my afroamerican mod
io l'ho scaricato nelle vacanze natalizie per noia. I design dei level up maschili si limitano ad aggiungere mantelli ed armi, per i trap allungano i capelli, per i personaggi femminili invece lascio parlare le immagini:
indovinate qual'è la versione per la quale bisogna grindare come coreani?è talmente imbarazzante che preferisco tenere le versioni base
Spoiler:
e visto che siamo in tema, hanno rilasciato la demo di quell'Adult Pure-love RPG doujin game che dovrebbero rilasciare nel corso dell'anno
credo che al momento ci siano interazioni solo con Scatasc e la milf di Raita, ma io, eme e jack ovviamente aspettiamo le route che contano
Spoiler:
Com'è che non ne sapevo nulla? In sei mesi di lavoro ancora mi mancano le basi![]()
La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)
La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo
Vedervi parlare di questi robi in questo sacro topic mi fa rimpiangere le loli![]()
PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89
il giappone ha bisogno di più kamitani
vore /cares
Tentativo n° 001 di evocare @izumi1988
![]()
PLAYING --- BLOODBORNE (PS4)
Hai evocato latto è lo stesso ?
Ampiamente stra-mega-uber approved![]()
PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89
E non posto mica queste due perché ho finito la serie...
![]()
PLAYING --- BLOODBORNE (PS4)
questo è per accontentare il titoriafag, gli altri invece osservino inorriditi come la brandizzazione spietata di una serie sia riuscita a distruggere una delle icone waifu del XXI secolo
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark