Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: GW2 Dubbio

Spettro L'avatar di Ed1503
    Registrato il
    07-06-2010

Citazioni
    1

Predefinito GW2 Dubbio

Ragazzi avevo intenzione di cominciare a giocare gw2 con un sylvari necromancer e un charr warrior.
    Visto che non ho potuto giocare a fondo il terzo BWE (unico che ho giocato), non so proprio quale delle 3 legioni scegliere (Iron, Ash, Blood) alla release quindi chiedo a voi.

Cosa cambia tra una legione e l'altra? (storia,gameplay,armi e armature diverse)
    e secondo voi quale dovrei scegliere?
    Noi videogiocatori abbiamo vissuto tante vite in una, siamo morti e resuscitati infinite volte reincarnandoci negli alter-ego virtuali pi¨ disparati...abbiamo visto mondi che nella realtÓ non esistono e che adesso vivranno per sempre dentro di noi

Behind Paranoid Eyes L'avatar di Thagan
    Registrato il
    10-08-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ed1503 Visualizza messaggio
    Ragazzi avevo intenzione di cominciare a giocare gw2 con un sylvari necromancer e un charr warrior.
    Visto che non ho potuto giocare a fondo il terzo BWE (unico che ho giocato), non so proprio quale delle 3 legioni scegliere (Iron, Ash, Blood) alla release quindi chiedo a voi.

Cosa cambia tra una legione e l'altra? (storia,gameplay,armi e armature diverse)
    e secondo voi quale dovrei scegliere?
    Il questionario del CC serve a definire il background del PG, sul quale si basa appunto la storia personale, quindi cambierÓ in base alle scelte che farai in fase di creazione.

Per il resto non cambia assolutamente nulla.

Su quale scegliere, dipende da te e da come vuoi fare il tuo PG.
    Considera che le Legioni identificano un certo stile e carattere del PG:
    Iron: sono tendenzialemente guerrafondai, dediti all'utilizzo di macchine belliche
    Ash: sono quasi delle spie, degli agenti dei servizi segreti, tendenzialemnte doppiogiochisti
    Blood: sono combattenti fieri e da prima linea, che fra le armi prediligono le lame.

Spettro L'avatar di Ed1503
    Registrato il
    07-06-2010

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Thagan Visualizza messaggio
    Il questionario del CC serve a definire il background del PG, sul quale si basa appunto la storia personale, quindi cambierÓ in base alle scelte che farai in fase di creazione.

Per il resto non cambia assolutamente nulla.

Su quale scegliere, dipende da te e da come vuoi fare il tuo PG.
    Considera che le Legioni identificano un certo stile e carattere del PG:
    Iron: sono tendenzialemente guerrafondai, dediti all'utilizzo di macchine belliche
    Ash: sono quasi delle spie, degli agenti dei servizi segreti, tendenzialemnte doppiogiochisti
    Blood: sono combattenti fieri e da prima linea, che fra le armi prediligono le lame.
    Grazie della spiegazione .. penso che andr˛ di blood allora o di ash.
    Dovr˛ pensarci un p˛

Noi videogiocatori abbiamo vissuto tante vite in una, siamo morti e resuscitati infinite volte reincarnandoci negli alter-ego virtuali pi¨ disparati...abbiamo visto mondi che nella realtÓ non esistono e che adesso vivranno per sempre dentro di noi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark