Pagina 71 di 71 PrimoPrimo ... 216162636465666768697071
Visualizzazione risultati 1.051 fino 1.057 di 1057

Discussione: Game of Thrones [HBO] - 6a stagione in corso

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Blue Alchemist Visualizza messaggio
    Visto l'altro giorno l'ultimo episodio.

Che dire... è stata una stagione troppo lineare e prevedibile, senza grossi colpi di scena (non che ci sia qualcosa di male in questo, forse siamo stati abituati troppo bene nelle precedenti) e senza quella cura nei dettagli che aveva ben caratterizzato le prime stagioni (in particolare mi riferisco ai teletrasporti sempre più frequenti, ad alcuni dialoghi scritti coi piedi e ad alcune scene imbarazzanti*, anche sul lato degli effetti speciali).

Spoiler:
    Va beh, speriamo che si siano trattenuti per l'ultima stagione.

Passando ad altro, ho un paio di dubbi che mi sono rimasti in testa.

1) Al momento sappiamo con certezza chi è il mandante dell'assassino di Bran della prima stagione?

2) Perchè Benioff e Weiss non hanno introdotto nelle ultime stagioni qualche personaggio nuovo, invece di utilizzare solo quelli dei libri rimasti ancora vivi?
    3) Credono davvero di potersela cavare facendo il compitino, assecondando le teorie dei fan e facendo sputare un po' di fuoco dalla bocca dei draghi?

Spoiler:
    1) Sì è stato ripetuto anche nell'ultima puntata
    Spoiler:

2) Non sanno gestire neanche i personaggi già introdotti, figuriamoci inventarne o introdurre quelli degli ultimi due libri... di questi ultimi hanno introdotto solo l'Alto Passero, le tre serpi ed Euron... ne hanno azzeccato uno su 5
    3)Esattamente

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    17-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    21

Predefinito

Nei libri di personaggi per rendere le stagioni migliori ce n'erano quanti ne volevi, ma se già dalla quinta stagione fai porcate come quelle sulla trama di Dorne si capisce che arrivati alla settima stagione non sarebbero arrivati lontani.

Spettro L'avatar di Blue Alchemist
    Registrato il
    01-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BenderSnake Visualizza messaggio
    1) Sì è stato ripetuto anche nell'ultima puntata
    Spoiler:

2) Non sanno gestire neanche i personaggi già introdotti, figuriamoci inventarne o introdurre quelli degli ultimi due libri... di questi ultimi hanno introdotto solo l'Alto Passero, le tre serpi ed Euron... ne hanno azzeccato uno su 5
    3)Esattamente
    Spoiler:
    Io che sclero su steam nella mia piccola mansarda. [...]

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    2

Predefinito

E altra cosa che non avendo letto i libri mi è poco chiara... Ned Stark ha pensato che sua sorella fosse stata rapita e stuprata solo perchè lei in punto di morte non ha fatto in tempo a rivelargli la verità o anche perchè qualcuno che la conosceva non gli ha detto come stavano realmente le cose? (in questo caso immagino sia sempre il solito )
    Nei libri non c'è nulla al momento che parli di quanto possa essere successo se non qualche cenno qua e là. Si può supporre che sia andata come fatto vedere nella serie (molti lettori supponevano questo già da tempo) ma non è detto, vista la differenza nelle trame rispetto ai libri. Ned potrebbe semplicemente aver deciso di appoggiare Robert perchè suo amico e perchè riteneva comunque necessario spodestare il re folle.

Per quanto riguarda la domanda numero 1) si sa benissimo sin dalla prima stagione della serie che nel primo libro chi è il proprietario del pugnale.

Spettro L'avatar di Blue Alchemist
    Registrato il
    01-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    Nei libri non c'è nulla al momento che parli di quanto possa essere successo se non qualche cenno qua e là. Si può supporre che sia andata come fatto vedere nella serie (molti lettori supponevano questo già da tempo) ma non è detto, vista la differenza nelle trame rispetto ai libri. Ned potrebbe semplicemente aver deciso di appoggiare Robert perchè suo amico e perchè riteneva comunque necessario spodestare il re folle.

Per quanto riguarda la domanda numero 1) si sa benissimo sin dalla prima stagione della serie che nel primo libro chi è il proprietario del pugnale.
    Ok grazie.

Spoiler:
    Io che sclero su steam nella mia piccola mansarda. [...]

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Spoiler:
    Spoiler:

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    Ned potrebbe semplicemente aver deciso di appoggiare Robert perchè suo amico e perchè riteneva comunque necessario spodestare il re folle.
    La guerra scoppio' perche' il padre ed il fratello maggiore di Ned, assieme al figlio unico di Jon Arryn (scudiero di Lord Stark, mentre Ned e Robert erano scudieri di Lord Arryn) andarono ad Approdo del Re per chiedere spiegazioni riguardo il rapimento della sorella di Ned (amata da Robert) e furono ammazzati/bruciati vivi. Credo che la storia fosse cosi'.
    “La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark