Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Quest Traslator 2 4.0 compatibile con 3.3.2 ??

Spettro
    Registrato il
    22-02-2011

Citazioni
    0

Smile Quest Traslator 2 4.0 compatibile con 3.3.2 ??

Slave a tutti, questo è la mia prima discussione........avrei un problemino con
    Quest traslator. Ho scaricato l'ultima versione, l'ho scompattato nella cartella Addons,tutto a posto quindi, ho disabilitato tutti gli altri Addons tranne quello per vedere se funzionava. Dopo che ho loggato il pg mi fa vedere sulla chat la quantità quest che sn state tradotte per ogni intervallo di Livello(tipo tot. quest tradotte livello 61-70), il libriccino è attivo ma qundo apro il quest log nn è tradotto niente, di 25 quest che....niente! Ho provato a cambiare pg di livello inferiore, tipo livello16, ma anche cn quelle manco una tradotta. Forse è INCOMPATIBILE CON LA MIA PACTH! Ho la 3.3.2......poi ho visto dai gli altri forum che tutti hanno il quest log cn le quest in alto e la descrizione in basso. Io invece ho le quest a sinistra e la descrizione a destra. Forse centra qualcosa??

Qualcuno mia aiuti per favore che sto impazzendo!!!!!

Paladino L'avatar di Golemino
    Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Come fai ad avere la patch 3.3.2?
    In ogni caso la versione 4.0 dell'addon non è compatibile all'indietro visto il nuovo modo con cui vengono identificate le quest.

Spettro
    Registrato il
    22-02-2011

Citazioni
    0

Predefinito

in che senso nn è compatibile all'indietro...poi per la pacth...il server supporta fino a questa versione e l'ho aggiornata fina a quella...

Spettro
    Registrato il
    22-02-2011

Citazioni
    0

Predefinito

poi dimmi come devo fare per poter utilizzare l'addon. Devo fare il downgrade a pacth precedenti? Dimmi tu!

N.B.: Warcraft Italian Shard questo è il mio server dove gioco...

Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco, come sospettavo... i server privati sono illegali ed oltre a non poterne parlare qui sul forum, non sono supportati da QuestTranslator.

Spettro
    Registrato il
    22-02-2011

Citazioni
    0

Predefinito

vero???????????non lo sapevo.............io ho cercato all'inizio per giocare Wow italia su google e mi è spuntato questo sito. E fino ad ora ho fatto tutto quello che mi diceva.X(....che faccio ora?!

Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

L'unico modo per giocare legalmente è comprare il gioco (eventualmente con tutte le espansioni) e fare l'abbonamento.

Tutte le info le trovi su World of Warcraft (se conosci l'inglese) altrimenti prova a chiedere qui nel forum.

Spettro
    Registrato il
    22-02-2011

Citazioni
    0

Predefinito

ok grazie XD.....così mi risparmi il tempo di sistemare tutto qua che oltre che ho un guazzabuglio di idee con sto sito con pacth,addons, client e robe vari che ancora una partita non l'ho pututo ancora fare una partita seria.............e i virus sono a valanghe! ciao...se poi ho problemi di alcun tipo poi ti faccio sapere.
    Grazie ancora!

Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Se poi ti serve una gilda (e su Cataclysm le gilde sono importantissime) vieni sul server Zenedar e cerca i Knights of Round Table, io sono il capo gilda
    Ultima modifica di Golemino : 23-02-2011 alle ore 14.10.00

Spettro
    Registrato il
    22-02-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Ma Knights of Round Table è il nome della gilda?

Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da trombema90 Visualizza messaggio
    Ma Knights of Round Table è il nome della gilda?
    Si esatto.
    Puoi contattare in game Golemicus, Saiida oppure Firesword.

Ciao

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark