Pagina 474 di 474 PrimoPrimo ... 374424464465466467468469470471472473474
Visualizzazione risultati 7.096 fino 7.102 di 7102

Discussione: Off Topic Area (Warning: it could be addictive!). Lock e stock pazzi scatenati

Tag PSN: p4s-PS L'avatar di ilPas
    Registrato il
    09-05-2008

Citazioni
    11

Predefinito

Mah...io non riuscirei a giocarci!

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Pcisti......

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Raga, quello non potete considerarlo un Joypad....... Quello è un Mouse Joy.....E' diverso!
    @ Roby ( Buds)
    Il discorso è questo: quel Joypad è un misto tra il miglior Logitech, il miglior Mouse Razor e il Joypad della 360, quindi per un pcista è più che ottimo!
    E' un prodotto di buona fattura, non si può paragonare a prodotti per console.....Sia chiaro, quel prodotto andrà su una console ( la Steam Machine che costerà 499 la classi, 1090€ la alternative)
    Ultima modifica di Ste_84 : 09-10-2015 alle ore 18.25.12

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    152

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    Raga, quello non potete considerarlo un Joypad....... Quello è un Mouse Joy.....E' diverso!
    @ Roby ( Buds)
    Il discorso è questo: quel Joypad è un misto tra il miglior Logitech, il miglior Mouse Razor e il Joypad della 360, quindi per un pcista è più che ottimo!
    E' un prodotto di buona fattura, non si può paragonare a prodotti per console.....Sia chiaro, quel prodotto andrà su una console ( la Steam Machine che costerà 499 la classi, 1090€ la alternative)
    Non si scontra in quanto joypad, ma in quanto sistema di controllo si un po' come la guerra (ridicola imho) m+k vs pad..più che altro solo a guardarlo mi viene una distorsione ai pollici però dopo che lo avrai provato attentamente fai sapere, sono curioso, sia mai che decida di prenderlo pure io

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Non si scontra in quanto joypad, ma in quanto sistema di controllo si un po' come la guerra (ridicola imho) m+k vs pad..più che altro solo a guardarlo mi viene una distorsione ai pollici però dopo che lo avrai provato attentamente fai sapere, sono curioso, sia mai che decida di prenderlo pure io
    Devi sempre considerare in che ambito vada fatto il confronto, verrà effettuato su Pc ove MS, con il suo Pad Box, è uno dei migliori se non il migliore in assoluto per pc.
    Poi i vari pad logitech.....
    Poi i modding pad come quello per PS4, appunto reso nativo anche per PC seppur non sia venduto per pC.
    Il pad di Steam, dovrebbe arrivare oggi ( forse),è quello con le performance migliori come velocità d'uso. Sempre ambito PC!
    Per questo che potrebbe avere vantaggi in un confronto, perchè nasce come soluzione dual mode ed è uno dei motivi su cui la concorrenza dovrà muoversi.
    Mouse + Pad, toglie addirittura l'uso di una tastiera Gaming, per me potrebbe essere la soluzione definitiva....Io uso Steam di default come dash di Windows, quindi è una steam Machine a tutti gli effetti

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Den siamo su telegram, aggregadti cornuto

Scarica telegram, poi cerca il gruppo bar dello sport multi
    Altrimenti chiedi a Pas il link
    https://telegram.me/joinchat/BOBM-wBsbkmGKG5SufrTWw
    Ultima modifica di Ste_84 : 02-11-2015 alle ore 16.33.01

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Dovevo rispondere a degli amici, ma si è bloccato il pc e telegram e lo faccio da qui
    file:///C:/Users/mrdlp/Downloads/Relazione%20finanziaria%20annuale%20al%2030%20giug no%202017_web.pdf
    Nel punto E) C'è scritto chiaramente:Include premi legati al raggiungimento di determinate condizioni alle società cedenti sui calciatori acquistati nelle precedenti campagne trasferimenti
    Significa: Attaccatevi, non sapete leggere manco una tabella e non sapete che i bonus vengano inseriti a bilancio preventivamente, in quanto accordo contrattuale stipulato; altrimenti si incappa nel falso in bilancio
    Ignoranti

Oltretutto uno laureato in economia, ma probabilmente al CEPU ( le cifre debbano essere accatastate per il pagamento del premio raggiunto, altrimenti si rischia di omettere una condizione contrattuale...Ergo: falso in bilancio)
    Ho dovuto rispondere qui perchè mi si è piantato telegram ed internet contemporaneamente
    Ancora aspetto la fonte: tuttointerstocazzo.it, in cui l'agente di un giocatore è stato pagato 5,4; quando gli oneri per gli agenti siano inseriti nella tabella precedente alle spese per singolo giocatore
    Doppiamente fail
    Ridicoli
    Ultima modifica di Ste_84 : 08-05-2018 alle ore 19.31.41

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark