Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 82

Discussione: [Gothic 1] Gothic Italia presenta sul sito: "Gothic Multiplayer"

Spettro L'avatar di FrancyTheKing
    Registrato il
    13-03-2011

Citazioni
    0

Freccia [Gothic 1] Gothic Italia presenta sul sito: "Gothic Multiplayer"

Salve a tutti. Navigavo sul forum del sito Gothic Multiplayer.com (che come probabilmente sapete riguarda appunto il famoso mod per Gothic II che permette di giocare in multiplayer), quando mi arriva un messaggio privato da parte dell'admin.
    Dice: stiamo cercando un leader per una nuova community italiana. Ti piacerebbe esserlo?
    Quasi scioccato, accetto subito. Chiedo: cosa dovrei fare come leader della nuova community? Ecco la risposta:

"will also be nice if you will develop a community ex such as through cooperation with gothicitalia.it

simply you will responsible for the condition of italian community.

on the start, please translate forums and descriptions Gothic Multiplayer - Forum • View forum - English forums

of course it isnt important

good luck, its "test" "

Volevo proporvi quindi questa "collaborazione" con il sito di Gothic Multiplayer, vista la crescita costante di giocatori italiani.
    Contattate gli sviluppatori direttamente per altre informazioni

Aggiornamento...

Ultima modifica di Colmar : 03-04-2016 alle ore 02.13.39

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao, scusa per il ritardo... ti dico subito che avevo posano gli occhi su questo progetto dall'annuncio; ma volevo aspettare qualcosa di concreto (una versione prima di tutto almeno in inglese, migliore o meglio definitiva), visto che qui siamo abituati a rilasciare o a convertire in italiano SOLO modifiche che funzionano anche per facilitare il supporto alla community. Bene, penso che ora possiamo muoverci... infatti o sguinzagliato il mio segugio "Colmar", che esaminerà la modifica dando un occhiata "Gothic Multiplayer" sia nel forum dedicato sia provando sul campo come funziona.

Se lo riteniamo fattibile, nel senso che va bene cosi com'è, contatteremo noi stessi i responsabili del progetto e chiederemo di localizzare (quello che si può localizzare, dall'eseguibile fino a stringhe di testo ecc.); e ti/vi faremo sapere qui stesso se inizieremo la conversione e quindi il futuro rilascio della versione italiana

Registrato il
    13-03-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Siete un pò in ritardo XD
    io e qualche aiutante abbiamo già tradotto il gioco Gothic Multiplayer e l'installer, in maniera UFFICIALE visto che con la collaborazione del team.
    E con la nuova versione rilasciata giusto 2 giorni fa è disponibile l'italiano nelle lingue.
    Quello che adesso c'è ancora da realizzare è la community italiana, ancora scarsa di membri, ed il forum italiano.

(l'installer, tradotto non da noi ma dal team ufficiale per mancanza di tempo, potrebbe essere tradotto molto meglio in alcune righe )
    Ultima modifica di FrancyTheKing : 17-12-2011 alle ore 08.52.22

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Mi dispiace, ma stai/state facendo tutto da soli... a questo punto cosa vuoi che ti dica!
    Non possiamo creare una nuova community parallela a questa... in un altro sito/forum. Gothic Italia come TEAM e come community è qui capisci?

Quindi quello che può offrire Gothic Italia è inserire nello spazio dedicato alle modifiche di Gothic 2 la MOD MULTIPLAYER con tutti i riferimenti e i crediti... e pubblicizzare la modifica sul forum (e solo quella, no un nuovo forum o un nuovo sito).

Ovviamente, prima dobbiamo accertarci che la modifica funzioni o meglio sia correttamente localizzata in italiano, dall'installer ai crediti! La nostra politica è: rendere disponibile materiale definitivo e supportato.

Visto che ci dici che alcune stringhe devono essere sistemate, bisogna effettivamente controllare che la MODIFICA funzioni per bene! Ora, avete iniziato voi a localizzare e a sistemare la versione italiana di questa modifica, noi come TEAM di Gothic Italia non possiamo subentrare per sistemare e terminare il tutto... anche perchè abbiamo altro materiale da sistemare e localizzare per Gothic Saga e siamo impegnati attivamente con Risen 2 "Dark Waters"... e comunque non sarebbe giusto nei vostri confronti.

Ripeto avremmo chiesto noi stessi al TEAM che ha sviluppato e messo su la modifica multiplayer il tutto e avremmo rilasciato su Gothic Italia la versione italiana con la tua collaborazione...

Quindi in definitiva, appena sei/siete sicuri che il tutto funzioni perfettamente in italiano e che tutto è localizzato per bene, mi avvisi e noi possiamo sistemare e pubblicizzare il tutto nel sito di Gothic Italia e creare nel forum un "gruppo" clan medesimo che partecipa alle sfide multiplayer e magari anche un server italiano!

Ultima modifica di Sakkio : 17-12-2011 alle ore 10.04.23

Terrifying Terrorist L'avatar di Noce_di_cocco
    Registrato il
    10-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Io nemmeno sapevo esistesse una mod del genere...mi resta anche difficile da immaginare o.O ...beh fateci sapere come va a finire
    AMD Phenom II X2 550BE @3.6ghz - Shappire HD5770 Vapor-X @945/1430 - 4bg ram ddr3 1333 - Asus M4A785TD-V Evo - 500gb HD Seagate Diamondmax - Zalman CNPS7000 CU

Registrato il
    13-03-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Allora... un server italiano già esiste... si chiama 'ITA Gothic Fan Zone RolePlay' ed ha già molti giocatori italiani nonostante sia stato aperto pochi giorni fa.

Detto questo, abbiamo dovuto fare il tutto molto di fretta perché il team si era messo in testa di rilasciare la lingua italiana nella nuova release. Si può anche perfezionare però, e quando lo avremmo fatto al 100% avviserò in questo topic.
    Poi forse non mi sono spiegato bene, il forum italiano affiancherà gli altri (polacco, russo, inglese e tedesco) esattamente allo stesso modo, come in questa pagina: Gothic Multiplayer - Forum • Index page
    non creando un nuovo sito!

EDIT: Il forum italiano è STATO REALIZZATO!!
    Ultima modifica di FrancyTheKing : 19-12-2011 alle ore 11.56.00

Registrato il
    13-03-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Quindi in definitiva, appena sei/siete sicuri che il tutto funzioni perfettamente in italiano e che tutto è localizzato per bene, mi avvisi e noi possiamo sistemare e pubblicizzare il tutto nel sito di Gothic Italia e creare nel forum un "gruppo" clan medesimo che partecipa alle sfide multiplayer e magari anche un server italiano!
    VI AVVISO CHE TUTTO E' LOCALIZZATO PER BENE, SITO E FORUM SONO DISPONIBILI IN ITALIANO, oltre che la traduzione del gioco. Inoltre, ora anche la neonata community italiana può partecipare ai numerosi EVENTI organizzati dal Gothic Multiplayer Team.

Non edito il messaggio precedente per uppare il post.

Vedete con i vostri occhi: Gothic Multiplayer

Essendo inoltre ora Community Leader, nel sito potrei pubblicare una nuova news che comunichi la nuova collaborazione con Gothic Italia, tanto voluta dal Gothic Multiplayer Team.
    Ultima modifica di FrancyTheKing : 26-12-2011 alle ore 09.50.33

Wandering shadow L'avatar di Zorinik
    Registrato il
    25-12-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Occhio Francy, Sakkio non ha detto che supportiamo ufficialmente la mod, quindi sarebbe improprio parlare di "nuova collaborazione con Gothic Italia"
    Semplicemente appena verificheremo il corretto funzionamento del tutto (per correttezza verso gli utenti) possiamo offrirvi una news sul sito per pubblicizzare la cosa e formare un gruppetto di appassionati anche qui su Gothic Italia
    Ultima modifica di Colmar : 04-01-2012 alle ore 19.54.45

Registrato il
    13-03-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Ancora niente ? :/

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao FrancyTheKing, finora non abbiamo avuto tempo di dare un'occhiata al sito del Gothic Multiplayer, ma parlando col nostro leader, Sakkio, abbiamo stabilito che non c'è alcun problema di concorrenza tra il nostro sito dedicato alla Saga di Gothic e quello dedicato esclusivamente al "multiplayer" di Gothic 2.

Perciò stasera o domani vedo cosa c'è nella seziona italiana di quel sito, appena ho fatto, ti contatto io in privato (ti mando un messaggio privato) per stabilire i dati necessari (caratteristiche, installazione, eventi, link...), prima di inserire la notizia sull'homepage di Gothic Italia e uno spazio dedicato (che manderà l'utenza direttamente nel sito/forum italiano dedicato al multiplayer).
    Ultima modifica di Sakkio : 04-01-2012 alle ore 20.21.47

Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0
    Ultima modifica di Colmar : 07-01-2012 alle ore 00.55.55

King of Nordmar L'avatar di GothicFan
    Registrato il
    30-01-2007

Citazioni
    0

Predefinito

ahimè..temo sia tutto finito..

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Uhhh!!! Beh può essere che il sito è momentaneamente down... giusto FrancyTheKing?

Terrifying Terrorist L'avatar di Noce_di_cocco
    Registrato il
    10-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Io l'ho provata sta mod ma mio malgrado ho dovuto abbandonare.
    Si nasce scegliendosi la classe, potendo così essere immensamente potente già dall'inizio (se scegli una classe bassa ti aprono quindi è inutile). Inoltre non ci sono gli NPC (vendor, questgiver, eccetera), non ci sono bestie (nemmeno un saprofago morto, niente di niente), non ci sono piante da raccogliere, i forzieri si aprono senza grimaldello e la forgiatura non funziona.
    Comunque chissà, magari è down davvero...
    AMD Phenom II X2 550BE @3.6ghz - Shappire HD5770 Vapor-X @945/1430 - 4bg ram ddr3 1333 - Asus M4A785TD-V Evo - 500gb HD Seagate Diamondmax - Zalman CNPS7000 CU

Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Noce_di_cocco Visualizza messaggio
    Si nasce scegliendosi la classe, potendo così essere immensamente potente già dall'inizio (se scegli una classe bassa ti aprono quindi è inutile). Inoltre non ci sono gli NPC (vendor, questgiver, eccetera), non ci sono bestie (nemmeno un saprofago morto, niente di niente), non ci sono piante da raccogliere, i forzieri si aprono senza grimaldello e la forgiatura non funziona..
    considera che la modalità multiplayer non è completa, le cose che mancano devono ancora essere inserite, immagino ci voglia del tempo per riuscire a farlo... sempre che non sia fallito tutto il progetto visto che è pure scomparso il sito
    Ultima modifica di Colmar : 24-01-2012 alle ore 16.25.13

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark