Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: [Consiglio] Ipad 3, 16 o 32GB?

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Finchè chi crea dispositivi Android non spinge e garantisce gli upgrade, restano tutte chiacchiere quelle del "sorpasso" Android. Potrà vendere più dispositivi, ma ciò non significa che ci saranno più applicazioni ma soprattutto utenti disposti ad acquistarle.

Questione Retina Display: premesso che non mi sono informato, ma il peso in MB non dovrebbe crescere in maniera esponenziale, solo la GUI o contenuti 2D hanno la necessità di essere ridisegnati in alta definizione, giochi 3D rimangono tal quali, al massimo sale un po' la definizione delle texture ma un iPad che ha una risoluzione maggiore di un PC ma processori molto meno potenti non può permettersi di esagerare. Ad ogni modo gli sviluppatori non possono esagerare perchè devono pensare di distribuire le app via rete cellulare, troveranno tutti i trucchi possibili per non esagerare.
    I film sopra i 1080p non verranno fatti finchè non ci sarà un mercato "Super" HDTV.
    Questa questione comunque dimostra una poca lungimiranza da parte di Apple ed è a mio avviso il tallone d'achille del sistmea, spero adottino presto un sistema di grafica vettoriale come Windows 8 (che poi riprende idee degli standard web).

Citazione Messaggio inviato da ilPas Visualizza messaggio
    Dipende.
    Io invece penso che basti un WiFi se uno possiede già uno smartphone.
    [...] ogni sistema operativo sul mercato offre il tethering
    Sì ma l'utente si lamentava del problema batteria, e gli smartphone faticano ad arrivare a fine giornata.
    Ora, se uno ce l'ha già direi che è la via da percorrere a meno di non essere nella situazione di poter cambiare piani tariffari o di non avere già un piano dati.

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Ex Master.Kenji L'avatar di Le_Roix
    Registrato il
    10-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ilPas Visualizza messaggio
    Dipende.
    Io invece penso che basti un WiFi se uno possiede già uno smartphone.
    A parte rarissimi casi di blocchi da parte dei gestori o altro ogni sistema operativo sul mercato offre il tethering quindi basta usarlo come router per navigare in giro senza bisogno di spendere di più per un modulino del cazzo 3G e senza farsi abbonamenti a parte.
    Questo logicamente se si ha un piano dati con lo smartphone di un certo tipo.
    Io per esempio ho 2GB mensili, con il telefono ne userò un quarto penso quindi mi bastano anche per il tablet android che mi porto in giro.
    Appunto, tu con il telefono ne usi un quarto, io ne lo braso quasi tutto, ecco perché preferisco -ahimè- spendere per avere un piano dati a parte. Senza contare la durata della batteria degli smartphone che non ti permettono certo di farti grandi navigate, se non lo usi quand'è pienamente carica, mentre un tablet, anche in 3g, ti garantisce molte ore di autonomia.
    Dipende dall'utilizzo che se ne fa, ma per molti -come me- il 3g è una caratteristica pressoché fondamentale nel tablet.
    Comunque non credo sia il suo caso.

Tag PSN: p4s-PS L'avatar di ilPas
    Registrato il
    09-05-2008

Citazioni
    9

Predefinito

Io viaggio con il caricabatterie nella tracolla...cn anche l'adattatore da auto.
    WP ha una gestione della batteria ridicola!

bastardo L'avatar di capitanotylor
    Registrato il
    20-10-2003

Citazioni
    0

Predefinito

io col 16 giga e ne ho metà libera. certo grazie all'iphone che si tiene musica e video, eh^^...... con 32 giga saresti messo meglio effettivamente, dipende dal tuo range di spesa e dal modello- wi-fi o 3G-che vuoi

sotto-consiglio: ipad senza un 3G ti rende la metà se non meno.......
    TOP O NERAE!

Sonaro o non boxaro? L'avatar di jackfun93
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toto' Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, vorrei comprare il new ipad, ma l'unica cosa che mi blocca è questa: 16GB sono troppo pochi? (ho un amico fidato che mi venderebbe il suo ad un buon prezzo).

Io lo userei praticamente per navigare, scrivere qualche documento, giocarci non in maniera eccessiva e vederci qualche film (che cancellerei dopo averlo visto).
    Ho letto che a causa del retina display le applicazioni aumentano sempre di più lo spazio occupato e perciò mi sono saliti dei dubbi...
    Voi che ne dite? Cosa pensate?
    Quale possessore che mi può aiutare?
    Grazie a tutti!
    Guarda se sei uno che gioca molto o che ci guarderà tanti film scaricati, buttati sul 32, che 16 si riempono in fretta oggigiorno (lo dico per esperienza personale: iphone 4 32 gb pieno oltre la metà e adesso iphone 5 16 gb per risparmia ma rosicando un sacco per la poca memoria considerando anche quanto pesano giochi e video full HD).Se tu mi dici che queste cose non ti peseranno e che risparmi assai col 16 usato allora non ci pensare e vai col 16

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark