Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 78

Discussione: [Gothic] Gothic Reloaded Mod - Notizie, aggiornamenti e commenti!

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FrancyTheKing Visualizza messaggio
    dai, ragazzi! dategli fiducia!
    io, oltre questo, SPERO e desidero ardentemente che tolgano anche tutti quei BUG, che anche installando patch su patch, molti non vengono risolti.....
    Non e' questione di fiducia, e' solo che mi spiace vedere gente brava che si impegna poi finisca ad indirizzare le proprie energie nel modo sbagliato.
    Fanno uno sforzo enorme per ottenere poco, IMHO.

Spettro L'avatar di FrancyTheKing
    Registrato il
    13-03-2011

Citazioni
    0

Predefinito

perché poco? Finalmente potremo giocare al meraviglioso gothic 1 senza quei ridicoli poligoni, sotto quelle squallide texture! E non solo, sembra di essere in un motore completamente diverso (eppure è solo ZenGin, ma tirato al massimo, di molto superiore perfino a Gothic II), tutto più realistico e bello. Per me è (quasi) come un sogno che si avvera. Non vorrei esagerare, ma guardando ALCUNE immagini sembra di giocare ad Oblivion!
    Ultima modifica di FrancyTheKing : 18-07-2011 alle ore 19.26.03

Saul Garofalo L'avatar di Zaurio
    Registrato il
    29-11-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Spettacolare
    Bisogna aspettare un po' tanto però...

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

perché poco? Finalmente potremo giocare al meraviglioso gothic 1 senza quei ridicoli poligoni, sotto quelle squallide texture! E non solo, sembra di essere in un motore completamente diverso (eppure è solo ZenGin, ma tirato al massimo, di molto superiore perfino a Gothic II), tutto più realistico e bello. Per me è (quasi) come un sogno che si avvera. Non vorrei esagerare, ma guardando ALCUNE immagini sembra di giocare ad Oblivion!
    Forse sono cieco io, ma io non vedo 'sto gran miglioramento.
    Mi sembra appena meglio di Gothic 2, come ho detto prima.
    E il motivo non e' l'incapacita' dei modder, ma i limiti del motore.

Assassino L'avatar di WarriorX
    Registrato il
    24-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gugand Visualizza messaggio
    Forse sono cieco io, ma io non vedo 'sto gran miglioramento.
    Mi sembra appena meglio di Gothic 2, come ho detto prima.
    E il motivo non e' l'incapacita' dei modder, ma i limiti del motore.
    Forse siamo in due ad essere ciechi
    Il motore grafico è abbastanza datato, non credo che più di così si possa spremere... però miglioriamo ciò che può essere migliorato, dico io (anche se ripeto per me non è importante rinnovare il motore grafico, perchè gothic 1 sta già benissimo così).
    Nulla è reale, tutto è lecito.

Registrato il
    13-03-2011

Citazioni
    0

Predefinito

provate a guardare per esempio l'immagine della piazza del tempio a campo palude... sembra sul serio oblivion

e poi le texture sono MOLTO meglio definite, 10 volte quelle di gothic 2!
    Ultima modifica di FrancyTheKing : 22-07-2011 alle ore 20.06.39

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

non nominare il nome di Oblivion invano

a quanto ricordo le texture di Oblivion sono piuttosto diverse, alcune molto meno "realistiche" e "sporche"... a meno che non hai in mente qualche modifica che non conosco, non essendo per nulla un appassionato

bisogna considerare che comunque molti screenshot sono stati fatti nel programma che serve per modificare il mondo di Gothic, quindi manca anche una serie di effetti minimi che son presenti nel gioco originale

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

AGGIORNAMENTO
    Gothic Reloaded Mod - Camera flight through the Surface 2/3

Pur con il contagocce, il team che sta sviluppando questa modifica continua nel suo progetto, dopo aver rilasciato varie notizie e filmati il team di Gothic Italia segue con interesse evoluzione della modifica. Oggi abbiamo scovato la seconda parte del filmato (la prima parte è disponibile nel primo post del topic), che mostra la retexturizzazione del mondo di Gothic, disponibile su Youtube da un mesetto addietro; ve lo segnaliamo e aspettiamo anche una terza parte... ma sopratutto notizie e informazioni piu come dire "appaganti".

Ultima modifica di Sakkio : 02-04-2012 alle ore 00.12.08

Registrato il
    13-03-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Vi segnalo che è disponibile UNA DEMO!
    Ultima modifica di FrancyTheKing : 09-04-2012 alle ore 15.01.33

Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Vi segnalo che è disponibile UNA DEMO!
    sì, me l'hanno segnalata ieri, l'ho scaricata ma devo ancora provarla, poi facciamo una bella segnalazione con tutte le info necessarie

grazie della dritta comunque
    Ultima modifica di Colmar : 09-04-2012 alle ore 16.04.52

Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Demo - Gothic Reloaded Mod

Qualche giorno fa è stata pubblicata una demo del Reloaded Mod, che intende migliorare la grafica originale di "Gothic" dal punto di vista dei modelli, delle texture etc. come potete leggere nelle FAQ.

Si tratta di una demo dimostrativa, che non contiene personaggi, animali, vegetazione... ma le parti del mondo di gioco ultimate o, comunque, solo da rifinire.
    All'inizio della demo troverete un fuoco fatuo che può teletrasportarvi nei vari luoghi visitabili, in base alla destinazione selezionata nel menu di dialogo, sempre che non intendiate farvi una passeggiata nel mondo di gioco.

Per chi fosse interessato, un utente di World of Gothic ha anche filmato una parte della demo e ha poi pubblicato il video su Youtube.

Guida all'installazione della demo del Reloaded Mod:

1. Dovete avere installato sul pc Gothic 2: La Notte del Corvo, perché la demo funziona come una modifica di questo gioco;
    2. Fate una copia del file GOTHIC2.exe, contenuto nella cartella GOTHIC2/SYSTEM, perché sarà modificato nel passaggio successivo (non importa in quale cartella lo copiate);
    3. Scaricate da questa pagina il fix per la versione 2.6 di Gothic 2 e installatelo semplicemente nella cartella di Gothic 2;
    4. Scaricate da questa pagina il "Player Kit" per Gothic 2 e installatelo semplicemente nella cartella di Gothic 2;
    5. Scaricate la demo del Reloaded Mod da questa pagina, fate partire l'eseguibile e potrete scegliere se installarla in russo, tedesco o inglese, cliccando sulla bandiera corrispondente. Continuate nelle schermate successive, selezionate la cartella di Gothic 2 e installate; la demo andrà automaticamente nella cartella creata dal "Player Kit" (GOTHIC2/DATA/MODVDF);
    6. Per provare la demo, aprite il GOTHICSTARTER.exe, che si trova nella cartella GOTHIC2/SYSTEM; (per un corretto funzionamento con il sistema operativo Vista e Windows 7 può essere necessario avviare il programma come amministratore), e cliccate sull'icona della demo.

NOTA: potrebbe capitarvi che, alla fine dell'installazione, il programma vi segnali un errore, ma la demo dovrebbe funzionare comunque tranquillamente.
    Ultima modifica di Colmar : 17-04-2012 alle ore 01.47.06

Spettro L'avatar di Xander86
    Registrato il
    16-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

A che punto sono i lavori? Manca molto?

Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xander86 Visualizza messaggio
    A che punto sono i lavori? Manca molto?
    non ne ho idea xD
    tieni conto che devono ancora terminare nel mondo Campo Palude e Campo Nuovo, che infatti non ci sono nella demo - poi forse ancora iniziare a sistemare i vari dungeon visto che finora non ho visto alcun screenshot a riguardo

Spettro L'avatar di Xander86
    Registrato il
    16-01-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Colmar Visualizza messaggio
    non ne ho idea xD
    tieni conto che devono ancora terminare nel mondo Campo Palude e Campo Nuovo, che infatti non ci sono nella demo - poi forse ancora iniziare a sistemare i vari dungeon visto che finora non ho visto alcun screenshot a riguardo
    Umm ok, ci vuole un bel po' quindi, thanks

Spettro L'avatar di mathuin
    Registrato il
    06-09-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Any news guys?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark