Pagina 434 di 436 PrimoPrimo ... 334384424425426427428429430431432433434435436 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6.496 fino 6.510 di 6533

Discussione: A cosa state giocando?

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Finito The Witcher 2, bello bello ma il finale mi è sembrato un pò tirato via e pure il "boss finale" è stato a dir poco deludente.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    103

Predefinito

Finito il primo ace attorney, bellissimo lui, bella la storia, bellissimi i pg e bellissimi gli ultimi due casi, da antologia il quinto.

Non mi ero mai avvicinato alla serie se non per una demo tempo fa, e con piacere ho scoperto che mi piace assai, è un punta e clicca che ancora oggi si difende alla grande, nonostante siano giochi da GBA, il quinto capitolo poi ha interazioni, enigmi e con un giusto filone degli eventi che rispetto ai primi capitoli non ti da quel senso di “forzatura” nel mostrare le prove (dove spesso dovevi fare un giro largo per dimostrare i fatti, quando con un’altra prova per logica si fa prima).

Con un po’ più di possibilità nel mostrare/controllare le prove sarebbe definitivo.

Inutile dire che sto già giocando justice for all ... piano piano li recupero tutti.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Finito il primo ace attorney, bellissimo lui, bella la storia, bellissimi i pg e bellissimi gli ultimi due casi, da antologia il quinto.

Non mi ero mai avvicinato alla serie se non per una demo tempo fa, e con piacere ho scoperto che mi piace assai, è un punta e clicca che ancora oggi si difende alla grande, nonostante siano giochi da GBA, il quinto capitolo poi ha interazioni, enigmi e con un giusto filone degli eventi che rispetto ai primi capitoli non ti da quel senso di “forzatura” nel mostrare le prove (dove spesso dovevi fare un giro largo per dimostrare i fatti, quando con un’altra prova per logica si fa prima).

Con un po’ più di possibilità nel mostrare/controllare le prove sarebbe definitivo.

Inutile dire che sto già giocando justice for all ... piano piano li recupero tutti.
    Con la prima trilogia (e anche col primo Apollo e il primo Investigations) mi ci sono fatto le seghe su NDS. Che bei ricordi. Poi non ho avuto il 3DS, e in parte la serie mi puzza anche un po' di sminkiata, e non so che fine abbia fatto qualitativamente.

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Nier Automata PS4

2 ore di gioco ed è già capolavoro.

Persona Fanboy L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Dopo aver finito e platinato Persona 4 Golden, mi sto alternando tra The Sexy Brutale (bellissimo indie) su PS4 e YS VIII: Lacrimosa of Dana su PSVITA.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Mass Effect Andromeda;
    Giocherò in futuro: Shenmue 1 & 2, Birth by Sleep,, The legend of Heroes: Trails of Cold Steel;
    Finiti recentemente:

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

comprato oggi tv da 42 pollici (1080p) di una marca mai sentita..ps4 slim e yakuza 6...se ne sono andati affanculo 670 euro

FLEX WHEELER L'avatar di M@TTE
    Registrato il
    22-11-2007

Citazioni
    1

Predefinito

Comprati a sconto ieri, stasera comincio Dishonored 2 poi di seguito Morte dell'esterno

Spettro L'avatar di girelaciambela
    Registrato il
    25-04-2017

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    comprato oggi tv da 42 pollici (1080p) di una marca mai sentita..ps4 slim e yakuza 6...se ne sono andati affanculo 670 euro
    Beh

Per tutto quello che ti sei portato a casa ti è andata di lusso!

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da girelaciambela Visualizza messaggio
    Beh

Per tutto quello che ti sei portato a casa ti è andata di lusso!
    Cmq ieri ho avuto una sensazione strana...comincio a giocare a yakuza 6. Dopo il tutorial, partono tipo 6 cut scene..e dopo la prima comincio a spazientirmi...non so ma I personaggi nom mi dicevano nulla, I dialoghi mi sembravano prolissi...salto tutto perdendo la pazienza...salto tutto e comincio a giocare...dopo un paio di ore il gameplay mi sembra confusionario nel combattimento, le quest mi sembrano noiose ecc ecc.
    Insomma esco dal gioco e comincio a pensare che mi sono stancato di videogiocare. Decido allora di comprare god of war.. e li tutta un altra musica. A confronto yakuza 6 sembra un gioco fatto da dilettanti

Spettro L'avatar di girelaciambela
    Registrato il
    25-04-2017

Citazioni
    5

Predefinito

Cmq ieri ho avuto una sensazione strana...comincio a giocare a yakuza 6. Dopo il tutorial, partono tipo 6 cut scene..e dopo la prima comincio a spazientirmi...non so ma I personaggi nom mi dicevano nulla, I dialoghi mi sembravano prolissi...salto tutto perdendo la pazienza...salto tutto e comincio a giocare...dopo un paio di ore il gameplay mi sembra confusionario nel combattimento, le quest mi sembrano noiose ecc ecc.
    Insomma esco dal gioco e comincio a pensare che mi sono stancato di videogiocare. Decido allora di comprare god of war.. e li tutta un altra musica. A confronto yakuza 6 sembra un gioco fatto da dilettanti
    Non ti posso essere d aiuto per un parere su Yakuza

Ho solo Switch e 3ds

Dicevo solo che con 600 euro ti sei portato a casa un sacco di cose!

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    148

Predefinito

Eh alla fine sono anche dei gusti, chiaro che "invecchiando" e avendo meno tempo per giocare, ci si spazientisce in fretta se un gioco non ci emoziona troppo. Io ho avuto una reazione opposta alla tua: adorato Yakuza 0, preso God of War e onestamente mi ha annoiato davvero tanto, non l'ho manco finito perchè non mi diceva nulla.

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

la vecchiaia è una brutta bestia
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Eh alla fine sono anche dei gusti, chiaro che "invecchiando" e avendo meno tempo per giocare, ci si spazientisce in fretta se un gioco non ci emoziona troppo. Io ho avuto una reazione opposta alla tua: adorato Yakuza 0, preso God of War e onestamente mi ha annoiato davvero tanto, non l'ho manco finito perchè non mi diceva nulla.
    Ma il fatto e' che succede su tutto...anche quando guardo un video su youtube e vedo che non vanno dritti al punto...ma perdono tempo a dire stronzate..perdo la pazienza e chiudo I video dopo 5 secondi...poi si..se I personaggi non mi prendono...non ho interesse a seguire I dialoghi...specialmente quando ci mettono 10 minuti a dire una cosa che potrebbero dire in 10 secondi lol...mi succede anche nella vita reale lol... cmq god of war mi sta piacendo per il gameplay non certo per la storia...l unica cosa che non sopporto e' la cazzo di nebbia sempre presente...manco fosse turok lol...per il resto molto bello

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

ma almeno gli scorsi yakuza li hai giocati? che poi ci credo che yakuza ti sembra un gioco fatto dai dilettanti, avrà 1 decimo del budget di god of war, uno è un arcade old school, l'altro l'ennesimo gioco cinematografico e guidato sony, parte bene ma si perde subito, da parte mia ho retto tipo 6-7 ore dopodichè l'ho ridato al mio amico che me lo aveva prestato.

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Non so che precedenti hai con Yakuza (già se non hai giocato i precedenti, parti male) ma non c'entra la qualità: Yakuza 6 è tantissima roba.
    Sei tu che non sei fatto (o non più) per i giochi più ragionati, lenti e corposi.

E credo tu abbia semplicemente comprato un gioco senza informarti, altrimenti non mi spiego come uno che gioca a Yakuza possa essere il tipo di giocatore che salta le cutscenes.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark