Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: Back in the PSU Groove

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito Back in the PSU Groove

Stasera ho fatto un po' la pazzia di rimettere su PSU. E' difficile descrivere la sensazione di rimettere su un gioco sul quale si sono passate così tante ore, tantissimi pomeriggi e soprattutto troppe nottate. Sicuramente direi che mi sono sentito a casa. Ho amato e odiato tanto questo gioco. Odiato per tutti i suoi limiti, le incapacità di Sega (West o Japan che sia, ormai la barca è quella) ed in particolare l'ultima svolta mmorpg che di fatto mi portò ad abbandonarlo. Però nonostante tutto è un gioco che mi ha dato tanto, facendomi divertire e facendomi conoscere persone che mi hanno tenuto compagnia per tante bellissime ore.

Penso ormai con PSO2 alle porte e la gen sempre più al capolinea la fine del gioco sia vicina, ma penso che lo accompagnerò fino ai suoi ultimi giorni togliendomi qualche sfizio e comprando qualche arma divertente per passare il tempo. Sicuramente non ci perderò tempo con Gas point e co.

Ultima modifica di sharkone : 12-05-2012 alle ore 01.53.58
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Ti avevo beccato l'altra sera mentre andavo su Duke
    Mi stavo facendo due risate pensando a quante ore sei arrivato, 3000?
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Io mai, per carità...ho aspettato 2 mesi dalla scadenza della Pastepay vecchia, prima di inserire quella nuova, per riuscire a liberarmi della dannata Guardian License......
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Spettro L'avatar di Gats
    Registrato il
    24-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

ma misà che di italiani siete rimasti solo voi, mi ero fatto un mesetto tipo 6 mesi fa ma praticamente soldi buttati visto che di nostrani nemmeno l'ombra

codice amico 3DS: 0473-7871-1618

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Alcuni italiani ancora ci sono, però ora il gioco è ancora più mmorpg di prima quindi è un po' difficile fare party.
    Comunque devo dire che il gioco ha retto alla grande essendoci ancora 3-4 stelline. I suoi numeri ancora li fa. Peccato appunto per la svolta moorpg e per le troppe armi legate a missioni di scambio ecc, non ci si capisce più nulla dopo una pausa, si dovrebbe giocare dopo aver sostenuto un esame.

ps City fossi sui server jappo avrei la sedia del presidente
    President's Chair - The PSUPedia
    Bellissimi i titles, li guardavo giusto ieri con Elyon: Titles - The PSUPedia
    Anche se alcuni sono totalmente assurdi. Sviluppati in modo più soft potevano essere degli ottimi obiettivi online.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di Elyon
    Registrato il
    08-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

xD i titles

comunque il mio obbiettivo sul jp si sposta verso la difficoltà s4 per prendere la dark flow lol

= CLUB SEGA =

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Ieri sera ad un certo punto è collassato tutto il server disconnettendo tutti, stile PSO ultimi mesi. Secondo me manco fanno più manutenzione

Ci stava un universo pieno
    Penso sia uno dei giochi più longevi del live.

Spettro L'avatar di Gats
    Registrato il
    24-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Ieri sera ad un certo punto è collassato tutto il server disconnettendo tutti, stile PSO ultimi mesi. Secondo me manco fanno più manutenzione

Ci stava un universo pieno
    Penso sia uno dei giochi più longevi del live.
    effettivamente adesso che ci penso è da un po che non ricevo aggiornamento dalla pagina ufficiale di facebook di pso sulla manutenzione cmq secondo me se abbassavano il prezzo dell'abbonamento a 5€ non facevano una cosa malvagia

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Sì non sarebbe stato male, ma penso non abbiano toccato i 10 euro dato che i giocatori rispetto all'anno scorso son gli stessi.

Gli update ancora li fanno, attualmente ci sta diversa gente proprio perchè ci sta un evento. Non penso però come manutenzione dei server ecc si diano tanto da fare. Ma del resto non è che prima brillassero.

Spettro L'avatar di Gats
    Registrato il
    24-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Sì non sarebbe stato male, ma penso non abbiano toccato i 10 euro dato che i giocatori rispetto all'anno scorso son gli stessi.

Gli update ancora li fanno, attualmente ci sta diversa gente proprio perchè ci sta un evento. Non penso però come manutenzione dei server ecc si diano tanto da fare. Ma del resto non è che prima brillassero.
    come dici te i giocatori sono sempre gli stessi (5 stelline piene dal pomeriggio fino alla sera e alla sera di solito il primo server con una stellina piena) però magari la diminuzione poteva servire (non so quanto) a portare nuovi giocatori

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gats Visualizza messaggio
    come dici te i giocatori sono sempre gli stessi (5 stelline piene dal pomeriggio fino alla sera e alla sera di solito il primo server con una stellina piena) però magari la diminuzione poteva servire (non so quanto) a portare nuovi giocatori
    Sarebbe stato bello ma penso dietro ci sia un ragionamento abbastanza preciso: se dimezzi i costi dovresti raddoppiare l'utenza, evidentemente pensano che il gioco non sia in grado di farlo. Inoltre loro marciano sul fatto che i giocatori "anziani" pagheranno sempre quei 10 euro fino alla fine.

Mi viene in mente una roba che non c'entra niente, ma il discorso è identico. Quest'anno venne criticata la società US Catanzaro perchè non abbassava i biglietti per le partite di Coppa Italia, dove andava pochissima gente rispetto al campionato. Penso dietro ci fosse un ragionamento simile. Probabilmente abbassando i costi avrebbero fatto più contenti i tifosi presenti ma non sarebbero aumentati tanto da poter guadagnare uguale o di più.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Bei tempi:

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Charged Puzzle (Will be added May 18, 2012.)

Noo la missione piena di Polty dove livellare tutte le PA dove stavo tutto il giorno

Basta prendo le ferie
    Ultima modifica di sharkone : 18-05-2012 alle ore 15.05.37

Spettro L'avatar di Elyon
    Registrato il
    08-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

finalmente mi è arrivata la shceda nuova e mi son fiondato nel nuovo envet:

rare monster oleee

= CLUB SEGA =

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Ahha grande Elyon facevi da guida a giovani personaggi

Comunque ieri appena ho rivisto la zona dei Polty quanti ricordi mi son tornati in mente
    Mi ricordo sempre di una notte dove verso le 3 arrivai come mio solito a skillare in quel punto. Luciferus scoprì la mia password, arrivò al punto dei Polty e mi trovò addormentato. Quando mi risvegliai rimasi un po' meravigliato di quanti pochi Polty ci fossero, ma dato l'orario non ci feci caso, fino a quando dopo poche ore (al mattino seguente, già pronti a skillare) mi raccontò il fatto. Già che c'era ne aveva sterminato un po' per la gioia delle sue PA !

Che tempi...per quanto con i suoi difetti non penso giocherò mai più tanto ad un titolo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark