Pagina 443 di 446 PrimoPrimo ... 343393433434435436437438439440441442443444445446 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6.631 fino 6.645 di 6679

Discussione: A cosa state giocando?

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

Sto giocando a gt sport come un mortaio qualsiasi
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    Sto giocando a gt sport come un mortaio qualsiasi
    Io mi sto facendo una seconda run a quel capolavoro che ci siamo cagati in 4 che hai in firma

Spettro L'avatar di chiccops2
    Registrato il
    23-05-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    dove l'hai trovato a 15 euro ?
    fino al 27 lo puoi comprare da gamestop online a 14,98

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    250

Predefinito

Ho iniziato in questi giorni Super Hot VR e Firewall zero hour, due ottimi titoli imho

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Finiti God of War e Uncharted 4.

Il primo mi è piaciuto ma non è affatto un capolavoro, troppo riciclo di idee e nemici, troppo limitante il combattimento e odiosa la telecamera, per non parlare della sensazioni di ambienti assolutamente vuoti...

8/10 e gran graficozzo, aspetto il sequel che farà il balzo.

Uncharted 4 invece nonostante parta lento e non esplori fino a fondo lo shooting mi è rimasto molto più impresso, sarà per la qualità del finale e l'epilogo STUPENDO che mi ricorderò per tanto tempo.

Non so se ho intenzione di giocare the lost legacy, mi piacerebbe chiudere la serie così.

Ora sotto con Horizon che invece mi ha finalmente preso, ho comprato tutte le armi e son passato alla seconda zona e finalmente mi sto divertendo.

Spettro L'avatar di Vanwortex
    Registrato il
    07-12-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Finito Watch Dogs, iniziato AC Ezio collection.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    40

Predefinito

Ho ripreso e finito Tales of Symphonia.
    Bello bello, si vede però che è di Baba, troppe somiglianze con Graces F e Xillia.

Nel complesso la mia classifca è questa:

1)Graces F (ha il CS perfetto, a 140 ore quando l'avevo platinato non mi aveva ancora annoiato, la figata )
    2)Symphonia
    3)Xillia

Vedremo in che posizione andrà Vesperia

Ci sarebbe anche Xillia 2 ma l'ho droppato dopo 30 min perché mi son sentito insultato

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Finiti God of War e Uncharted 4.

Il primo mi è piaciuto ma non è affatto un capolavoro, troppo riciclo di idee e nemici, troppo limitante il combattimento e odiosa la telecamera, per non parlare della sensazioni di ambienti assolutamente vuoti...

8/10 e gran graficozzo, aspetto il sequel che farà il balzo.

Uncharted 4 invece nonostante parta lento e non esplori fino a fondo lo shooting mi è rimasto molto più impresso, sarà per la qualità del finale e l'epilogo STUPENDO che mi ricorderò per tanto tempo.

Non so se ho intenzione di giocare the lost legacy, mi piacerebbe chiudere la serie così.

Ora sotto con Horizon che invece mi ha finalmente preso, ho comprato tutte le armi e son passato alla seconda zona e finalmente mi sto divertendo.
    the lost legacy lo ritengo superiore ad u4,principalmente per il ritmo più serrato ( ad eccezione di un singolo capitolo ) giocalo tanto è uno spin off.

Sonaglio L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Ultimamente non ho proprio voglia di giocare a nulla, mi sto facendo solo qualche partita a League of Legends. Dovrei finire Rogue Galaxy, in attesa di RE2 Remake.

Sto giocando: Counter Strike: Global Offensive, Dragon Age Origins.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Ho ripreso e finito Tales of Symphonia.
    Bello bello, si vede però che è di Baba, troppe somiglianze con Graces F e Xillia.

Nel complesso la mia classifca è questa:

1)Graces F (ha il CS perfetto, a 140 ore quando l'avevo platinato non mi aveva ancora annoiato, la figata )
    2)Symphonia
    3)Xillia

Vedremo in che posizione andrà Vesperia

Ci sarebbe anche Xillia 2 ma l'ho droppato dopo 30 min perché mi son sentito insultato
    Sono molto d'accordo sul cs di Graces che tuttora resta imbattuto. Mi è piaciuta molto anche la storia ed è alto nella mia classifica ma non lo metterei al primo posto.

Sua maestà Abyss non si tocca non potrà mai vincere per cs perché è molto vecchio (e Vesperia è praticamente uguale) ma per intreccio e personaggi, fatico a trovare qualcosa che mi abbia dato le stesse emozioni.

Xillia 2 per me è infinitamente migliore del primo sotto qualunque aspetto io mi sono sentito insultato da Xillia 1

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    40

Predefinito

Vabbè Graces F l'ho messo al primo perché mi ha fatto fare 140 ore, la storia e pg carini e stop(anche se pur banali è tutto coerente...poi Pascal via ).

Xillia 2 non sputtana tutta la trama del primo con tutti i viaggi temporali ecc?Vabbè fottesega.

Abyss purtroppo mai giocato ma so che è il preferito di molti (e ha l'opening fighissima).

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

"Asada-kun" L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    39

Predefinito

Abyss purtroppo mai giocato ma so che è il preferito di molti (e ha l'opening fighissima).
    Tear è la cosa più bella mai fatta da Fujishima

Dovresti decisamente recuperarlo se hai un 3DS, oltre a giocare Berseria, per me di gran lunga i migliori Overall. Poi al terzo posto chi avevo messo @Helel ? Non me lo ricordo più

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    88

Predefinito

Domani comincio RDR2, vediamo se sono riusciti a fare qualcosa di decente dopo quella merdina del primo

Sto giocando Metro 2033
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di chiccops2
    Registrato il
    23-05-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da chiccops2 Visualizza messaggio
    e anche il vecchietto sta portando a termine un altro gioco del "passato" : the last of us remastered... sono alle strette finali. Che storia incredibile! Come gioco "scarica tensione" ho abbinato un pes 2019 lite... devo dire niente male. c'è poco da fare, ma la fisica del pallone come la sa fare Konami non la fa nessun altro (ehm... quell'altro...).
    finito qualche giorno fa tlou remastered... sublime! iniziato left behind anche se mi piacerebbe passare l'eredità perduta... in questi giorni sono fuori città e mi sono portato con me ps3 con Dead space, Dante's inferno e Red dead redemption. Saluti e buona fine di 2018 a tutti!

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Xillia 2 non sputtana tutta la trama del primo con tutti i viaggi temporali ecc?Vabbè fottesega.
    No, quello era FFXIII-2

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Tear è la cosa più bella mai fatta da Fujishima
    I beg your pardon? Forse intendevi Natalia Luzu Kimlasca-Lanvaldear

Poi al terzo posto chi avevi messo @Helel ? Non me lo ricordo più
    Boh, dopo Abyss e Graces sono tutti pari, per me. Aspetto di rigiocare Vesperia ma ricordo la trama piuttosto ridicola e l'intero gioco reggersi su Yuri. Vedremo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark