Pagina 27 di 27 PrimoPrimo ... 1718192021222324252627
Visualizzazione risultati 391 fino 404 di 404

Discussione: Persona 4: Golden

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    20

Predefinito

The Answer è dannatamente difficile, molto più difficile del gioco base. E' la risposta a chi rompeva i maroni ad Atlus per avere una difficoltà degna dei primi 3 SMT, come se già i boss del gioco base nel Tartarus non mi avessero fatto tirare qualche madonna di troppo
    L'ho giocato solo perchè si usava il mio personaggio preferito e perchè volevo un paio di spiegazioni, spiegazioni che non mi sono piaciute alla fine...Se a fine game sei saturo io andrei tranquillamente di YT visto che la parte "importante" è quello che vuole trasmettere il gioco alla fine più che il gameplay.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

@Helel Io ti posso dire che il 4 mi è rimasto nel cuore. Questo tre per quanto ci ho giocato mi pare tanto intrigante al punto che penso di recuperare anche gli altri 3 (ho sentito che del due ci sono due capitoli paralleli).
    Ultima modifica di cid576 : 03-03-2017 alle ore 15.35.56

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    @Helel Io ti posso dire che il 4 mi è rimasto nel cuore. Questo tre per quanto ci ho giocato mi pare tanto intrigante al punto che penso di recuperare anche gli altri 3 (ho sentito che del due ci sono due capitoli paralleli).
    Non sono paralleli, sono proprio l'uno il seguito dell'altro. Innocent Sin viene prima e poi si continua con Eternal Punishment.
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Helel Visualizza messaggio
    Non sono paralleli, sono proprio l'uno il seguito dell'altro. Innocent Sin viene prima e poi si continua con Eternal Punishment.
    Ah grazie, perché mai avranno lo stesso numero come suffisso?

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Sì, "The Answer" un dungeon post game fatto apposta per grindare come in un mmorpg coreano. Io mi ero fermato al finale, anche perché ne ho sentito solo parlare male del contenuto extra
    Comunque per me P3 > P4. Indubbiamente il 4 è più rifinito e resta un giocone, ma il 3 mi è proprio piaciuto di più, mi è rimasto di più. Non c'è paragone. E il 4 l'avevo pure giocato sia su ps2 che su vita col Golden.
    io the answer l'ho iniziato e abbandonato subito

io 2 giochi li metto sullo stesso piano, ambientazione volutamente opposta, trama totalmente diversa, struttura di gioco simile. Persona 3 vince per la trama e i temi, molto più drammatici, il 4 per tutto il resto

riguardo ai primi 2(3) persona invece non li ho mai giocati, ma mi pare di aver capito che non hanno la struttura del 3 e del 4, ma sono più dei jrpg canonici con ambientazione scolastica giusto?
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    14

Predefinito

Ah grazie, perché mai avranno lo stesso numero come suffisso?
    Perchè Eternal Punishment è un sequel diretto, quindi sempre Persona 2
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    io the answer l'ho iniziato e abbandonato subito

io 2 giochi li metto sullo stesso piano, ambientazione volutamente opposta, trama totalmente diversa, struttura di gioco simile. Persona 3 vince per la trama e i temi, molto più drammatici, il 4 per tutto il resto

riguardo ai primi 2(3) persona invece non li ho mai giocati, ma mi pare di aver capito che non hanno la struttura del 3 e del 4, ma sono più dei jrpg canonici con ambientazione scolastica giusto?
    Ho iniziato il 3 su PSP e ora sto giocando la versione FES su PS3 e devo dire che il guadagno in termini di grafica e immersione sono notevoli. Ho anche notato, avendolo giocato dopo il 4, che ci sono delle chicche...la scuola è la stessa in cui vanno in gita nel 4, così come il preside e la studentessa con gli occhiali che consegnava il discorso e l'insegnante che sta in infermeria....man mano che procedo diventa più coinvolgente e allo stesso tempo inquietante....bello.
    Perchè Eternal Punishment è un sequel diretto, quindi sempre Persona 2
    Avevo davvero ignorato una bella saga...mea culpa.

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    6

Predefinito

Cid sei entrato ufficialmente nel tunnel dei Persona. Pensa che tra un mese uscirà il 5...

Wii U: Raid3n_21

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Raiden_21 Visualizza messaggio
    Cid sei entrato ufficialmente nel tunnel dei Persona. Pensa che tra un mese uscirà il 5...
    Non mi ci far pensare....che favola quest'anno...

Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    6

Predefinito

Finalmente

Indubbiamente uno dei titoli più belli a cui abbia mai giocato. Persona 5 dovrà faticare veramente tanto per riuscire a coinvolgermi tanto quanto quanto il 4.

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Finalmente

Indubbiamente uno dei titoli più belli a cui abbia mai giocato. Persona 5 dovrà faticare veramente tanto per riuscire a coinvolgermi tanto quanto quanto il 4.
    Non sottovalutare i veri artisti e abbi fiducia in mamma atlus

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Finalmente

Complimenti! Ma penso che Persona 5 non ci deluderà a giudicare da ciò che ho potuto vedere. Penso che riuscirà nel difficilissimo compito di migliorarsi.

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio

Ha ragione Raiden, il 5 potrà anche avere una trama migliore, e non ci vorrebbe molto, un cast migliore e non ci vorrebbe molto, ma vai a dire a Meguro di superare in toto la sua precedente ost o peggio ancora ad Atlus di regalare Feels ancora migliori di P4, a me pare una mission impossible, però lo mettessi anche dietro al 4 di poco vorrebbe comunque dire probabilmente che lo metterei in un'eventuale top 10 dei miei JRPG in ogni caso, semmai ne stilassi una

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio

Ma loro sono dei grandissimi, non c'è alcun dubbio; da quello che ho letto del 5 penso che a livello di gameplay sarà qualcosa di epocale. Il punto è che un cast come quello del 4, secondo me, è irripetibile.

Complimenti! Ma penso che Persona 5 non ci deluderà a giudicare da ciò che ho potuto vedere. Penso che riuscirà nel difficilissimo compito di migliorarsi.
    Grazie.
    Non deluderà di sicuro, ne sono convinto. Probabilmente sono io ad essere rimasto troppo attaccato al cast del 4.

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Ha ragione Raiden, il 5 potrà anche avere una trama migliore, e non ci vorrebbe molto, un cast migliore e non ci vorrebbe molto, ma vai a dire a Meguro di superare in toto la sua precedente ost o peggio ancora ad Atlus di regalare Feels ancora migliori di P4, a me pare una mission impossible, però lo mettessi anche dietro al 4 di poco vorrebbe comunque dire probabilmente che lo metterei in un'eventuale top 10 dei miei JRPG in ogni caso, semmai ne stilassi una
    Ehhhh sarà durissima. Oh, se poi dovessero davvero riuscire nell'impresa, tanto di cappello.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark