Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Cosplay su Xardas!

Spettro
    Registrato il
    05-10-2011

Citazioni
    0

Grin Cosplay su Xardas!

Salve ragazzi! Da quando frequento Coslpadya il desiderio di fare un coslpay tutto mio mi assilla, e mi è subito saltato in testa di fare il cosplay su xardas... So che Gothic è un gioco poco conosciuto, e probabilmente non mi riconoscerà nessuno a Palermo, ma chi se ne frega! Xardas è sempre stato il mio personaggio preferito in assoluto dei videogiochi. Stavo pensando che se lo devo fare, vorrei farlo a immagine e somiglianza di Xardas su Gothic 2. Non quello del 3 e tanto meno quello di Arcania. Perchè secondo me il vero Xardas è scomparso con Gothic 2, d'altronde come tutta la saga. E penso di cominciarci a lavorare sin da ora... Il problema è che non so come fare per l'abito. (Premetto che è il mio primo coslpay) Se devo farlo voglio farlo a dir poco PERFETTO. Per il viso ho pensato di comprare delle lentine bianche per aver gli occhi come i suoi, e poi per i capelli sono indeciso de comprare una parrucca, o se tingerli (qua vorrei il vostro parere) Per quanto riguarda il vestito avevo pensato a del tessuto viola scuro, e della finta pelle per la parte superiore dell'abito e per le spalline. Ecco, non so proprio come fare per creare quelle spalline a forma di "zampe di rana" o qualcosa di simile... Cerco i vostri consigli su qualsiasi cosa possa fare per rendere il mio cosplay perfetto.
    Ah... Vorrei anche dare l'effetto "uomo anziano" ma non so come fare... Magari con qualche ruga finta, ma non so proprio come fare... Grazie a tutti in anticipo

§§§§§ GWiki, Mod. GZ L'avatar di giuggiotheidol
    Registrato il
    22-06-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Bella idea, non si sa mai che faccia un pò di pubblicità al nostro amato Gothic... anche se pochi lo riconosceranno è sempre meglio di niente!! cmq ti consiglio la parrucca al tingere i capelli, fai molto prima e per quanto riguarda le spalline penso che bastino 2 pezzi di cartone della stessa forma del gioco ricoperte con lo stesso tessuto NERO (non viola scuro xD) che usi nella veste, oppure li colori se riesci a farli della stessa tonalità

"A volte è necessario forzare la Mano del Fato"

Spettro
    Registrato il
    05-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giuggiotheidol Visualizza messaggio
    Bella idea, non si sa mai che faccia un pò di pubblicità al nostro amato Gothic... anche se pochi lo riconosceranno è sempre meglio di niente!! cmq ti consiglio la parrucca al tingere i capelli, fai molto prima e per quanto riguarda le spalline penso che bastino 2 pezzi di cartone della stessa forma del gioco ricoperte con lo stesso tessuto NERO (non viola scuro xD) che usi nella veste, oppure li colori se riesci a farli della stessa tonalità
    Per le spalline mi consigli di usare del cartone? Io pensavo di modellare del ferro filato facendo i contorni, per poi rivestirlo di tessuto nero, e attaccarlo al resto della veste... L'idea di utilizzare il cartone non mi attira tanto, perchè mi sa di poco resistente. Hai anche qualche consiglio per sembrare più vecchio? Perchè ripeto: Voglio farlo il più realistico possibile XD

Saiyan Leggendario L'avatar di Zack666
    Registrato il
    03-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da salvatorex69 Visualizza messaggio
    Per le spalline mi consigli di usare del cartone? Io pensavo di modellare del ferro filato facendo i contorni, per poi rivestirlo di tessuto nero, e attaccarlo al resto della veste... L'idea di utilizzare il cartone non mi attira tanto, perchè mi sa di poco resistente. Hai anche qualche consiglio per sembrare più vecchio? Perchè ripeto: Voglio farlo il più realistico possibile XD
    Inscurisciti il viso con qualche cosmetico, e un pizzo bianco con punta sotto, vedi che atteggiamento avere, altezzoso o composto, perché l'atteggiamento fa gran parte del lavoro.
    http://celd.free.fr/imgs/promos/600x75_by_Gokuten.jpg

Registrato il
    22-06-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da salvatorex69 Visualizza messaggio
    Hai ragione MOLTO meglio il filo di ferro... non ci avevo pensato Per sembrare più vecchio conosco 3 metodi ma non sono molto rapidi: bere, fumare e prendere il sole xD No a parte gli scherzi meglio andare sui cosmetici

Saiyan Leggendario L'avatar di Zack666
    Registrato il
    03-07-2010

Citazioni
    0

Grin

Citazione Messaggio inviato da giuggiotheidol Visualizza messaggio
    Hai ragione MOLTO meglio il filo di ferro... non ci avevo pensato Per sembrare più vecchio conosco 3 metodi ma non sono molto rapidi: bere, fumare e prendere il sole xD No a parte gli scherzi meglio andare sui cosmetici
    Hai ragione, bere è un ottimo modo per sembrare più vecchio, fa quello che è difficile fare: essere rimbambiti come un centenne, senza offesa per i centenni, anzi, complimenti.

PS: oltre al viso invecchia anche le mani, è strano che un uomo anziano abbia le mani ancora "pulite" dai segni dell'età, non credi?
    http://celd.free.fr/imgs/promos/600x75_by_Gokuten.jpg

Registrato il
    22-06-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Zack666 Visualizza messaggio
    Hai ragione, bere è un ottimo modo per sembrare più vecchio, fa quello che è difficile fare: essere rimbambiti come un centenne, senza offesa per i centenni, anzi, complimenti.
    LOL. Come procedono i "lavori"?

Spettro
    Registrato il
    05-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Dovrei ancora cominciare i lavori, perché prima voglio avere pronto tutto il necessario. Ma non riesco a trovare da nessuna parte delle lenti a contatto che mi rendano l'occhio completamente bianco.
    Per quanto riguarda il resto ho le idee chiare. Vestito, capelli, e vecchiaia XD
    Un'ultima cosa... secondo voi quanto spenderò all'incirca per questo cosplay? Perché la cosa mi preoccupa D:

Registrato il
    22-06-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Difficile a dirsi... però in genere per fare un cosplay valido devi tenere conto che avrà un costo abbastanza elevato... il prezzo si sa che è indice di qualità di solito

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark