Pagina 413 di 414 PrimoPrimo ... 313363403404405406407408409410411412413414 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6.181 fino 6.195 di 6202

Discussione: Topic ufficiale degli acquisti

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Tu fuori da questo forum.

Io invece dovrò aspettare fine novembre perché l'ho ordinato assieme ad Unlimited Blade Works.
    Io ero partito convinto per prendere il blu ray semplice ma la custodia era talmente brutta (la plastica bianca cozza tantissimo con l' immagine di copertina) che ho dovuto ripiegare sulla steelbook

E comunque è bellissima

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Bellissima > steelbook

Non capisco.
    PLAYING ---- DARK SOULS II (PS3) ---- UNCHARTED 2 (PS3) ---- UNCHARTED: L'EREDITÀ PERDUTA (PS4)

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    71

Predefinito

Io per Yourname andrò di liscia alla fine, ieri ero in vena di follie e volevo la collector da 50, poi sono rinsavito e ho lasciato perdere (complice anche il fatto che non mi sono fermato molto agli stand). Amazon is de vei e tutti felici

Proprio di te avrei bisogno... mai letto Ranma, che faccio? Nel senso che mi sembra uno di quei "classici" da avere, ma essendo una spesa importante non saprei.
    Bella domanda, calcola che ancora non si sa quanti volumi saranno (e al tempo che li compravo da piccolo da che ricordo erano molti) visto che in Giappone è ancora in corso (così mi ha detto il mio fumettaro di fiducia)

Se hai visto l’anime sai che ti aspetta e andrebbe preso anche solo per l’effetto nostalgia imho, altrimenti non saprei, gag e personaggi funzionano, lo sviluppo e la non-trama sono lentini però
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    23

Predefinito

Neanche ricordavo uscisse il manga della Fujiwara
    Proprio di te avrei bisogno... mai letto Ranma, che faccio? Nel senso che mi sembra uno di quei "classici" da avere, ma essendo una spesa importante non saprei.

Lo chiedi a lui quando ci sono io che l'ho comprato e letto? Spero sia un lapsus. Quantificare in volumi non saprei, se è doppio formato saranno la metà degli originali quindi 19-20. Sulla eventuale spesa come classico che merita DECISAMENTE di più e viene DECISAMENTE di meno c'è Maison Ikkoku. Ranma è bello, non so come sia il tuo rapporto con la serie animata (che arriva fino alla comparsa della madre di lui), ma è ripetitivo. Per me la parte migliore è proprio quella che inizia subito dopo la fine della serie animata, con l'ultima saga che ho trovato bellissima, ma il finale non è all'altezza (discorso diverso per Maison Ikkoku che trovo francamente PERFETTO). Dai manga della Takahashi devi aspettarti capitoli singoli, che a volte riescono ed altre volte decisamente no (un po' il caso di Ranma) e saghe da molti più capitoli, a mio avviso estremamente riuscite, menzione d'onore anche per i personaggi, tutti, e comunque la comicità che va dal buono al molto buono, pur essendo ripetitiva.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Io per Yourname andrò di liscia alla fine, ieri ero in vena di follie e volevo la collector da 50, poi sono rinsavito e ho lasciato perdere (complice anche il fatto che non mi sono fermato molto agli stand). Amazon is de vei e tutti felici

Bella domanda, calcola che ancora non si sa quanti volumi saranno (e al tempo che li compravo da piccolo da che ricordo erano molti) visto che in Giappone è ancora in corso (così mi ha detto il mio fumettaro di fiducia)

Se hai visto l’anime sai che ti aspetta e andrebbe preso anche solo per l’effetto nostalgia imho, altrimenti non saprei, gag e personaggi funzionano, lo sviluppo e la non-trama sono lentini però
    Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Neanche ricordavo uscisse il manga della Fujiwara

Lo chiedi a lui quando ci sono io che l'ho comprato e letto? Spero sia un lapsus. Quantificare in volumi non saprei, se è doppio formato saranno la metà degli originali quindi 19-20. Sulla eventuale spesa come classico che merita DECISAMENTE di più e viene DECISAMENTE di meno c'è Maison Ikkoku. Ranma è bello, non so come sia il tuo rapporto con la serie animata (che arriva fino alla comparsa della madre di lui), ma è ripetitivo. Per me la parte migliore è proprio quella che inizia subito dopo la fine della serie animata, con l'ultima saga che ho trovato bellissima, ma il finale non è all'altezza (discorso diverso per Maison Ikkoku che trovo francamente PERFETTO). Dai manga della Takahashi devi aspettarti capitoli singoli, che a volte riescono ed altre volte decisamente no (un po' il caso di Ranma) e saghe da molti più capitoli, a mio avviso estremamente riuscite, menzione d'onore anche per i personaggi, tutti, e comunque la comicità che va dal buono al molto buono, pur essendo ripetitiva.
    Della serie animata vidi un paio di episodi al massimo, quindi non conto nemmeno quella.
    PLAYING ---- DARK SOULS II (PS3) ---- UNCHARTED 2 (PS3) ---- UNCHARTED: L'EREDITÀ PERDUTA (PS4)

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    114

Predefinito

Mi unisco al clan dei possessori di Collector's Edition di Your Name. Anche se mi piace tantissimo la steelbook, ma per quella in caso aspetterò qualche mese in modo da trovarla in qualche promozione per pagarla meno di 10€. Avrei aspettato, ma essendo numerata avevo paura che andasse presto esaurita.

Pagata 43€ su Amazon

Codice amico: SW-0675-6961-3981

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    8

Predefinito

Io ho preso Collector's e Steelbook.
    Col senno di poi prenderei solo la Steelbook (perché è molto bella e per avere un paio di dischi col dub ita) e la collector's giapponese.

Ma vabbè, così è andata.

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanità e di saggezza.

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Mi unisco al clan dei possessori di Collector's Edition di Your Name. Anche se mi piace tantissimo la steelbook, ma per quella in caso aspetterò qualche mese in modo da trovarla in qualche promozione per pagarla meno di 10€. Avrei aspettato, ma essendo numerata avevo paura che andasse presto esaurita.

Pagata 43€ su Amazon
    Diciamo che ci può stare, ma dubito andranno esaurite visto che pare ne abbiamo stampate 5000 copie (quando lo standard per le serie che pubblicano è di 1000 o poco più ), assicurati all'arrivo che abbia tutto perché altrimenti devi mandare una mail a Dynit (sulla pagina FB c'è un post che spiega cosa fare)

Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    114

Predefinito

Diciamo che ci può stare, ma dubito andranno esaurite visto che pare ne abbiamo stampate 5000 copie (quando lo standard per le serie che pubblicano è di 1000 o poco più ), assicurati all'arrivo che abbia tutto perché altrimenti devi mandare una mail a Dynit (sulla pagina FB c'è un post che spiega cosa fare)
    Yes, ho letto del problema della riproduzione della pellicola. Piú che altro è stato un acquisto di pancia, l'ho rivisto recentemente e mi sono detto "perchè no?". Effettivamente sono tante copie, spero non lo scontino pesantemente presto e vadano esaurite, altrimenti sarei molto triggerato ahah

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Tecnicamente poi non è che sia proprio una pellicola, è un fotogramma stampato.

Alla fine io l'ho pagato meno (41) perché avevo un codice sconto, ma 43 è comunque buono, anche qualora calasse a 38-39 non sarebbe questa gran "perdita".

Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    114

Predefinito

Tecnicamente poi non è che sia proprio una pellicola, è un fotogramma stampato.

Alla fine io l'ho pagato meno (41) perché avevo un codice sconto, ma 43 è comunque buono, anche qualora calasse a 38-39 non sarebbe questa gran "perdita".
    Questo è assolutamente vero, per calo clamoroso intendo proprio che cali a picco 4€ di differenza non mi toglieranno certamente il sonno Noto già ora che su Amazon inizia ad essere intermittente la disponibilità del prodotto: ieri e l'altro ieri non era disponibile, ora viene considerato disponibile dal 14. Probabilmente solo perchè non ce ne hanno in casa, però fa ben sperare per le vendite

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    71

Predefinito

Io alla fine sono andato di versione liscia pezzente , la steelbook avrebbe stonato con la libreria di Blu ray e la collector era si bellissima ma non me la sono sentita sto giro.

Senza contare che è arrivata la fatidica macchina ora saranno tempi magri per un po’ probabilmente
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Io alla fine sono andato di versione liscia pezzente , la steelbook avrebbe stonato con la libreria di Blu ray e la collector era si bellissima ma non me la sono sentita sto giro.

Senza contare che è arrivata la fatidica macchina ora saranno tempi magri per un po’ probabilmente
    Che bolide hai preso?

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    71

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Che bolide hai preso?
    La temibile chevrolet spark 1.0 GPL

Spark che fino alla settimana scorsa non ne conoscevo l’esistenza ... sarò il neo-patentato più Figo di Roma

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

La temibile chevrolet spark 1.0 GPL

Spark che fino alla settimana scorsa non ne conoscevo l’esistenza ... sarò il neo-patentato più Figo di Roma
    E io lo scroccone del neo-patentato più Figo di Roma.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark