Pagina 7 di 129 PrimoPrimo 123456789101112131415161757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1925

Discussione: Nintendo eShop | Info & aggiornamenti settimanali

Spettro L'avatar di Fazza92
    Registrato il
    16-07-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Perdonatemi per l'enorme fastidio che vi sto recando, ma sono una vera frana in questo DsiWare/3dsWare , vorrei sapere un'ultima cosa: volevo comprare Shantae su DsiWare, ma costa 12,00 E, il problema non è il prezzo...ma no sò come acquistarlo vorrei sapere che procedimento devo seguire per acquistarlo e se c'è un altro modo per evitare di usare la carta di credito (es:tipo la carta prepagata apple).

Grazie
    Lo puoi fare con una carta di credito/prepagata purchè supportata da eshop.
    Nintendo ID: Fazza92
    Ora gioco a :Tlo Zelda BotW(Switch),Mario+Rabbids(Switch),Arms(Switch).

Shenmue LIVES! L'avatar di Mana RD
    Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fazza92 Visualizza messaggio
    Lo puoi fare con una carta di credito/prepagata purchè supportata da eshop.
    La PostePay funziona tranquillamente, se vi può essere utile saperlo.
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Io su Wii ho sempre usato postepay e mi trovo benissimo, sarà lo stesso su 3DS

Schizzofrenico DOC! L'avatar di Ronin1983
    Registrato il
    16-06-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Il Pokedex è proprio fico, ci apro a breve un topic dedicato per lo scambio di qr code.
    Si per favore almeno anche io disperso nella campagna umbra ed apparentemente unico possessore di Nintendo 3DS nel raggio di 4 galassie (niente spot pass, piazza mii vuota...un deserto insomma) posso completare il pokedex ^_^

codice 3DS : 4253-3475-0681 (pm se aggiungete)

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ronin1983 Visualizza messaggio
    Si per favore almeno anche io disperso nella campagna umbra ed apparentemente unico possessore di Nintendo 3DS nel raggio di 4 galassie (niente spot pass, piazza mii vuota...un deserto insomma) posso completare il pokedex ^_^
    Io sto a Milano, e la situazione è praticamente uguale....pochissimi incontri, uno dei quali col 3DS esposto al Carrefour...e ora neppure quello, hanno disattivato lo StreetPass, 'sti macilenti fetenti.

Comunque, caruccio il sistema di valutazione dell'eShop...molto più intelligente e completo del LIVE, visto che ti obbliga a giocarci per almeno un'ora, prima di valutarlo( così si evitano i bimbominkia che spammano votoni o votacci a caso).
    Certo, fa specie vedere di esser il solo ad aver valutato Dark Void Zero, o vedere dichiarazioni assurde tipo che il Pokedex è per giocatori esperti e necessita di grande impegno di gioco...
    Ultima modifica di Mana RD : 09-06-2011 alle ore 14.05.48
    Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 Nintedo ID: Mana_RD PSN: Mana_RD_Art

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Infatti quando ho visto una valutazione sola su Dark Void ho pensato subito che fossi tu, e mi sentivo importante di conoscere quella persona

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nintendo4ever95 Visualizza messaggio
    Infatti quando ho visto una valutazione sola su Dark Void ho pensato subito che fossi tu, e mi sentivo importante di conoscere quella persona
    Ma LOL!

Ah, non so se è stato già scritto, ma entro la fine dell'anno iniziaeranno a esserci anche le DEMO scaricabili sull'eShop...Ottimo, magari è la volta buona che la grande N si sia avviata sulla giusta strada per il servizio online...Speriamo, dai!

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ManaRD Visualizza messaggio
    La PostePay funziona tranquillamente, se vi può essere utile saperlo.
    Funziona con la Postapay? Ma io vedo solo Visa e MasterCard
    Ultima modifica di izumi1988 : 09-06-2011 alle ore 15.52.40
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Funziona con la Postapay? Ma io vedo solo Visa e MasterCard
    La PostePay è una VISA. Electron, ma una VISA. Vai tranquillo, sennò come avrei preso Dark Void e Zelda Link's Awakening, visto che io sono refrattario alle Carte di Credito normali?

Comunque, ExciteBike Best Game Ever! Ho creato un tracciato, e l'ho provato con una gara...Oddio, sono un macellaio! Una quantità invereconda di cappottamenti, tutti, sia io che quasi tutti i piloti controllati dalla CPU....fantastico, Best Game Ever Ho creato un circuito killer... Peccato davvero non si possano condividere.

Spettro L'avatar di Wario 2.0
    Registrato il
    06-07-2010

Citazioni
    1

Predefinito

The Rolling Western mi piace molto, è un nuovo ip Nintendo, quindi teniamolo d'occhio!

Registrato il
    29-12-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wario Visualizza messaggio
    The Rolling Western mi piace molto, è un nuovo ip Nintendo, quindi teniamolo d'occhio!
    Sì, sembra contenere in sè parecchi elementi di vari generi...se dovessero esser tutti curati, può farsi interessante.

Spettro L'avatar di Wario 2.0
    Registrato il
    06-07-2010

Citazioni
    1

Predefinito

La grafica da quel che si è visto è stupefacente... neanche Pokèmon Rumble per WiiWare...

Wiizpig
    Guest

Predefinito

Stamattina alle 3 ho provato a ricontrollare lo shop e ancora niente trailer 3D dei giochi mostrati all'E3 (su quello USA ci sono da giorni)

Ci vogliono quante settimane per togliere il logo ESRB e mettere quello PEGI?
    Perché Nintendo Europa deve essere così tanto cacca? perché?

Spettro L'avatar di Sherlock
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

sì effettivamente è brutta sta cosa che ci voglia tanto tempo per avere sti contenuti anche in europa. Comunque, per il momento cosa consigliate? Io ho scaricato il Pokedex e Excite Bike, vorrei prendere un gioco, meglio mario o zelda?

Wiizpig
    Guest

Predefinito

Non giocare troppi Zelda assieme, se compri Ocarina lascia stare Link's Awakening per ora.

Altrimenti sicuramente lui perché è forse il più bel gioco Nintendo su Gameboy assieme a Wario Land 1.

Mario Land 1 è molto bello ma sente il peso degli anni.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark