Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: aiuto dlc catwoman in batman arkham city (PC)

Spettro L'avatar di Faramir
    Registrato il
    03-05-2002

Predefinito aiuto dlc catwoman in batman arkham city (PC)

Ciao

ho appena preso Batman per PC, ma non trovo il codice per catwoman nella confezione, anche se sul libretto delle istruzioni mi dice che dovrei trovare una "scheda pass arkham city". Devo riportarlo al negozio o per pc hanno già messo il dlc direttamente nel gioco senza online pass?

p.s. si sa niente di quando esce la patch per le dx11?

grazie e ciao

Spettro L'avatar di aplo
    Registrato il
    16-08-2004

Cool

Non credo tu debba riportare nulla, anche nella mia esisteva solo il codice di attivazione prodotto.
    Sulle Directx 11, ho letto anche io della patch, ma qui c'è poco da patchare, mi sa che con le 11 hanno esagerato, forse con le prossime config, io ho un pc parecchio spinto e il framerate cala parecchio, oltre ad essere molto "ballerino" cmq anche liscio è uno spettacolo, sono arrivato all'8% del gioco e sembra ancora piu bello del precedente.
    Capolavoro.

Cya

Registrato il
    03-05-2002

Predefinito

sto al 2% e mi pare che il dlc sia già incluso dato che ho i modelli 3d di catwoman già visionabili ed ho le sfide associate alla gatta selezionabili.
    Però è stato fatto un porting con i piedi e lo si evince anche dal fatto che nel libretto delle istruzioni (lo definirei più una brochure) si riporta ancora l'online pass della 360 come cosa necessaria per giocare con catwoman, quando a quanto pare non serve. E poi il gioco con le dx11 è veramente ingiocabile, non tanto perchè va lento ma perchè si freeza ogni 2 secondi.
    Ok anche in in dx9 è bellissimo, ma in dx11 le differenze si vedono...basta osservare la chioma del leone di pietra che si vede nell'ultima sequenza del benchmark...con la tassellation è ad un altro livello.
    mah!

Registrato il
    03-05-2002

Predefinito

sto facendo la prima missione nella quale si impersona catwoman...ma ho un problema (Bug?) la frusta nel combattimento che si dovrebbe usare per far inciampare i nemici non mi funziona (per intenderci il gadget rapido 1 e 2)...i triboli e le bolas invece funzionano bene.
    Se provo a premere il pulsante adibito alla frusta rapida non succede niente.
    Anche a voi fa la stessa cosa?

Spettro
    Registrato il
    06-03-2010

Predefinito

Si anche io ho un po' bestemmiato installando il gioco e non vedendo l'online pass. Invece poi già era tutto attivo...anzi mi sa che mi prenderò i dlc di robin e night wing.

Per il direct x 11 come si fa ad attivare??!?
    STEAM - SSFIV: AE...utente: maxlovegods

Aggiungetemi per sfide indimenticabili!

Spettro L'avatar di aplo
    Registrato il
    16-08-2004

Cool

Citazione Messaggio inviato da maxlovegods Visualizza messaggio
    Per il direct x 11 come si fa ad attivare??!?
    Click con il sinistro sul simbolo di windows in basso a sinistra, vai su giochi come per lanciare il gioco ma sull'icona fai click con il tasto destro e ti compare tra le varie opzioni la scritta "Launcher" la selezioni e vai su "impostazioni"
    Cmq lascia perde è ingiocabile "per ora"

Cya

Ladro della Rosa Bianca L'avatar di Dalfred
    Registrato il
    12-05-2003

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aplo Visualizza messaggio
    Click con il sinistro sul simbolo di windows in basso a sinistra, vai su giochi come per lanciare il gioco ma sull'icona fai click con il tasto destro e ti compare tra le varie opzioni la scritta "Launcher" la selezioni e vai su "impostazioni"
    Cmq lascia perde è ingiocabile "per ora"

Cya
    Ciuccia troppe risorse?

Registrato il
    03-05-2002

Predefinito

crysis 2 mi girava a 25fps se abbassavo la tasselazione superavo tranquillamente i 30.
    con batman ho picchi in basso di 2fps (ho una 5770), ma leggendo la recensione di m.it anche con schede più aggiornate il succo non cambia.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark