Pagina 1 di 8 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 110

Discussione: Battlefield 3 - Problemi con Punkbuster

Multiplayer.it L'avatar di Redazione
    Registrato il
    23-03-2007

Predefinito Battlefield 3 - Problemi con Punkbuster

Il software anti-cheat non va d'accordo con il titolo DICE ma sotto potrebbe esserci anche dell'altro

Vai all'articolo.

Utente Registrato? L'avatar di Naquadah001
    Registrato il
    27-06-2006

Predefinito

troppi cheater ci sono su bf3...e nemmeno in molti tentano di nascondere le loro "abilità"

Spettro L'avatar di mindex523
    Registrato il
    15-07-2009

Predefinito

ma perchè usare i cheat ?!

Spettro L'avatar di B3RS3RK_S001
    Registrato il
    11-02-2011

Predefinito

Da quello che ho letto su bf3blof, ci sono dei cheater che in un qualche modo costringono i giocatori normali a farsi bannare, non ho capito come, ma immagino sia il punkbuster...
    Per ora su PC non mi è ancora capitato niente e sulla 360 sono al sicuro XD

Spettro L'avatar di Abbax76
    Registrato il
    27-11-2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mindex523 Visualizza messaggio
    per dimostrare al mondo quanto si e' bimbominkia

Spettro L'avatar di bertux
    Registrato il
    06-09-2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Abbax76 Visualizza messaggio
    mindex523 ma perchè usare i cheat ?!

per dimostrare al mondo quanto si e' bimbominkia
    sai quando la tua vita è triste come quella di uno scarafaggio si cerca di sembrare Dio nei giochi. Poveretti

Spettro L'avatar di Abbax76
    Registrato il
    27-11-2006

Predefinito

[QUOTE=bertux ;9742412
    sai quando la tua vita è triste come quella di uno scarafaggio si cerca di sembrare Dio nei giochi. Poveretti[/QUOTE]

.. tra' l'altro imbrogliando... quindi facendo la figura dello scarafaggio

Spettro L'avatar di Alex_Merlo
    Registrato il
    02-10-2009

Predefinito

Dovrebbero fare una lista pubbilca di questi scarafaggi di cheater... con foto, nome e cognome...

Spettro L'avatar di psychosocial91
    Registrato il
    24-03-2010

Predefinito

Mi sto incazzando "ABBESTIA"!
    E' da ieri che sulla HOME del fottutissimo Battlelog mi da questa scritta:The "Game disconnected: you were kicked by Punkbuster errors" are being looked into right now.; e non mi fa accedere a nessuna partita con il PB epellendomi al caricamento con l'avvisoartita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'PsychoSocial1991' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe driver failure (PnkBstrK.sys) ffab.
    Le cose sono 2: vado nella sede della DICE e gli do fuoco(ma di questi tempi trovare una tanica di benzina è un ca**o di guaio),oppure aspetto nel secondo avvento del Salvatore che risolverà sicuramente questo demoniaco bug!

Registrato il
    24-03-2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da psychosocial91 Visualizza messaggio
    E' da ieri che sulla HOME del fottutissimo Battlelog mi da questa scritta:The "Game disconnected: you were kicked by Punkbuster errors" are being looked into right now.; e non mi fa accedere a nessuna partita con il PB epellendomi al caricamento con l'avvisoartita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'PsychoSocial1991' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe driver failure (PnkBstrK.sys) ffab.
    Le cose sono 2: vado nella sede della DICE e gli do fuoco(ma di questi tempi trovare una tanica di benzina è un ca**o di guaio),oppure aspetto nel secondo avvento del Salvatore che risolverà sicuramente questo demoniaco bug!
    Faccina pagliaccia involontaria( ":" e una "P")

Spettro L'avatar di DanielSan91
    Registrato il
    20-12-2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mindex523 Visualizza messaggio
    perchè sono degli obesi dimenticati dal mondo.. che cercano solo attenzione rompendo il cazzo a gente onesta che vuole divertirsi con gli amici/clan... cmq per quanto riguarda il pb... se vi kikka di continuo in qualsiasi server.. anche se è gia aggiornato.. riaggiornatelo.. e non dovrebbe piu rompere... è un modo in attesa della patch per giocare senza essere kikkati ogni 2 secondi..

Spettro L'avatar di DanielSan91
    Registrato il
    20-12-2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da psychosocial91 Visualizza messaggio
    anche da me c'e quella scritta ma io riesco a giocare tranquillamente... bho..

Spettro L'avatar di marcopalestra
    Registrato il
    21-05-2010

Predefinito

Dovrebbero essere i cheater ad essere bannati non le persone oneste

Registrato il
    24-03-2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DanielSan91 Visualizza messaggio
    psychosocial91 Mi sto incazzando "ABBESTIA"!

anche da me c'e quella scritta ma io riesco a giocare tranquillamente... bho..
    Bhè con la "fortuna" che mi ritrovo ce l'era da aspettarselo
    Scommetto che i cheattoni,che ti colpiscono in testa sparando dalla loro base alla ca**o di cane,continuano a giocare tranquillamente! Ormai funziona tutto al contrario...

Spettro L'avatar di rufy_84
    Registrato il
    18-12-2008

Predefinito

Raga lo scrivo qui,così se qualcuno ne ha bisogno,posso aiutarlo.Ho acquistato Battlefield 3 e una volta finito l'ho dato dentro senza usare il codice.Se qualcuno ne avesse bisogno mi faccia sapere.Non voglio nulla,lo regalo.Astenersi perditempo,grazie.Contattatemi tramite PM,versione Xbox360...Fortunato il primo!
    PSN-LIVE:Luca84pv
    Steam ID: luca84san

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark