Pagina 56 di 63 PrimoPrimo ... 6464748495051525354555657585960616263 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 941

Discussione: >>CROWDFUNDING<< - KS & co. I Progetti nati dal "basso"

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Mah, per carit le animazioni sono ottime e a vedere i filmati la resa molto bella. niene che non si sapesse gi dal ks cmq.
    Quello che pare scomoda sicuramente la gestione della telecamera e, per qunato mi riguarda, i continui movimenti del mouse. Cos a naso mi pare un sistema che si sposerebbe meglio con gli stick analogici di un pad.
    Non bello ci che bello
    Ma bello ci che a Darkless piace

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Non nego che col puntatore del mouse non e' raro trovarsi troppo vicino al proprio personaggio e quindi sbagliare troppo l'angolo desiderato nella concitazione. Fossi stato in loro avrei usato il mouse solo come direzione durante il combattimento, magari col puntatore che si muove su un cerchio intorno al personaggio, comunque con un po' di esercizio capita raramente di sbagliarsi. Ho notato finora solo 2 problemi. Uno e' che a volte l'IA i incanta a prendere le botte, purche' si stia fermi sulle gambe, quando si e' con le spalle al muro (poi con l'arma non ci si arriva piu', ma sono botte gratis). molto raramente. Il secondo mi e' capitato ieri sera: le intersezioni con gli oggetti non sono perfetti, sono morto perche' mi sono trovato il busto incastrato in una cassa di legno. Mi e' capitato solo una volta, ma potrei essere stato solo fortunato.
    La telecamera e' comoda invece, si alza da sola quando si e' troppo vicino ad un ostacolo che copre, anche se personalmente avrei gradito la trasparenza.

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Io francamente non sono mai stato particolarmente esaltato dalle premesse di sto combat system, e non perch sia negato con gli action, anzi.
    prorio una questione di design. Nella mia scala di priorit una fisica realistica (se si prende per buono che i colpi inferti c'entrino poco con la scherma medievale proprio nell'esecuzione) sta molto in basso se parliamo di gameplay action. Certo, sempre meglio del click fest decelebrato di hack & slash e Tes vari .
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Non nego che col puntatore del mouse non e' raro trovarsi troppo vicino al proprio personaggio e quindi sbagliare troppo l'angolo desiderato nella concitazione. Fossi stato in loro avrei usato il mouse solo come direzione durante il combattimento, magari col puntatore che si muove su un cerchio intorno al personaggio, comunque con un po' di esercizio capita raramente di sbagliarsi. Ho notato finora solo 2 problemi. Uno e' che a volte l'IA i incanta a prendere le botte, purche' si stia fermi sulle gambe, quando si e' con le spalle al muro (poi con l'arma non ci si arriva piu', ma sono botte gratis). molto raramente. Il secondo mi e' capitato ieri sera: le intersezioni con gli oggetti non sono perfetti, sono morto perche' mi sono trovato il busto incastrato in una cassa di legno. Mi e' capitato solo una volta, ma potrei essere stato solo fortunato.
    La telecamera e' comoda invece, si alza da sola quando si e' troppo vicino ad un ostacolo che copre, anche se personalmente avrei gradito la trasparenza.
    Non sei l'unico che ho letto con problemi del genere, c' anche chi rimasto incastrato in una cassa di legno e non pi riuscito ad uscire
    Non bello ci che bello

Spettro L'avatar di Rodolfo_orc
    Registrato il
    06-10-2006

Citazioni
    0

Registrato il
    06-10-2006

Citazioni
    0

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Questo mi interessava da prima che finisse su KS

Registrato il
    06-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Sembra figo s

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Ma se come minimo devi ancora giocarti quello che t'avevo trovato l'altra volta
    Non bello ci che bello

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Quelli sono mecchetti. Questi sono mecconi alti come palazzi

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Iniziato il KS di Divinity 2. gi dal primo video/walkthrough sembra magnifico.
    Non bello ci che bello

Toshin L'avatar di Raizen
    Registrato il
    01-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Pledgiato gi per la collector
    Raizen Machine Specs:

CASE: Cooler Master 690 III - PSU: XFX XTR Series 650W Full Modular 80 Plus Gold - CPU: Intel Core i7 4770K - MoBo: ASRock Z97 Extreme4 - RAM: Corsair Vengeance Pro Series 16GB DDR3 1866MHz C9 - GPU: Asus STRIX GTX 980 OC Ed. - HD: Samsung SSD 850 PRO 512GB - Monitor: Acer Nitro VG270U 2560 x 1440 - Mouse: Logitech G502 Proteus Core - Keyboard: Cooler Master Quickfire Ultimate - Headset: Ozone Attack Snow Ed.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark