Pagina 164 di 164 PrimoPrimo ... 64114154155156157158159160161162163164
Visualizzazione risultati 2.446 fino 2.451 di 2451

Discussione: Xenoblabe Chronicles X

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Oddio, non dirmi così
    È proprio così, a un certo punto non ti sembreranno più sufficienti, sarai costretto a fare missioni pallose solo per aver i crediti che ti servono a rinforzare gli skell e, come altro consiglio, se decidi di raggranellare vendendo oggetti che potresti usare per i potenziamenti te ne pentiresti. Anche i collezionabili che servono per le missioni successive se te ne liberi ritrovarli, soprattutto quelli rari, è una rottura assurda! Piuttosto prendi dal terminale le missioni per cui hai già raccolto ciò che serve, ti eviti ricerche inutili. Se stessi pensando di rivendere gli skell attuali per avere i soldi per quelli nuovi, sappi che uno livello 30 per cui hai speso 500.000 crediti rivenduto (compreso equipaggiamento) vai attorno ai 200.000 e quelli Liv. 50 superano il milione (i peggiori). Ti servirà equipaggiamento e potenziamenti, ti serviranno eccome dopo anche se adesso non sembra....
    Ultima modifica di cid576 : 05-08-2017 alle ore 00.44.40

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    4

Predefinito

Ma non e' un gioco, e' una punizione...altro che farming coreano!

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Ho sbloccato il Flight Module per gli Skell e di conseguenza i nuovi Skell di livello 50.. Ok, i più pesanti costano abbastanza
    Devo riorganizzare bene le sonde nel nella mappa per massimizzare i guadagni

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Nonostante sia una decina di livelli più alto del dovuto (io 48 e i nemici circa 35) ho fatto una fatica a battere questo boss: ho impiegato un sacco e gli Skell degli altri (quelli scarsi, il mio era lvl 30 e ha resistito per poco fino alla fine) si sono rotti quasi subito:

Tra poco potrò permettermi lo skell pesante di lvl 50, poi tocca risparmiare pure per gli altri
    Ultima modifica di Aquan : 13-08-2017 alle ore 19.01.57

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Sono arrivato al boss finale e sono stato asfaltato alla "quarta" fase (tra virgolette, chi l'ha giocato sa perché) ma già la seconda mi ha messo in crisi.
    E io che ero convinto che dopo quasi 120 ore di gioco non avrei avuto problemi dato che durante il gioco normale non ne ho mai avuti

Qualche consiglio prima che mi cerchi qualche dritta online? Consigli al di fuori del "Comprati 4 skell pesanti lvl 50" perché ne ho a malapena comprato uno, non ho 4.5 milioni x 3 da spendere

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Son poi riuscito a finirlo potenziando un pochino il mio skell e portando i personaggi che uso al livello 60. Ho finito le missioni di affinità di Lin e Elma (tranne la sua ultima, dove spuntano due mini boss di livello 80 ) e direi di potermi ritenere soddisfatto così, dopo circa 125 ore di gioco.
    Da un lato vorrei giocarci ancora un po', provare bene le altre class (le ho maxate quasi tutte ma usato quasi sempre la stessa combinazione di armi), fare delle missioni avanzate etc ma dall'altro lato ne ho abbastanza le scatole piene, ho giocato praticamente solo a Xeno durante l'estate

Mi ha lasciato abbastanza perplesso la scena finale dopo i crediti: mi aspettavo delle risposte e invece ho letto online che su certe cose non viene spiegato nulla, magari sarà sfruttato come collegamento per un eventuale seguito.
    Ultima modifica di Aquan : 26-08-2017 alle ore 01.35.10

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark