Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 76 fino 82 di 82

Discussione: [Gothic 1] Gothic Italia presenta sul sito: "Gothic Multiplayer"

Per me è la cipolla! L'avatar di Laceratore
    Registrato il
    16-07-2014

Citazioni
    0

Predefinito Gothic Online

salve ragazzi ho installato gothic 2 la notte del corvo e quindi ho voluto provarlo online nonostante il gioco si apra ed io mi sia registrato non riesco a giocare... cioè all'inizio il personaggio si trova nel porto di khorinis ma poi si teletrasporta in un altro luogo e iniziano a comparire e scomparire vari personaggi che cambiano faccia o abbigliamento da soli... mi compare un altra schermata dove m f scegliere le opzioni m non riesco a giocre i prego aiutatemi! grazie in anticipo

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Hai voluto provarlo online nel senso che hai scaricato gmp?

Guarda per ciocare devi registrarti innanzitutto al sito: Gothic Multiplayer (ti consiglio dalla versione polacca con google translate perché quella inglese è buggata). Poi clicchi su graj=gioca (sempre in quel sito) e ti comparirà una lista di server. Clicchi su uno e poi una altra volta gioca. Questi sono i passi, però bada bene che ormai il server internazionale è stato chiuso, e quelli rimamenti sono tutti est-europei in cui si parla la rispettiva lingua.

Registrato il
    16-07-2014

Citazioni
    0

Predefinito

salve, sono sempre io , adesso gothic multiplayer mi parte ma quando entro i comandi sono un po strani non riesco a gestirli bene inoltre mi bannano subito perché sono in un server polacco... la mia domanda è ci sono server italiani dove giocare e come si fa ad aumentare le proprie abilità nel gioco dato che non ci sono npc

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Non credo, quando si rese disponibile anche una collaborazione con un piccolo gruppo di giocatori italiani, dopo un breve periodo le cose cambiarono ed è sfumato tutto!

Registrato il
    16-07-2014

Citazioni
    0

Predefinito

ah capito ma ci sono altri server in cui giocare tipo server inglesi?

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Mi dispiace, ma abbiamo interrotto il supporto da quando non abbiamo più avuto una collaborazione, dovresti lurkare nel loro forum e capire se ci sono sei server inglesi

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Per ora c'è un server inglese in cui ho giocato per un po' che si chiama Immersive Khorinis (sito:http://immersivekhorinis.lolbb.com/, gruppo facebook Gothic Multiplayer - Immersive Khorinis (English RP) ).

Prova a chiedere lì

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark