Pagina 1 di 27 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 404

Discussione: Berserk manga | anime | movies

Misantropo L'avatar di Sick NicK
    Registrato il
    29-01-2007

Citazioni
    0

Avviso Berserk manga | anime | movies

Il primo film cinematografico di Berserk ha finalmente una data!

Il magazine giapponese Young Animal di Hakusensha, che ospita il fantasy-horror di Kentaro Miura da circa ventidue anni, annuncia questa settimana l’apertura del sito ufficiale per il primo film animato su Berserk il 15 luglio e una data per la distribuzione cinematografica della pellicola, prima di una serie che nei prossimi anni porterà in animazione tutto il manga: gennaio 2012!
    L’articolo conferma inoltre la produzione delle animazioni ad opera di Studio 4°C (Memories, Animatrix, Tekkonkinkreet, Genius Party), la regia di Toshiyuki Kubooka (Batman – Il cavaliere di Gotham: Attraverso il dolore) e la distribuzione cinematografica di Warner Bros. Presto il primo trailer, proiettato in anteprima in alcuni cinema giapponesi; lo speciale “Berserk: clear files” seguirà su Young Animal la prossima settimana, mentre una statua per collezionisti di GSC è già in preparazione per l’edizione estiva del Wonder Festival a fine mese. Insomma, novità interessanti per i fan su tutti i fronti!

Spero che tirino fuori qualcosa di valido da questo capolavoro,non come la serie che è abbastanza oscena.

Dietro ci sono quelli di Animatrix che sono bravini.
    Ultima modifica di Blasor : 09-11-2013 alle ore 02.17.39

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Studio 4°C anche più che bravini, tanta fiducia.

Fiducia zero per vedere la fine del manga

bastardo L'avatar di capitanotylor
    Registrato il
    20-10-2003

Citazioni
    0

Predefinito

bene, lo guarderò
    TOP O NERAE!

A Hideo Kojima Gamer L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    34

Predefinito

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Perché la tecnica Freedom, perché? Spero in meno 3D possibile tipo Koisento, ma fasi scattose già si notano

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    6

Predefinito

la parte Gatsu vs pirati dei caraibi non la fanno vero?

Spettro L'avatar di Gone_Berserk
    Registrato il
    21-07-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Se non fosse che la serie è diventata la parodia di se stessa (la maghetta sarebbe stata uccisa, squartata e abusata, non necessariamente in quest'ordine, entro le prime tre pagine del VERO Berserk) sarei anche curioso... la domanda credo sia: che storia racconteranno??

Spettro L'avatar di peacegamer
    Registrato il
    01-10-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gone_Berserk Visualizza messaggio
    Se non fosse che la serie è diventata la parodia di se stessa (la maghetta sarebbe stata uccisa, squartata e abusata, non necessariamente in quest'ordine, entro le prime tre pagine del VERO Berserk) sarei anche curioso... la domanda credo sia: che storia racconteranno??
    E' esattamente la stessa osservazione che ha ripetutamente fatto un mio amico

Per me il fumetto si interrompe all'arrivo di Gatsu ad Albione. Da li in poi, con la storia dell'uovo e del nuovo mondo, è una continua discesa.

Non nutro particolari speranze per un adattamento, forse affidandolo a gente come gli autori di Ninja Scroll o cose simili poteva venire bene(e uscire dopo sei anni di lavoro), ma boh...
    It's up to you

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    34

Predefinito

io invece sono ancoa fiducioso su Berserk (parlo del manga) e continuo a (voler) credere che quanto descritto da gone berserk prima o poi accadrà (mi aspetto che muoiano tutti i comprimari sulla barca, dal primo all'ultimo ) proprio in preparazione del gran finale... certo che ormai ho superato i 30, e vorrei arrivare a leggere la parola fine di questa meravigliosa saga

Spettro L'avatar di Gone_Berserk
    Registrato il
    21-07-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Il problema è che miura, a parte Berserk, non ha mai fatto niente di decente... quindi finchè campa lo scriverà, credo. Probabilmente con Gatsu centenario che uccide i mostri a colpi di stampella.

Comunque prima di ammazzare Farnese passatemela che le faccio vedere io il soprannaturale <3

Spettro L'avatar di ARDDDT23
    Registrato il
    31-10-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Io tutto questo pessimismo sul manga non lo condivido. Alla fine non è vero che dopo la saga di albione è tutto in discesa i volumi 26-27 sono qualcosa di assurdo(sono a livello dell'arco d'oro anzi per alcuni versi anche superiori).

Personalmente gli ho adorati e il finale del volume 27 per quel che mi riguarda poteva benissimo essere il finale dell'intero manga(vedere gatsu in quella spiaggia senza tempo malinconico, invecchiato dopo tutto quel pandemonio mi ha davvero emozionato).

Per i personaggi secondari sono sicurissimo che prima o poi finiranno tutti dilaniati e stuprati(farnese godrà come una maiala).

L'unica cosa un pò pesante da mandare giu sono i pirati e quell'eccesso di fantasy occidentale ma sicuramente è stato solo un espediente per allungarei il brodo e inserire qualche mostro diverso in più, la cosa non influirà minimamente sulla trama.

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Crash23 Visualizza messaggio
    Io tutto questo pessimismo sul manga non lo condivido. Alla fine non è vero che dopo la saga di albione è tutto in discesa i volumi 26-27 sono qualcosa di assurdo(sono a livello dell'arco d'oro anzi per alcuni versi anche superiori).

Personalmente gli ho adorati e il finale del volume 27 per quel che mi riguarda poteva benissimo essere il finale dell'intero manga(vedere gatsu in quella spiaggia senza tempo malinconico, invecchiato dopo tutto quel pandemonio mi ha davvero emozionato).

Per i personaggi secondari sono sicurissimo che prima o poi finiranno tutti dilaniati e stuprati(farnese godrà come una maiala).

L'unica cosa un pò pesante da mandare giu sono i pirati e quell'eccesso di fantasy occidentale ma sicuramente è stato solo un espediente per allungarei il brodo e inserire qualche mostro diverso in più, la cosa non influirà minimamente sulla trama.
    quoto al 101%

specie la parte su farnese

rebbuS L'avatar di FiLoX
    Registrato il
    29-09-2004

Citazioni
    0

Predefinito

All'epoca non mi era dispiaciuto neanche l'anime, ma non avendo mai tastato con mano il fumetto sono un ignorante aspetto il film con ansia!

Professional Cosplayer L'avatar di Kiashaal
    Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Bello tutto quello che volete, ma ormai sembra di vedere una cosa ciclica.
    Forse l'unica nota interessante è il collegamento con il "salvatore"a Grifis. Gatsu trova sempre di più tosti e va solo di legnate e trincetto gigante. Le pagine si sprecano da eoni ( per carità belle eh? ) in tavole illustrate bene e a 2 pagine, ma non è solo questo un opera...

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Due spot:

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark