Pagina 7 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 154

Discussione: [Official Thread] Cyberpunk 2077

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

https://www.pcgamer.com/cyberpunk-20...acked-e3-demo/

Dal forum CDP me lo posso pure aspettare. Ma quando leggo sul codex gente che si lamenta perché cp2077 è in prima persona, mi rendo conto che ci meritiamo di essere governati da gente come Trump e Salvini
    Ultima modifica di Feanor83 : 13-06-2018 alle ore 10.03.57
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Spettro L'avatar di aurelio2010na
    Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Chi ci governa ci governa cambia poco il problema e’ il sistema. In merito al gioco e’ piu che ovvio che risulti un gran limite la visuale unicamente in prima persona. Ma si sa che parliamo di titoli che non hanno grandi sh alle spalle, la coperta e’ corta e da qualche parte te lo fanno pesare

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    https://www.pcgamer.com/cyberpunk-20...acked-e3-demo/

Dal forum CDP me lo posso pure aspettare. Ma quando leggo sul codex gente che si lamenta perché cp2077 è in prima persona, mi rendo conto che ci meritiamo di essere governati da gente come Trump e Salvini
    Pure io mi son lamentato, la prima persona mi fa cagare Ciò detto non lo comprerò e amen, non è una tragedia nè significa che il gioco sarà brutto.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

CDProjekt RED è grande. Ha centinaia di dipendenti e fattura oltre 100 milioni di euro l'anno.
    Poi se ti pare che un The Witcher 3 sia limitato allora hai un problema di valutazione grosso come una casa.
    Vorrei solo capire quale sia il problema della prima persona. Non ricordo che tu trovassi limitante la visuale di uno Skyrim, giusto per dire un titolo.

Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Gugand, rispetto ad altre che non nomino per non far venire l’orticatia a nessuno sono microscopiche. Mi pare che per tw3 si appoggiassero anche su dei finanziatori ma potrei sbagliare. Un titolo tripla a come si sparava fosse avrebbe dovuto prevedere sia prima che terza persona, ma come detto non si può avere tutto quando si tratta di sh “non così grandi”
    Ps: Skyrim le aveva entrambe, e ricordo che quando sentì un programmatore di gta parlare del lavoro necessario per implementarla in occasione dell’ultimo gta ho capito che non e’ affatto uno scherzo

Spettro L'avatar di HeinrichDM
    Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Si, ma la scelta della prima persona non è certo dovuta a problemi di budget, credo sia una scelta fatta di design. E la libertà di scelta della telecamera (prima e terza persona) spesso si riduce a rendere una delle due disfunzionale, o addirittura entrambe imperfette.

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Pure io mi son lamentato, la prima persona mi fa cagare Ciò detto non lo comprerò e amen, non è una tragedia nè significa che il gioco sarà brutto.
    Perché sei una brutta persona, e lo sappiamo tutti XD.

Videogiochi dal mesolitico e ancora non hai capito che prima e terza persona, SE FATTE BENE, implicano scelte di design completamente diverse in praticamente tutti gli ambiti dello sviluppo (movimenti e pattern di attacco dei nemici, movimenti e controlli del pg, level design persino modellazione degli oggetti)?
    First Persone > Third Person quando si tratta di sparare. E' ovvio come è ovvio che Third person > First person quando si tratta di menare le mani. Quindi i CDP hanno fatto la scelta perfetta per il titolo che stanno sviluppando (un gioco dove prevalentemente si spara).

Le minchiate di proporzioni bibbliche su quanto sia bello avere tutte due le possibilità lasciamole ad Aurelio, che non capirebbe quanto e perché la terza persona di SKymir faccia cagare nemmeno dopo aver letto un trattato che glielo spiega in dettaglio.

Citazione Messaggio inviato da aurelio2010na Visualizza messaggio
    Chi ci governa ci governa cambia poco il problema e’ il sistema. In merito al gioco e’ piu che ovvio che risulti un gran limite la visuale unicamente in prima persona. Ma si sa che parliamo di titoli che non hanno grandi sh alle spalle, la coperta e’ corta e da qualche parte te lo fanno pesare

L'unica cosa ovvia è che - tanto per cambiare - il silenzio ti fa sembrare decisamente più intelligente... Ma questo volta stendo un velo pietoso perché sono decisamente troppo preso dal lavoro per farti notare per l'ENNESIVA volta quanto non hai la più pallida idea di quello di cui stai parlando.
    Ultima modifica di Feanor83 : 15-06-2018 alle ore 07.19.16

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    33

Predefinito

ma la terza persona dei TES é uno scherzo della natura (oibó, pure la prima), il mio falegname con trentamila lire la fa meglio

Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da HeinrichDM Visualizza messaggio
    Si, ma la scelta della prima persona non è certo dovuta a problemi di budget, credo sia una scelta fatta di design. E la libertà di scelta della telecamera (prima e terza persona) spesso si riduce a rendere una delle due disfunzionale, o addirittura entrambe imperfette.
    Non scherzare, mica sono pazzi, sapevano benissimo cosa comportava limitarsi alla prima persona e lo hanno annunciato perché costretti a farlo evidentemente, come probabilmente potrebbero a giudicare dalle reazioni essere costretti ad un lavoro ulteriore per provare a integrarla.
    E’ sempre una questione di bufget, o per quanto concerne tempi e personale, o quanto concerne alle capacità del personale stesso, in ogni caso per far fronte a questi ostacoli c’e’ una sola soluzione e si chiama danaro per investimenti. Le scelte di design sono altre queste sono ovviamente di fattibilità

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Perché sei una brutta persona, e lo sappiamo tutti XD.

Videogiochi dal mesolitico e ancora non hai capito che prima e terza persona, SE FATTE BENE, implicano scelte di design completamente diverse in praticamente tutti gli ambiti dello sviluppo (movimenti e pattern di attacco dei nemici, movimenti e controlli del pg, level design persino modellazione degli oggetti)?
    First Persone > Third Person quando si tratta di sparare. E' ovvio come è ovvio che Third person > First person quando si tratta di menare le mani. Quindi i CDP hanno fatto la scelta perfetta per il titolo che stanno sviluppando (un gioco dove prevalentemente si spara).
    Esistono tanti titoli che offrono una buona alternativa tra le visuali ed in cui si tratta di sparare.
    Non hai fatto che scrivere quello che ho scritto io dicendo che però non ne capisco niente 😂 lo avevo già commentato che le difficoltà produttive sono enormi, si potrebbe dire che e’ come sviluppare parallelamente due titoli in uno. E l’unica verità e’ che si tratta di un sh troppo piccola per essere in condizione di farlo.

Io faccio una previsione in ogni caso, a meno che non ci siano impediment tecnici che non sono in grado di comprendere posticiperanno ulteriormente l’uscita di un titolo...annunciato nel lontano 2013 perché spaventati dal livello delle critiche piovutegli addosso dopo l’annuncio della sola prima persona, e proveranno in ogni modo ad integrare la terza. Nel trailer che era abbastanza corposo secondo me hanno lasciato spazio a questa possibilità e queste indiscrezioni forse sono servite solo come verifica

Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    ma la terza persona dei TES é uno scherzo della natura (oibó, pure la prima), il mio falegname con trentamila lire la fa meglio
    Stronzolo non ci provare, se vuoi far diventare questa la solita disquisizione su Skyrim andiamo in taverna dove e’ piu opportuna e tuteliamo il 3d.
    Qui si può parlare solo dell’insufficienza evidente del cd project che stiamo commentando, tenendoci in 3d

Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    33

Predefinito

Io ci godo, perché oltre ad apprezzare molto la visuale in prima persona mi gusto lo scorno di chi ha bisogno di guardarsi il pupazzo per apprezzare il gioco, grazie CDPR

Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Ma la terza persona non e’ affatto una questione di gusto nella visuale, si tratta di una tematica che ha a che fare con il gameplay, che ovviamente nelle varie situazioni di gioco può variare e rendere più o meno utile una visuale rispetto ad in altra. Non potranno esimersi vedrete, altrimenti significherebbe la fine delle loro ambizioni

Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    33

Predefinito

ma la visuale in terza persona c'é gia durante la guida, i dialoghi e le cutscenes ma il giocato sará in prima (something, something armi da fuco?)

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Parlando di cose serie. Qui c'è una serie nutrita di interviste, rispettivamente al lead quest, lead level e lead cinematic designer.

https://www.pcgamer.com/cyberpunk-20...n-the-witcher/

https://www.rockpapershotgun.com/201...rview-e3-2018/

https://kotaku.com/how-cyberpunk-207...-wi-1826837612

Più una videointervista di quel soprammobile mancato di Angry Joe a nientepopodimeno che Barry White redivivo. No, scherzo, è Mike Pondsmith l'ideatore di CP2020, 30 e a breve anche 2077

Quel bravo ragazzo L'avatar di IlTorquemada
    Registrato il
    20-02-2003

Citazioni
    2

Predefinito

Visto che prevenire è meglio che curare, vi invito senza vergogna a sostenere la mia campagna contro il rischio di avere loot demmerda in stile MMO:

https://forums.cdprojektred.com/inde...tion.10970975/
    "We are all atheists about most of the gods that societies have ever believed in.
    Some of us just go one god further"

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark