Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: psu pc jp chiude i battenti

Spettro L'avatar di Elyon
    Registrato il
    08-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito psu pc jp chiude i battenti

anche la versione pc giapponese chiude.. se qualcuno come me ha ancora dei guardian cash li può trasferire su pso2, come arks cash.

The final version of Phantasy Star Universe is ending its online services at 24:00 JST on September 27, 2012. (Following the closure, only the PS2 version of story mode will be available.) Here's the schedule of the last two months.

August 28, 2012 (17:00 JST)
    * GUARDIANS License sales end
    * Game key, Illuminus game key sales end

August 30, 2012 (after maintenance) - September 27, 2012 (24:00 JST)
    * Free premium course period

September 27, 2012 (24:00 JST)
    * PSU ID creation ends
    * GUARDIANS Cash sales end
    * Services end

Free premium course period
    * Everyone will be able to play with premium course after maintenance ends on August 30, 2012, even if you have not purchased a GUARDIANS License.

Remaining GUARDIANS Cash
    * Any leftover GUARDIANS Cash on your account following the end of services can be transferred over to Arks Cash for use in PSO2. WebMoney will be refunded. Details concerning the GC to AC conversion and WebMoney refunds will be announced after service ends.

Automatically renewing GUARDIANS Licenses
    * Monthly recurring GUARDIANS License charges will only go through August. No funds will be withdrawn in September.

SonicTeam would like to offer their apologies for such short notice on this. (Personally, it was a big surprise seeing this so soon. I fully expected PSU to continue on for a while alongside PSO2... only with bare-bones updates like PSOBB did when PSU came out.) However, there is still more to come for this game. The 6th Anniversary Thanks Festa is still scheduled for release, so stay tuned for details on that.
    psupedia

= CLUB SEGA =

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

Dopo l'arrivo di PSO2 teoricamente lo trovo più sensato della chiusura del server 360. Nel senso questi giochi dovrebbero darsi il cambio, ma in occidente questo cambio ci sarà ancora fra qualche mese. Certo come nota PSUpedia un po' inaspettato così presto.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    08-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

già ci si aspettava una tirata alla psobb

= CLUB SEGA =

Spettro L'avatar di Gats
    Registrato il
    24-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Uff e adesso a cosa gioco? pso2 non gira sul mio portatile

codice amico 3DS: 0473-7871-1618

Registrato il
    08-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

io farò le ultime foto.. anche se già ho iniziato a farle con il premium gratis attivo

= CLUB SEGA =

Registrato il
    08-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

è oggi e stato il loro turno... alle ore 17:00 xD unistall e tenuto i 2 giga di screen

= CLUB SEGA =

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Rip anche per voi.

http://multiplayer.it/notizie/109044...-battenti.html (trova le differenze)
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    08-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

qualche foto a scazzo xDD

http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...08470157_n.jpg

mi son dimenticato di fare le foto degli altri 4.. ( sul jp si potevano fare 8 pg xD)

= CLUB SEGA =

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Grande anche tu hai fatto un giretto ad Habirao alla fine
    Non ci andavo da secoli, ed anche lì ho riflettuto su quanto sia stato troppo dispersivo questo gioco. L'idea delle varie lobby ci poteva stare ma dovevano essere moooolte di meno e molto meno dispersive.

Alla fine io mi son girato con Sharkone quasi tutte le mie lobby preferite, il tempio shenmuista, habirao, la mitica Seabed, le lobby finali di Neudaiz e Moatoob (), l'altra con bagno di Moatoob, la Crimson...

Certo che bello poter tirare giù gli screen "naturali", senza macchina fotografica e pixelloni di mezzo^^

Spettro L'avatar di -Piccolo-
    Registrato il
    24-11-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Per me l' idea che avevano in testa all' inizio era di fare tanti PSO in uno. Con tanti percorsi stile Forest--->Ruins ma ambientati ognuno su un pianeta diverso e con varie alternative per arrivare alla fine. Dove le lobby intermedie avrebbero avuto solo il ruolo di campo base per andare alla missione dopo. E le lobby vere e proprie sarebbero rimaste solo 4, quella iniziale di ogni pianeta.
    Ma poi il viaggio veloce fra lobby ha cambiato tutto. E imho ha un pò rovinato il gioco. Perchè a quel punto il gioco è diventato davvero dispersivo.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Concordo sulla storia dei più PSO, ma alla fine viaggio veloce o meno in Seabed si faceva una run in C scrausa nella prima zona e poi si arrivava in Seabed dove si rompeva il party (ed ognuno per la sua strada). Penso sarebbe stato lo stesso al Pavillon.
    Era proprio in partenza che dovevano pensare qualcosa di diverso. Es con meno lobby (una sola finale per esempio ed alcune nuove di AotI) e meno portali (uno solo).

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark