Pagina 2 di 220 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 3287

Discussione: La fortezza della solitudine di Emerald - Monogatari Series

Utente Bannato L'avatar di slavic
    Registrato il
    19-04-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud7896 Visualizza messaggio
    Ho appena finito di vedere il 2° ep... da quello che ho visto sembra moolto più fan-service rispetto a Bakemonogatari(per me non è affatto un difetto,anzi ).
    oddio i primi 2 ep con quelle tematiche hanno sorpassato tutto quello che si poteva sorpassare dalla prima staggione sono da con le lacrime agli occhi
    WORK IN PROGRESS...

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    30

Predefinito

e vista anche la 13 e vai il ritorno del gatto ninfomane stiamo andando verso il capolavoro

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    26

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da slavic Visualizza messaggio
    oddio i primi 2 ep con quelle tematiche hanno sorpassato tutto quello che si poteva sorpassare dalla prima staggione sono da con le lacrime agli occhi
    Si infatti la parte con Hachikuji è e poi quella con Sengoku... ma poi vogliamo parlare della conversazione al telefono tra Araragi e Kanbaru?
    ''Sono già nuda'' e poi la cosa che gli fa dopo è..... assurdo veramente.

P.S. Ho appena finito di vedere Summer wars su rai gulp, per me è bellissimo, sinceramente non credevo che mi sarebbe piaciuto cosi tanto dato che tutti non ne parlavano benissimo.
    Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è quella con la famiglia, quella nel mondo di Oz non mi ha detto un granchè.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

スキャンダル Scandal L'avatar di schiapcom
    Registrato il
    03-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

sono molto violenti e si vede tanto sangue e non solo quindi occhio ai deboli di queste cose
    ...ecco me lo sono gia' giocato prima di vederlo Cloud finito di vedere pure io ora Summer,quoto la parte di Oz non e che mi abbia fatto impazzire,sicuramente bella,ma preferivo la parte classica,brava la Pacotto nel doppiaggio,film bellissimo,emozionante anche se particolare nelle parti di Oz,assolutamente da vedere cmq.
    Ultima modifica di schiapcom : 18-03-2012 alle ore 21.58.55

Bokura ga ita ; (noi c'eravamo) Scandal in Paris & Shenmue Kstarter <3 https://www.youtube.com/watch?v=lzfWfMCMQEIhttps://www.youtube.com/watch?v=HNZxZxHNPiU#t=586

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    30

Predefinito

ehhhhhhh finito!!!!!! bellissimo devo capire perchè lo interruppi alla puntata 10 comunque bellissimo non vedo l'ora che finisca il down della seconda serie le puntate dalla 11 alla 15 sono da 11 non da 10 da 11

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    30

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da schiapcom Visualizza messaggio
    sono molto violenti e si vede tanto sangue e non solo quindi occhio ai deboli di queste cose
    ...ecco me lo sono gia' giocato prima di vederlo

Vabbè guarda... non è niente di così "estremo" in fin dei conti.

Dovendo fare un paragone ( forzato ) Evangelion lo batte senza problemi come violenza che, in tutta la serie di Bakemonogatari, si limita a... due minuti forse.
    PLAYING --- BLOODBORNE (PS4)

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Non ho ancora letto nulla perché sto ancora aspettando pazientemente (da anni, invero) un'edizione fatta come si deve, che corrisponde ora alla blu-ray, ci siamo quasi.
    Mi limito solo a dire:

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    30

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Blasor Visualizza messaggio
    Non ho ancora letto nulla perché sto ancora aspettando pazientemente (da anni, invero) un'edizione fatta come si deve, che corrisponde ora alla blu-ray, ci siamo quasi.
    Mi limito solo a dire:

Cosa cosa?

Bakemonogatari è, forse, l'unico prodotto che non vorrei vedere mai in italiano ( sperando comunque che lo portino da noi in blu-ray, mi andrebbero benissimo anche solo i sottotitoli )

スキャンダル Scandal L'avatar di schiapcom
    Registrato il
    03-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Vabbè guarda... non è niente di così "estremo" in fin dei conti.

Dovendo fare un paragone ( forzato ) Evangelion lo batte senza problemi come violenza che, in tutta la serie di Bakemonogatari, si limita a... due minuti forse.
    allora va bene,Eva si effettivamente e pesante alla fine pure la serie,intendo la parte di Kaworo/Tabris,terribile.

Bokura ga ita ; (noi c'eravamo) Scandal in Paris & Shenmue Kstarter <3 https://www.youtube.com/watch?v=lzfWfMCMQEIhttps://www.youtube.com/watch?v=HNZxZxHNPiU#t=586

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Cosa cosa?

Bakemonogatari è, forse, l'unico prodotto che non vorrei vedere mai in italiano ( sperando comunque che lo portino da noi in blu-ray, mi andrebbero benissimo anche solo i sottotitoli )
    E chi ha parlato di edizione italiana?

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    30

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Blasor Visualizza messaggio
    E chi ha parlato di edizione italiana?
    Non mi fiderò mai più dei tuoi post

@schiapcom: se hai retto la scena in Evangelion
    in cui l'Eva 01 fa a pezzi l'Eva 03 posseduto non avrai problemi di alcun tipo

Registrato il
    19-04-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Cloud quando arrivi alla 8 di Nise mi confermi
    ma quanto è scema quella puntata?
    WORK IN PROGRESS...

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    30

Predefinito

Minchia... ve le divorate queste serie.

Io cerco di razionarle guardandomi, a malapena, un episodio al giorno

Registrato il
    19-04-2004

Citazioni
    0

Predefinito

ma il punto è proprio quello per me, mi sono rotto di vari "to be continued..." ormai anni fa
    quando mi guardo una cosa me la guardo cosi come voglio io non come mi impone qualcuno altro, per una ragione si chiamava "home video"

poi di solito 4-6 puntate equivale a come se guardassi un film

lo stesso per i manga di solito me li divoro in un paio di giornate tutti i volumi
    WORK IN PROGRESS...

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    26

Predefinito

Minchia... ve le divorate queste serie.

Io cerco di razionarle guardandomi, a malapena, un episodio al giorno
    Pensa te che io in una settimana mi son visto tutti i 64 ep di FMA brotherhood... e l'estate scorsa Slam dunk + KHR (che sono tipo...350 puntate ? ) in qualche settimana.

Io si me li divoro , infatti anche in questo momento ne sto guardando diversi.

Nisemonogatari, hunter x hunter(il remake), Bakuman, One piece, naruto , bleach, madoka, anohana e fra poco comincierò il lovely complex mi sa.

@Slavic: Oggi dovrei arrivare al 6° ep, domani risponderò al tuo spoiler che non ho letto

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark