Pagina 416 di 426 PrimoPrimo ... 316366406407408409410411412413414415416417418419420421422423424425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6.226 fino 6.240 di 6389

Discussione: Topic ufficiale degli acquisti

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    A parte i manga che compro con già la bustina non ne ho nemmeno uno imbustato. Vorrei comprarle da sempre visto che ne ho accumulati tantissimi e andrebbe fatto se "in teoria" vuoi mantenerli più a lungo; però sarà fortuna mia ad oggi non mi servono visto che anche i manga più vecchi sono tenuti bene (complice il fatto che sono tutti in libreria). Discorso di verso se vanno in cantina, sgabuzzino, luoghi umidi li le bustine servono visto che con il tempo le pagine si ingialliscono e/o assorbono gli odori.

Non le ho mai cercate ma su amazon i pacchi interi di bustine non dovrebbero venire molti (in fumetteria ce le ha, ma non tutti i formati)
    Infatti, pure io ho notato questa cosa. Per ora li tengo in una libreria chiusa, quindi non si beccano umidità. Però è da anni che penso "Dovrei prendere le buste?" e mi ripropongo la domanda periodicamente

A parte che ora come ora ho solo Psyren completo (penso di averlo preso io con altre tre persone ) e I cavalieri dello zodiaco in edizione di una 20ina di anni fa, visto che il prezzo è ancora in lire Tutti effettivamente ben preservati, il problema è che, maledizione a voi, mi sta tornando voglia di prendere manga

Ne approfitto per chiedere consiglio: qualche manga non troppo lunga, slice of life/sentimentale che non debba sottostare alle regole degli shonen/shojo e tratti la parte sentimentale in modo adulto esistono?

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Ne approfitto per chiedere consiglio: qualche manga non troppo lunga, slice of life/sentimentale che non debba sottostare alle regole degli shonen/shojo e tratti la parte sentimentale in modo adulto esistono?
    Il mondo di Ran, 8 volumi.

E' BELLO. MOLTO.
    Non è un sentimentale puro ad onor del vero la storia d'amore non c'è o meglio non è trattata come al solito, forse si avvicina più allo shonen in certi momenti, ma come slice of life è potentissimo ed ha dei disegni fenomenali. E' di una dolcezza che ti scoglie l'animo, ma affronta anche un tema che si vede poco nei manga. E' un emerald, auross, koyomi araragi, un po' tutti seal of approval, non può fallire.

Orange, 5 volumi
    Parte col botto, rallenta un pò alla fine ma anch'esso è molto bello.

Poi ci sono i sempreverdi Maison Ikkoku, Orange Road che te lo dico a fare ad oggi funzionano ancora bene imho (sopratutto il primo) e non superano i 10 volumi, se non avessi detto "corti" ce ne sono diversi altri che meritano tantissimo .... ma ci arriveremo
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Correggo solo perché Il mondo di Ran ha SETTE volumi, non otto

Per il resto lo consiglio pure io, grazioso davvero.
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

@Latto89 @Emerald_Weapon Grazie per i consigli

Oddio ma Orange Road è "E' quasi magia Johnny", non ce la faccio, troppi ricordi Me ne ricordo uno che leggevo diversi anni fa, porca mi seria, il nome mi sfugge però, metto quel poco che mi ricordo di trama in spoiler, a memoria era bello lunghetto:

Spoiler:

E di lungo che c'è? Giusto per (ri)farmi una cultura
    Ultima modifica di Rippo : 03-03-2018 alle ore 09.51.30

Codice amico:

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    13

Predefinito

La copertina dell’eroe è morto
    Manca l'accento sulla "E"?

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanità e di saggezza.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito Topic ufficiale degli acquisti

E di lungo che c'è? Giusto per (ri)farmi una cultura
    La trama di quel manga ha qualcosa di familiare, però non mi viene in mente (forse mi confondo con touch che ci assomiglia :asd

Di lungo c’è kaichou wa maid sama che sono 18 volumi e la storia romantica è velata dietro a miliardi di gag, ma i 2 protagonisti sono fenomenali.

C’è ReLife dove ho visto che hai già commentato nel topic e finirà tra 2 settimane (ma purtroppo non lo porteranno mai qui ). Di diverso c’è il fatto che le storie romantiche le vedi da un occhio adulto e quindi non da lo stesso effetto.

C’è elettroshock daisy con 16 volumi che per essere un romantico ha una trama vera e propria dietro che parla di altro.

Ci sarebbe wolf girl e black Prince, 16 volumi, ma anche se ha un inizio carino alla fine diventa molto generico (non che sia brutto anzi, ma sa tutto di già visto). Probabilmente è anche il piu shoujo di quelli elencati.

E infine vabbè ... di quelli che conosco (elencati quasi tutti :asd .... ci sarebbe sua maestà capolavoro assoluto chihayafuru, ma qui si parla di altro quasi e di 195 capitoli ancora in corso.

Ps. Però ho iniziato a leggere domestic girlfriend che per ora è partito alla grande e sembra promettente
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    44

Predefinito

@Rippo: se cerchi qualcosa di sentimentale e "adulto" ti consiglio anche L'età della convivenza di Kamimura, in tre volumi (J-pop).
    È un bel po' deprimente, ma è anche un bel po' stupendo.

I volumi costicchiano, ma sono lunghi circa il doppio rispetto ai tankobon "classici", quindi ci sta eccome.
    Ultima modifica di -trattino : 03-03-2018 alle ore 17.17.33

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da myther Visualizza messaggio
    Manca l'accento sulla "E"?
    Veramente ci sarebbe, anche se si nota appena... basta guardare le copertine dei precedenti volumi:

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

La trama di quel manga ha qualcosa di familiare, però non mi viene in mente (forse mi confondo con touch che ci assomiglia :asd

Di lungo c’è kaichou wa maid sama che sono 18 volumi e la storia romantica è velata dietro a miliardi di gag, ma i 2 protagonisti sono fenomenali.

C’è ReLife dove ho visto che hai già commentato nel topic e finirà tra 2 settimane (ma purtroppo non lo porteranno mai qui ). Di diverso c’è il fatto che le storie romantiche le vedi da un occhio adulto e quindi non da lo stesso effetto.

C’è elettroshock daisy con 16 volumi che per essere un romantico ha una trama vera e propria dietro che parla di altro.

Ci sarebbe wolf girl e black Prince, 16 volumi, ma anche se ha un inizio carino alla fine diventa molto generico (non che sia brutto anzi, ma sa tutto di già visto). Probabilmente è anche il piu shoujo di quelli elencati.

E infine vabbè ... di quelli che conosco (elencati quasi tutti :asd .... ci sarebbe sua maestà capolavoro assoluto chihayafuru, ma qui si parla di altro quasi e di 195 capitoli ancora in corso.

Ps. Però ho iniziato a leggere domestic girlfriend che per ora è partito alla grande e sembra promettente
    Grazie per i consigli Kaichou wa maid sama avevo visto l'anime

Se ricomincio a comprare anche manga è la fine Però mi manca tantissimo leggerli Il problema è che, come negli anime, ormai sono diventato selettivissimo e sui manga cartacei ho ampie pretese anche per i disegni. All'epoca, per dire, amavo i disegni di Tite Kubo su Bleach (non il bleach dei primi volumi, ma degli ultimi), mi faceva impazzire

@-trattino Grazie anche per il tuo consiglio

Ennesima domanda (ma c'è un topic dei consigli per gli acquisti? Non vorrei fare troppo OT qui): i 3 volumetti di Your name (sono un fanboy) valgono la pena? Ho visto qualche scan al volo e dipendentemente dalle pagine mi passa da "oddio che caruccio" a "meh"

Codice amico:

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Grazie per i consigli Kaichou wa maid sama avevo visto l'anime

Se ricomincio a comprare anche manga è la fine Però mi manca tantissimo leggerli Il problema è che, come negli anime, ormai sono diventato selettivissimo e sui manga cartacei ho ampie pretese anche per i disegni. All'epoca, per dire, amavo i disegni di Tite Kubo su Bleach (non il bleach dei primi volumi, ma degli ultimi), mi faceva impazzire

@-trattino Grazie anche per il tuo consiglio

Ennesima domanda (ma c'è un topic dei consigli per gli acquisti? Non vorrei fare troppo OT qui): i 3 volumetti di Your name (sono un fanboy) valgono la pena? Ho visto qualche scan al volo e dipendentemente dalle pagine mi passa da "oddio che caruccio" a "meh"
    Ci sarebbe un topic per i consigli (link), ma noi incoraggiamo le discussioni nuove.

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Ci sarebbe un topic per i consigli (link), ma noi incoraggiamo le discussioni nuove.
    Bueno, ogni volta che avrò una domanda aprirò una discussione nuova (visto che non ne ho tantissime e se non trovo già altri topic ufficiali dedicati ovviamente ), anzi me ne è venuta in mente una buona ora

Codice amico:

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

Appena arrivato il 22 di Prison School

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito

Ho rimandato anche troppo l’inevitabile ...

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Copertina ruvida, giusto?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark