Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 154

Discussione: [Official Thread] Cyberpunk 2077

Toshin L'avatar di Raizen
    Registrato il
    01-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito [Official Thread] Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Durante la CD Projekt RED Summer Conference è stato finalmente reso noto l'entità ed il titolo del nuovo RPG "tripla A" attualmente in sviluppo e programmato per il rilascio nel 2013. Il titolo si prefigge di avere tutto ciò che ha reso grande e famosa la saga The Witcher, e ovviamente molto altro:
    [...]At the conference, CD Projekt co-founder Marcin Iwinski promised gamers that this game would have all of the hallmarks of the Witcher series that has made the developer so well-known and loved, and even more. Their upcoming RPG will be designed for mature and demanding players who expect to be treated seriously, and the game will be richly detailed, non-linear, and with a complex and gripping story. This much is expected from the talented studio, but the new universe brings with it some new twists in their game design. Players will experience the world through their own, unique characters chosen from different classes - be they blood-thirsty mercenaries or cunning hackers who they will equip with vast choice of cybernetic implants and deadly weapons. As in The Witcher series, players will face morally ambiguous choices, their actions influencing events in the world at large and the fate of the individuals they encounter.[...]
    Alla conferenza, inoltre, era presente anche l'autore originale di Cyberpunk, Mike Pondsmith, a confermare la collaborazione col team e le motivazioni e le speranze verso esso:
    [...]"For over two decades, I've been proud to say that Cyberpunk's been the gold standard of what it means to be a true cyberpunk game. And it's been a huge success for me and our many fans, with over 5 million players worldwide. But over all that time we haven't found the right team to bring our cyberpunk world to full digital life -- until now. CD Projekt Red is the team we've been hoping for. Their incredible work on The Witcher and The Witcher 2 shows that they share the same dedication and love of great games that we do at Talsorian. I'm especially stoked that they want our participation in making this game a fantastic project that will live up to everything Cyberpunk fans (old and new) have been waiting for. Trust me -- this game is going to rock," said "Maxmike" Pondsmith.[...]
    Ultima modifica di Raizen : 20-10-2012 alle ore 22.36.57

Spettro L'avatar di Lord_Vetinari
    Registrato il
    25-09-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Cyberpunk 2020? Molto interessante, sa di nostalgia per me.
    È stato il mio ingresso nel mondo dei GDR cartacei: un giorno a scuola ho trovato per caso un manuale stropicciato e abbandonato e me lo sono letto tutto (e visto che a fine giornata nessuno è venuto a reclamarlo, me lo son portato a casa).
    Seguirò con attenzione.
    Ultima modifica di Lord_Vetinari : 31-05-2012 alle ore 12.10.33
    Si non confectus, non reficiat

"In Ankh-Morpork, everyone is entitled to vote, unless disqualified by reason of:
    a) age
    b) not being Lord Vetinari.
    And yet it does work."

Toshin L'avatar di Raizen
    Registrato il
    01-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Cosa che mi sta solleticando molto l'ironia (non mi fa proprio ridere, visto che è deprimente), è come molti dei commenti alla notizia qui sul sito, facciano capire quanto HR sia stato malcompreso da troppi giocatori e come questi proprio non c'abbiano capito una mazza.
    Il più bello?
    Uno che sperava che Cyberpunk sia infine ciò che HR non non è riuscito ad essere....
    Ci vorrebbe un facepalm a 4 mani.

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

a me invece è sembrato che a parte il solito idiota tutti quelli che hanno citato HR lo abbiano fatto in maniera entusiastica(e vorrei vedere), comunque tra questo,le voci per un Deus Ex next gen e Divinity:OS io in questo periodo son così:

Lupo Mangiafrutta L'avatar di Nordmar
    Registrato il
    01-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Questo è uno degli aspetti più intriganti di Cyberpunk 2020, anche se dopo aver trangugiato tutto il possibile di Ghost in the Shell, quello di "umanità" mi pare un concetto banale per un universo cyberpunk. Molto più interessante l'idea di Ghost
    Non conosco questo ghost in the cell... spiega, spiega.

A quanto ricordo di Cyberpunk (però io giocavo alla prima edizione) i miei pg dopo mezza sessione erano più vicini a robocop che ad un uomo normale

Purtroppo quello degli impianti a seguito delle ferite temo sia un aspetto che il videogame non potrà ricreare. A meno che non inseriscano una modalità hardcore (con difficoltà modificabile).
    Everyone lies. Even me.

Spettro L'avatar di Rodolfo_orc
    Registrato il
    06-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Sinceramente reputo HR il gioco main-stream migliore dell'anno scorso (The witcher 2 non l'ho ancora finito).

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nordmar Visualizza messaggio
    Fatti un favore e guardati almeno il primo film, se ti piace il cyberpunk è un must

Mod particella sodio L'avatar di Fulminat0
    Registrato il
    17-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da R4izen Visualizza messaggio
    Uno che sperava che Cyberpunk sia infine ciò che HR non non è riuscito ad essere....
    Ci vorrebbe un facepalm a 4 mani.
    quarda che solo un cieco potrebbe definire distopico HR
    Membro dell MPT

Moderatore The Elder Scrolls series

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Siamo alle solite, eh, fulminà? Uno ci crede anche che col tempo le cose cambino, ma te non ci deludi mai ...
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Mod particella sodio L'avatar di Fulminat0
    Registrato il
    17-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Siamo alle solite, eh, fulminà? Uno ci crede anche che col tempo le cose cambino, ma te non ci deludi mai ...
    un dettaglio semplice semplice.

in HR c'è una società, in una distopia della società non c'è neanche più la memoria.

e il cyberpunk è necessariamente distopico.

tanto per capirci neanche il primo deus ex era distopico/cyberpunk (seppure si andava in quella direzione)
    Membro dell MPT

Moderatore The Elder Scrolls series

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nordmar Visualizza messaggio
    Manga/anime di cui posso testimoniare la bontà. Siamo più dalle parti del post-cyberpunk, con tanta voglia di discutere sui massimi sistemi ma anche con tanta qualità. Nelle ultime pagine della taverna trovi un post dove elenco la roba che va vista nell'ordine giusto. .

A quanto ricordo di Cyberpunk (però io giocavo alla prima edizione) i miei pg dopo mezza sessione erano più vicini a robocop che ad un uomo normale
    In GitS siamo già ai corpi interamente artificiali, alle A.I. indipendenti, ai trapianti di coscienza nella rete, e a tante altre belle cose che superano la logica del naturale vs artificiale. C'è appunto il concetto di Ghost a reggere tutto, e a dare modo all'autore modo di farsi infinite seghe mentali

Purtroppo quello degli impianti a seguito delle ferite temo sia un aspetto che il videogame non potrà ricreare. A meno che non inseriscano una modalità hardcore (con difficoltà modificabile).
    Già, la gestione delle ferite e in generale del combattimento di CP 2020 mi sa che ce la sognamo. A meno che non facciano un titolo meno action di quello che credo. Ma dubito che le cose andranno così.
    Ultima modifica di Feanor83 : 01-06-2012 alle ore 01.25.06

Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fulminat0 Visualizza messaggio

in HR c'è una società, in una distopia della società non c'è neanche più la memoria.

tanto per capirci neanche il primo deus ex era distopico/cyberpunk (seppure si andava in quella direzione)
    Fulminà: te lo chiedo bonariamente. Ma che minchia di Cyberpunk hai letto te ?
    Vallo a dire a Gibson che per avere il cyberpunk non ci deve essere una società, o ad Orwell che la distopia funziona nello stesso modo, e vedi un po' che ti rispondano ...

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Ciao fulminato

L'abbiamo definitivamente perso.

Mi piace ricordarlo così, su una barchetta a remi che naviga placido sull'Adda verso il tramonto mentre le nutrie gli sorridono dagli argini.
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Spettro L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    12-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fulminat0 Visualizza messaggio

Quindi, per fare un esempio, l'intera produzione di P. Dick non è distopica?
    Quando la società non esiste più il mondo non è distopico, è post-apocalittico.
    Ultima modifica di Eriseo : 01-06-2012 alle ore 14.43.37

Utente Bannato L'avatar di slavic
    Registrato il
    19-04-2004

Citazioni
    0

Predefinito

seh...
    non reinventiamo desso i termini per favore

Distopia è l'opposto del utopia
    Cyberpunk significa Cyber+punk cioè cibernetica+straccioni(moda-> vestiti del cazzo)
    Cyberpunk -> è tecnologia(futura di solito ) associata "malamente"(senza stile/gusto) al copro umano o finita nelle mani dei straccioni, miserabili della "strada", leggi sopra la moda punk

Quindi il più delle volte una società futura decaduta ma che ha conservato il reparto tecnologico viene associata al cyberpunk

Se non vi basta questo andate a leggere wiki o qualcosa
    Ultima modifica di slavic : 01-06-2012 alle ore 17.38.55
    WORK IN PROGRESS...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark