Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 63

Discussione: The Elder Scrolls V: Skyrim - Soluzione

Multiplayer.it L'avatar di Redazione
    Registrato il
    23-03-2007

Predefinito La Guida di The Elder Scrolls V: Skyrim - Sesta parte

Sesto e ultimo appuntamento con la guida che vi accompagnerà nei meandri più nascosti del capolavoro firmato Bethesda: è tempo di segreti!

Vai all'articolo.

Spettro L'avatar di glarg566
    Registrato il
    07-04-2011

Predefinito

Secondo me le armature più forti del gioco( e più belle ) sono quelle daedriche, ma anche più difficili da forgiare, servono i cuori e l'ebano. Inoltre, un consiglio: se avete l'amuleto di gauldur potete metterne anche un altro! Non so perchè, ma io uso sia quello di gauldur che quello di svais aren (magikca 50) contemporaneamente! Comunque ottima guida per il gioco più epico mai esistito

Spettro L'avatar di DaneelReventelov
    Registrato il
    03-06-2011

Predefinito

Io mi sono fissato con la mod Eisen Armor e preferisco la grafica alla protezione ma un altro trucco per aver armature e armi di alto livello si fa tramite Alchimia, Incantamento e Pozioni:
    - Alchimia ad alto livello permette di creare Pozioni di Fortifica forgiatura e Fortifica incantamento
    - Con le pozioni di "Fortifica incantamento" si incantano tutti gli oggetti possibili con Fortifica Forgiatura
    - Si indossano tutti gli oggetti di fortifica forgiatura e si beve la pozione "Fortifica forgiatura" e si creano ed ottimizzano armi ed armature potentissime
    - Con incantamento a 100 si possono usare due incantamenti e bevendo fortifica incantamento si possono fare incantamenti ancora più potenti

L'unico problema è che l'arma risultante è esageratemente potente anche a livelli di abilità non troppo alti e si incantano anche gioielli ed armature con Fortifica "arma che si sta utilizzando" si crea delle armi da dei e il gioco si rovina un po con draghi che cadono giu' con poche frecce a livello arduo.

Junior Member
    Registrato il
    07-07-2010

Predefinito

come faccio a vedere le vecchie parti precedenti della guida?

Spettro L'avatar di leobyt
    Registrato il
    22-09-2009

Predefinito

il consiglio che posso dare riguardo alla forgiatura è di chiudersi a Whiterun alla forgia della Avecci e fare tutti pugnali di ferro. il materiale richiesto è UNA striscia di pelle ed UN lingotto di ferro(quindi sono economici) e ci livellate su davvero velocemente ( ci sono salito di 10 livelli in 3 giorni). il ferro e le strisce di pelle le comprate da Adrianne Avecci o da suo marito dentro la baracca e se li finiscono basta andare a prendere un pò di pelle da qualche cervo ed andare a estrarre il ferro all'accampamento del flusso ininterrotto ( o interrotto ? :/ ) a nord di Whiterun.
    ora a forgiatura sto a 98 e tra un pò comincerò a farmi le armature di drago ( anche se comunque ho sentito che le deadriche sono migliori ). Buona Forgiatura !

Spettro L'avatar di Valerio63
    Registrato il
    12-04-2011

Predefinito

Grandi!!!! (dite la verità, avete lavorato tutta la notte?) Comunque mi mancavano giusto due maschere, per quanto riguarda le armature sono arrivato a 100 di forgiatura migliorando sempre tutte le armi/armature fermandomi dal fabbro prima di rivenderle,e, secondo me le migliori, esteticamente sono le daedriche, con forgiatura "leggendaria" e incantate, non ti ferma più nessuno. Segnalo a tutti una cosa piacevole: arrivando a 80 di oratoria/commercio, investo il punto in "investitore", spendo 500 monete all'emporio di Rivenwood, ed invece di aumantare di 1000, i soldi del mercante diventano 10.000 (sia su XBOX che su PS3); se è un bug è un buooon bug! Un saluto a Simone Tagliaferri e a tutto lo Staff di M.IT!!!

Spettro L'avatar di TheProphet93
    Registrato il
    17-07-2011

Predefinito

io ho rilevato un bug nella missione dell'amuleto di gauldur: leggo le note di Daynas Valen ma non mi dice dove andare dopo... eh vabe prima o poi doveva capitarmi uno dei tanti bug

Nuovo arrivato L'avatar di asso240672
    Registrato il
    14-03-2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da massipe Visualizza messaggio
    come faccio a vedere le vecchie parti precedenti della guida?
    Clicchi nel box sopra a destra con le date delle varie puntate precedenti.

Jedi L'avatar di Speedy83
    Registrato il
    30-01-2003

Predefinito

e poi con un altro dedicato alle mod
    non avendo ancora comprato il gioco, è quello che mi interessa di più
    M.it Menu 1.6.8 per Firefox - Il mio PC

Spettro L'avatar di ALESSIO96
    Registrato il
    23-09-2009

Predefinito

ma come si riempie la stella di azura?

Spettro L'avatar di napolmen
    Registrato il
    18-03-2011

Predefinito

STO' GIOCO E NA' MERAVIGLIA.......qualcuno mi sa' dire il villaggio della tempesta dove ce' l'ascia della tempesta? ce' anke una quest li'

Spettro L'avatar di Dan_Elfini
    Registrato il
    05-07-2011

Predefinito

Un altra puntata estremamente utile.
    Ha risposto a parecchie mie domande, soprattutto sulle armature.
    Peccato che quelle di drago devi per forza forgiarle, però devo dire che sono proprio brutte (quella pesante è orribile, quella leggera è abbastanza carina) esteticamente io preferisco quella a piastre anche se non è certo il top di protezione.
    Interessante anche il pezzo sulle armi anche se apprezzerei un ulteriore approfondimento.

Con le ossa di drago puoi anche forgiare spade? Io in internet ho visto solo lo scudo.
    Mi piacerebbe sapere quali sono le migliori spade del gioco, anche se è difficile saperlo per via del livellamento, ma una gerarchia cmq c'è; si capisce che una spada elfica è migliore di una in ferro o in acciaio. Per ora la migliore che ho trovato è d'ebano.

Spettro L'avatar di Dan_Elfini
    Registrato il
    05-07-2011

Predefinito

Un momento, ho letto adesso: questo è l'ultimo appuntamento?!
    Con tutte gli argomenti ancora da trattare e i segreti ancora da scoprire?
    :'(

Spettro L'avatar di Valerio63
    Registrato il
    12-04-2011

Predefinito

Qualcosa riguardo le case acquistabili: io ne ho trovate 5: la prima è ovviamente quella a Whiterun, ed è anche la più economica, ed anche se non ha il banco d'incantamento è in una buona posizione perchè vicino a tanti commarcianti. La seconda a Markarth, in cima alla scalinata sulla destra, in tutte in ogni caso, per poterle acquistare bisogna aver fatto dei favori ai rispettivi Jarl; (contano anche gli investimenti nei negozi). La terza a Riften, ottima per chi svolge la carriera nella gilda dei ladri. A Windhelm è in alto ad ovest ed è legata ad una quest (ricordate la casa infestata dai fantasmi di Anvil a Oblivion?, quì invece bisogna indagare su un serial killer, ma la casa è molto spaziosa e ci sono anche i supporti per le armature, purtroppo è abbastanza lontana dal mercato. Ma la migliore secondo me è quella di Solitude, ed ha perfino la cassaforte per i gioielli in camera da letto! Qualcuno sa se c'è qualche altra abitazione in vendita? Un saluto a tutti i fans che condividono quest'opera epica!

Spettro L'avatar di vanni88
    Registrato il
    26-07-2006

Predefinito

L'amuleto di gauldur sarebbe il migliore del gioco? +10 a salute magicka e stamina? Ma che vi siete fumati lol a parte che portando a lv 100 l'incantamento si possono inserire 2 effetti agli equip, in questo modo e con qualche pozione di incantamento si raggiungono ben altri bonus...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark