Pagina 432 di 445 PrimoPrimo ... 332382422423424425426427428429430431432433434435436437438439440441442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6.466 fino 6.480 di 6670

Discussione: Topic ufficiale degli acquisti

Prince L'avatar di KASSIM07
    Registrato il
    16-06-2010

Citazioni
    4

Predefinito

ciao a tutti raga... come state? qualcuno si ricorda ancora di me?
    cmq ho fatto belli acquisti, ma al momento mi viene difficile postare, volevo solo farmi un saluto, forse questa sera riesco a mandare una foto

tanti abbracci

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    115

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da KASSIM07 Visualizza messaggio
    Kassim, come potremmo dimenticarci della tua lotta solitaria per portare un po' di occidente qui dentro?

Il boxaro duro e puro nonchè sonaro del cazzo sta giocando a Dreams
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    44

Predefinito

Certo che ci si ricorda di te, Kassim... ogni volta mi torna in mente che la Planet ha interrotto la pubblicazione delle novel di FMP
    PLAYING _ N/D

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

ciao kassim <3

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    35

Predefinito

Ciao

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da KASSIM07 Visualizza messaggio
    cmq ho fatto belli acquisti, ma al momento mi viene difficile postare, volevo solo farmi un saluto, forse questa sera riesco a mandare una foto

tanti abbracci

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Prince L'avatar di KASSIM07
    Registrato il
    16-06-2010

Citazioni
    4

Predefinito

eccomi qua, come promesso...
    Ci tenevo a dire che mi mancate, ma ormai non riesco più a stare sui forum e roba varia... un abbraccio a tutti...

Bene, arriviamo al punto:
    PREMESSA: la foto indica solo acquisti recentissimi (1/2 mesi circa) ma ovviamente avrò preso altre robbe che non mi ricordo, inutile postare foto simil-fake, inoltre qui ci sono piccole bombette.
    Sotto piccoli commenti per ogni volume, alcuni già letti

dunque:

- Morire in piedi: se dovessi indicare un esponente per gli slice of life occidentali, sarebbe assolutamente questo; qui la quotidianità e il soccombere ad essa, si scontra con la ricerca dell'uomo di rendere unica la propria vita, senza che tale battaglia possa essere minimamente vinta... consigliatissimo;

- Maggy Garrison: amo i Noir, lo sapete, ecco; questo era il noir che non avevo mai letto, e che non avrei mai pensato di poter leggere, davvero intrigante. Assurdo come la semplicità di tutti i giorni possa nascondere segreti e bugie che non vorremmo scoprire ma che è necessario comprendere; amato dalla prima tavola

- capire, fare e reinventare il Fumetto: appena scalfito, che vi devo dire? da leggere...

- Egon Shiele - Eros e Thanos: se si tralasciano alcuni allacci temporali poco curati durante il proseguo della trama, è un opera visivamente splendida con un protagonista accattivante, in minima parte riscritto a causa delle fonti storiche non sempre attendibili, ma validissimo e accattivante... avete presente quando sapete che quello è stronzo ma va bene uguale? ecco avete Egon Shiele. Poi, tavole ripeto splendide che si rifanno al tratto del pittore viennese... che te devo dì?

- Il Castello delle Stelle: avete presente Hayao Miyazaki, lo studio Ghibli, quella robba li? ( ) avete presente la Linea chiara Francese? e le atmosfere Disney tra sogno, realtà e rivisitazione storico-industriale?bene... avete presente Il Pianeta del Tesoro? shakerate tutto con ghiaccio, andate di double strain e versate in una coppa di cristallo: ecco a voi Il Castello delle Stelle

- Will Eisner - New York: che devo spendere parole?

----
    un abbraccio raga <3

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    44

Predefinito

Di storia dell'arte ho studiato anche Shiele, e assieme a lui Kokoshka, piaciuti entrambi
    PLAYING _ N/D

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

tornato dal CARTOOMICS! Bottino un po' umile ma era arrivato il giusto momento per recuperarlo

(avevano anche praticamente tutto il catalogo di jodo a -50% ma mancavano i borgia)

Cmnq è stata la mia prima fiera nerd! bello bello. alla fine a livello di offerte non è che non ci fosse nulla che non si possa trovare girovagando bene per il web, però ritrovarti tutto lì davanti mi ha fatto battere il kokoro. anche la completa mancanza di pudore da parte di certi roleplayer ha un che di romantico.
    mi sono un po' commosso quando abbiamo beccato uno stand piccino piccino con un ojisan che vendeva solo roba jap d'importazione, e dopo aver notato una copia di Mahou Shojo ci siamo messi a discutere 10 minuti di Raita (purtroppo non ero esperto come lui di Mahou shojo, ed a quanto pare gli stava sui coglioni il suo metodo di colorazione )
    avevo beccato anche uno stand che vendeva l'Astolfo di myther ma quello è una passione che ancora non ho svelato agli amici nerd. c'erano un sacco di shinobu carucce ma non ho c'era quella goodsmile altrimenti avrei cacciato fuori 150 euro preso dall'ebrezza del momento (per quella di kanbaru pure di più)

il mio nuovo obiettivo della vita è diventare buffed per fare un cosplay semidecente di chota prima che diventi un meme.

ma secondo voi qual'è il giorno migliore per farsi ste fiere in generale? primo od ultimo?

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    21

Predefinito

Il primo perché non c'è nessuno e puoi girare nei banchetti senza i cosplayer che ti rompano i coglioni.

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanità e di saggezza.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    196

Predefinito

Se devo cazzeggiare il fine settimana.

Se devo godermela e comprare il mondo i primi giorni quando non c’è nessuno come ben dice myther.

Anche se poi la priorità la do al programma e a cosa offre quei giorni.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di ZUM94 2.0
    Registrato il
    17-09-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Acquisti di marzo:

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    tornato dal CARTOOMICS! Bottino un po' umile ma era arrivato il giusto momento per recuperarlo

L'Incal finale è una mezza sega, ma L'Incal e Prima dell'Incal sono tanta roba.

I Borgia sono il mio guilty pleasure

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    21

Predefinito

Zum, non è che hai esagerato coi numeri 1?

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanità e di saggezza.

Spettro L'avatar di ZUM94 2.0
    Registrato il
    17-09-2018

Citazioni
    0

Predefinito

@myther No, perchè voglio collezionare tante serie.
    Ultima modifica di ZUM94 2.0 : 23-03-2019 alle ore 15.30.52

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark