Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34

Discussione: [Gothic 2, Gothic 3] Modifiche di giuggiotheidol

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Quello che stai facendo lo vedo piu' come esercizio che come mod da usare. Dare una divisa al fabbro di fazione ci puo' anche stare, ma le guardie non vedevo motivo di cambiarle. Cosi' come i paladini avevano il loro emblema rosso e bianco come scudo diviso in 4 da una croce rossa. Purtroppo il motore di Gothic 2 ha i suoi limiti e non puoi alzare la definizione. Comunque quando l'hai finito mettilo pure a disposizione, male non fa. E' un ritocco leggero che qualcuno puo' anche apprezzare. I miei gusti sono personali, non universali

Predefinito

No ma infatti è soltanto una modifica alle texture delle armature, come ha fatto WarriorX per quanto riguarda quella del cosiddetto "combattente dell'ordine" in realtà è stata la mia prima creazione, perchè intendevo creare una MOD in senso stretto in cui durante la storia di G2 l'Eroe incontrava un personaggio proveniente dal mondo di Risen.... ma questa è un'altra storia avendo rinunciato a quel piano ho pensato di creare queste texture in modo da poterle, in futuro, applicare su delle vere e proprie nuove armature (chiamate appunto col nome che gli ho dato qui), visto che ancora non so fare

"Per tutta la vita io ho seguito un codice. E quel codice è semplice: onora gli dèi, ama tua moglie, e difendi la tua patria!"

"Non avere timore dinnanzi ai tuoi nemici. Sii impavido e retto, cosicché Dio possa amarti. Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte. Salvaguarda gli indifesi e non fare torti. È il tuo giuramento."

Spettro
    Registrato il
    15-01-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Creare nuovi modelli di armature per Gothic 1/2 non è difficile, ma se ti può interessare ti consiglio di partire da quelle già fatte e modificarle ... tempo ci provai a farne qualcuna, nel gioco funzionano ma non sono un granché (mi manca un po' di fantasia lol)
    Ultima modifica di John-04 : 22-09-2014 alle ore 16.36.26

Predefinito

Lol grazie del consiglio

"Per tutta la vita io ho seguito un codice. E quel codice è semplice: onora gli dèi, ama tua moglie, e difendi la tua patria!"

"Non avere timore dinnanzi ai tuoi nemici. Sii impavido e retto, cosicché Dio possa amarti. Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte. Salvaguarda gli indifesi e non fare torti. È il tuo giuramento."

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark