    Mi potrebbe interessare Magi The Labyrinth of Magic e qualche altra serie che a giudicare dalla trama potrebbe essere interessante
    Ultima modifica di Blasor : 15-03-2014 alle ore 01.51.14

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Con tutto l'amore per la serie KH CoM rimane lammerda a livello di gameplay.

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    6

Predefinito

Anche in questa stagione c'è parecchia carne al fuoco: in cima Hidamari Sketch di Shaft (ma fin quando non vedrò la terza serie è inutile), Chuunibyou Demo Koi ga Shitai della Kyoto Animation, Btooom di Mad House, Zetsuen no Tempest: The Civilization Blaster di Bones, Onii-chan dakedo Ai Sae ArebaKankeinai yo ne! di Silver Link (Tasogare Otome x Amnesia), To Love Ru Darkness (ma meglio aspettare la versione BD), Magi sembra parecchio interessante, Medaka Box assolutamente da vedere e Seitokai no Ichizon 2 ().

Ultima modifica di izumi1988 : 26-09-2012 alle ore 07.42.37
    SHAFT & Final Fantasy FAN /人 ‿‿ 人\

2.0 L'avatar di -Hari-
    Registrato il
    16-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Perché Madhouse, percheeeeeeeeeé!

Sicuramente Psycho Pass, in seconda battuta K, anche se il rilevatore homolust segna picchi inquietanti.

Capolavoro trash della stagione già assegnato al coso con le ragazze nei carroarmati.

[360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    16

Predefinito

Onii-chan dakedo Ai Sae ArebaKankeinai yo ne!

Dopo essere stati separati per sei lunghi anni, in seguito alla morte dei genitori, Akito Himenokōji e Akiko Himenokōji (sorella gemella del primo) si ritrovano finalmente per le vacanze, nonostante il parere contrario delle loro famiglie adottive, grazie a un piano di Akito. Così, i due ragazzi, separatisi all'età di dieci anni, si ritrovano da studenti delle superiori. Contenta che il fratello abbia mantenuto la promessa di ricongiungersi con lei, Akiko confessa prontamente di provare sentimenti incestuosi verso Akito e non esita a tentare il tutto per tutto per conquistare il suo amore. Akito, dal canto suo, non ricambia i sentimenti di Akiko, pur amandola fraternamente e trovandola adorabile e carina.

Le sorelline distruggeranno il Giappone

Chil[D]ood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    20

Predefinito

Sicuramente Bakuman 3 al primo posto perchè ho adorato le due scorse stagioni...poi anche Psycho Pass perchè vedo subito che il chara è lo stesso/simile di Katekyo Hitman reborn quindi già mi piace
    CØDE:BREAKER ,K - [k] anime project e forse Chuunibyou Demo Koi ga Shitai!

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List |

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Ahahah, seguire gli anime in contemporanea con la stagione, ahahah, beato chi ci riesce. Ahahah.

Recuperi sicuri From the New World, Jormungand 2 (ma prima devo recuperare la 1), Medaka 2 (idem), Chuunibyou Demo Koi ga Shitai!, Btooom!, K, Zetsuen no Tempest , Little Busters (perché devo capire cosa diavolo ci trovano), GIRLS und PANZER (jawohl!), Sakurasou no Pet na Kanojo, senz'altro Psycho-Pass e Robotics;Notes, pure Aoi Sekai no Chushin de pare interessante.
    Hayate no Gotoku e Initial D il giorno che mi metterò in testa di riprendere seriamente tutto...

A tempo perso Litchi Hikari de Club, giusto perché potrebbe essere un valido spoof dell'originale, pure Onii-chan dakedo Ai Sae ArebaKankeinai yo ne! pare una stronzata guardabile, Magi perché il manga non mi fido, se facciamo come Sumomomo.

OAV e film neppure li guardo, non mi basteranno nove vite in generale.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    18

Predefinito

Rileggendo le varie trame assieme a Magi ci aggiungerei per quanto mi riguarda
    Kamisama Hajimemashita
    My Little Monster
    Btooom!
    K - [k] anime project
    Little Busters (autori di Clannad )
    Psycho-Pass (questo sembra parecchio cazzuto )

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Con tutto l'amore per la serie KH CoM rimane lammerda a livello di gameplay.

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Blasor Visualizza messaggio
    Ahahah, seguire gli anime in contemporanea con la stagione, ahahah, beato chi ci riesce. Ahahah.
    Sinceramente io per comodità aspetto che finiscano per poi vedermeli tutti insieme; gli anime che vedrò in contemporanea, tra quelli che ho menzionato, sono solo Seitokai no Ichizon 2 e Medaka Box

anche se avrei voluto vedere anche la 4^ stagione di hidamari sketch
    Ultima modifica di izumi1988 : 26-09-2012 alle ore 14.07.27

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Sinceramente io per comodità aspetto che finiscano per poi vedermeli tutti insieme; gli anime che vedrò in contemporanea, tra quelli che ho menzionato, sono solo Seitokai no Ichizon 2 e Medaka Box

anche se avrei voluto vedere anche la 4^ stagione di hidamari sketch
    Qualcosa mi dice che la tua curiosità per Medaka Box è molto alta per fartelo vedere in contemporanea
    Io spero di riuscire a seguire più o meno tutto in contemporanea dato che mi risparmierebbe parecchio tempo
    Cmq devo affrettarmi a finire Accel Wolrd (che ho iniziato ieri e mi sta piacendo parecchio) cosi posso iniziare Bakuman 2 che ancora devo vedere

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luca_t94 Visualizza messaggio
    Qualcosa mi dice che la tua curiosità per Medaka Box è molto alta per fartelo vedere in contemporanea
    Non è curiosità, e proprio il fatto che mi è piaciuto molto la prima serie

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Non è curiosità, e proprio il fatto che mi è piaciuto molto la prima serie
    Ottimo ottimo

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    18

Predefinito

Qualcuno ha iniziato a vedere qualcosa?

Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    20

Predefinito

Io Code Breaker e basta dato che gli altri non sono ancora cominciati(o cominciano oggi o da pochi giorni).

Fra poco dovrebbe essere disponibile la prima di Bakuman 3 + Psycho pass è partito ieri quindi nemmeno per lui bisognerà attendere tanto.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    16

Predefinito

Io personalmente nulla, ho troppi arretrati (e, anche volendo, non saprei che seguire).

@luca: dovresti ridimensionare la firma
    NOW PLAYING: TALES OF SYMPHONIA (PS3)

Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    20

Predefinito

In download la prima di Bakuman 3

Dovresti recuperare le due stagioni di Bakuman

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark