Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 144

Discussione: Lupin III: Mine Fujiko to Iu Onna | Jigen Daisuke no Bohyou

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da luca_t94 Visualizza messaggio
    potevi spingerti un po più in la
    Oltre questo c'è il nudo, ed è vietato
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Purple Lightning L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Oltre questo c'è il nudo, ed è vietato
    peccato

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante è che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Uscita! Consiglio vivamente la versione del KPF Team, lavoro coi fiocchi sotto ogni punto di vista e pure in italiano.

Versione breve e trasportata: FOTTUTO CAPOLAVORO per ogni fan della saga per ora, DEVONO portarlo in Italia.

Versione standard : FOTTUTO CAPOLAVORO per ogni fan della saga, se si mantiene su questo livello e solitamente non amo sbilanciarmi. Gli artwork non erano neanche lontanamente indicativi di quello che stavano creando. Bravissimi, tutti i membri dello staff. Come se avessero mischiato il manga, la serie animata e la loro direzione, è una visione svecchiata e dotata di identità propria, che tiene conto del passato e si configura come reboot (perché come prequel non regge molto a causa di Episode 0: First Contact).
    Mi piace pensare che Oscar sia una sorta di omaggio a Shingo Araki.

Spero anche continuino sulla scia del doppio protagonista, che dopo tutto l'apparato creato sarebbe ridicolo non seguire. Un altro po' Lupin è comprimario

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    22

Predefinito

Mi aspettavo un commento negativo visto il sostanzioso materiale ecchi XD

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Invece no e sai perché? Perché in barba all'astio verso il fanservice, il manga di Lupin soprattutto ne faceva pesante uso. Inoltre non l'ho trovato mai gratuito ma sempre consequenziale a un'azione/scelta stilistica.
    Non mi infastidisce mai l'ecchi, personalmente, ci sono semplicemente casi in cui lo trovo fondamentalmente stupido e fine a sé stesso.

Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Blasor Visualizza messaggio
    Invece no e sai perché? Perché in barba all'astio verso il fanservice, il manga di Lupin soprattutto ne faceva pesante uso. Inoltre non l'ho trovato mai gratuito ma sempre consequenziale a un'azione/scelta stilistica.
    Non mi infastidisce mai l'ecchi, personalmente, ci sono semplicemente casi in cui lo trovo fondamentalmente stupido e fine a sé stesso.
    Quoto. Calcola che, comunque, la maggior parte degli ecchi sono o comici o action tinte commedia, questo (ovviamente) non essendo un comico (a parte Lupin XD) il fanservice è ben studiato

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    109

Predefinito

Visto. Non male

Il boxaro duro e puro nonchè sonaro del cazzo sta giocando a Quantum Break
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Utente Bannato L'avatar di slavic
    Registrato il
    19-04-2004

Citazioni
    0

Predefinito

vabeh si carino è in pieno style Lupin III tutto l'anime cosi come anche l'animazione e disegni, la musica/colono sonoro è il vero padrone qui e qualche abbozzo di tanto in tanto meraviglia
    Pero al inizio mi sembrava che volevano forse fare qualcosa alla Red Line, ed invece no, è rimasto maggiormente quello che era 30 ani fa come animazione, e disegni il che mi porta alla punto piu importante...

Ma sti fottutissimi 500mb che non hanno senso di esistere per quei 20 min mi hanno rotto le palle dopo mi sono scaricato uno con i sub in eng che pesava solo 50mb ed era sempre in 720p che era una meraviglia da guardare
    WORK IN PROGRESS...

Purple Lightning L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    49

Predefinito

quando esce il prossimo episodio?

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante è che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da slavic Visualizza messaggio
    Pero al inizio mi sembrava che volevano forse fare qualcosa alla Red Line, ed invece no, è rimasto maggiormente quello che era 30 ani fa come animazione, e disegni il che mi porta alla punto piu importante...
    Che è proprio quello che non dovevano fare infatti. Non è Redline, è Lupin. La bravura di Takeshi Koike sta anzi nel non fossilizzarsi.
    Lo stile cita costantemente il vecchio, ma è molto più ricercato e ricco di effetti, da qui si vede l'impronta Redline (e il fatto che ovviamente non si può confrontare in termini di mb la qualità di questo con le serie vecchie, per forza di cose è visivamente molto più "pesante", nonché in alta definizione, compressione a parte).

Citazione Messaggio inviato da slavic Visualizza messaggio
    Ma sti fottutissimi 500mb che non hanno senso di esistere per quei 20 min mi hanno rotto le palle dopo mi sono scaricato uno con i sub in eng che pesava solo 50mb ed era sempre in 720p che era una meraviglia da guardare
    Citazione Messaggio inviato da Blasor Visualizza messaggio
    Il problema è che non amo i speedsubs, quelli fatti a pene di cane che puntano solo sulla velocità, quindi andrò sicuramente a rilento.
    Aggiungiamo che dimensione a parte ha un typesetting impeccabile che pare quasi una versione licensed, oltre alla traduzione che ho già elogiato in precedenza.

Citazione Messaggio inviato da luca_t94 Visualizza messaggio
    quando esce il prossimo episodio?
    Le date le hai tutte qui, una a settimana (poi tempi fansub permettendo): Lupin III ~Mine Fujiko to Iu Onna~ (TV) [Episode titles] - Anime News Network

Registrato il
    19-04-2004

Citazioni
    0

Predefinito

no ma guarda che neanche a me piacciano i cosi detti speed sub, poi di solito quelli che fanno il reencoding dei mini-HD non usano i speed sub

e che mi sono abituato cosi tanto a loro che pesano una piuma che mi sono sfogato si questo spazio sprecato quando ho visto che la qualità di immagine è la stessa(beh meglio anche, questi Hi10 non li ho mai capiti il 90% di loro sono fatti con i piedi anche se ho i codici aggiornati) si anche il typesetting(che non centra un cazzo con la dimensione visto che è solo un .txt banale serve solo cura e 2 min in piu) in eng era identico a quello ita, solo colori diversi
    Ultima modifica di slavic : 10-04-2012 alle ore 15.40.25
    WORK IN PROGRESS...

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Però lo stile dei sottotitoli è chiaro e bello da vedere, per non parlare del font affine alle scritte su schermo quando ci sono.

Tuttavia concordo, tutte ste' paturnie sui fantaformati high quality non le ho mai assecondate, al massimo reggo mp4, tutto il resto non me lo posso nemmeno archiviare quindi serve solo per episodi mordi e fuggi.

Registrato il
    19-04-2004

Citazioni
    0

Predefinito

io ancora mi ricordo la mia reazione al lavoro assurdo che hanno fatto i fansuber con "Sayonara Zetsubo Sensei" li si che sono rimasto con

Ancora adesso penso che nessuna casa di pubblicazione ufficiale riuscirebbe a farlo meglio anche se li pagano tropo
    WORK IN PROGRESS...

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Di nuovo d'accordissimo, anche se sono stati due o tre gruppi perché c'era chi abbandonava, è stato fatto un lavoro splendido, con tanto di note, dettagli e "cartelli" in ogni dove.

Crydamoure L'avatar di The El-Dox
    Registrato il
    10-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

lo guardo stasera. ammetto di non vederne l'ora lo stile è a me graditissimo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark