Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 32

Discussione: QuestTranslator2 4.0 - 7350

Spettro
    Registrato il
    27-02-2011

Citazioni
    0

Predefinito

aggiornato e funzionante !!!

Paladino L'avatar di Golemino
    Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AndreaZorzi Visualizza messaggio
    Ho un problema possibile che passando da le traduzioni a quest a quelle a id le stesse quest non sono tradotte infatti mi dice quest tranlator 2: enable
    quest tranlator 2: clamping is now true
    quest tranlator 2: nodata false possibile prima con la versione precedente i dati delle quest erano presenti. grazie.
    Passando il mouse sull'icona di quest translator (vicino alla minimappa) che numero ti appare?

Spettro L'avatar di pa61co
    Registrato il
    03-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Golemino Visualizza messaggio
    Allora funziona tutto, semplicemente non trova quest tradotte.

Il problema l'ho risolto solo in parte, allora ho un mage e un rogue + o - lo stesso livello 45, come è possibile che con il rogue la quest mi esce in italiano, e la stessa quest con il mage di stesso livello mi esce in inglese?
    Premesso che i due pg sono sullo stesso server, quando accedo ai pg entrambi caricano quest traslator, ecc.

Insomma, della serie incredibile ma vero......

P.S.

Non sto affatto scherzando!!!

Spettro
    Registrato il
    26-02-2011

Citazioni
    0

Predefinito

ok io lo provato e funziona ma devo dire che ne sono rimasto estremamente deluso.
    per provarlo meglio o chreato uno scamano Taure lvl1 e adesso sono al lvl 40 e sino adesso o trovato solo una Quest tradotta in Italiano in più la traduzione lascia molto a desiderare infatti lo tolta subito.
    premetto che questa e la mia opinione e non escludo che altri player si trovino bene.

Spettro
    Registrato il
    15-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cornutus Visualizza messaggio
    ok io lo provato e funziona ma devo dire che ne sono rimasto estremamente deluso.
    per provarlo meglio o chreato uno scamano Taure lvl1 e adesso sono al lvl 40 e sino adesso o trovato solo una Quest tradotta in Italiano in più la traduzione lascia molto a desiderare infatti lo tolta subito.
    premetto che questa e la mia opinione e non escludo che altri player si trovino bene.

Ciao!

E' strano ci siano così poche quest tradotte in particolare nei livelli che segnali...però dopo cata può essere sono state modificate tantissime quest ed anche se cambia una singola parola viene considerata "nuova" a tutti gli effetti!
    Per quanto riguarda la traduzione potresti essere più preciso? Se segnali le quest nel forum (o la quest singola quest tradotta male, nel tuo caso visto che ne hai trovata una sola tradotta) verrà controllata ed eventualmente corretta nella prossima release.

Grazie!

Ciao!

Metal

Spettro
    Registrato il
    26-02-2011

Citazioni
    0

Predefinito

la Quest e: Horde Trauma. e ikl nome inglese della Quest

Spettro
    Registrato il
    15-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cornutus Visualizza messaggio
    la Quest e: Horde Trauma. e ikl nome inglese della Quest

Ho sistemato la forma della seconda frase ed ho anche dato una controllata alla chain sucessiva. Alla prossima release questa quest sarà di forma più scorrevole.
    Per le quest non tradotte ne hai qualcuna dei livelli bassi per favore? Vorrei controllare un paio di cose per scrupolo!
    Grazie mille!

Ciao!

Metal

Spettro
    Registrato il
    15-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Dimenticavo, per completezza: i nomi dei personaggi, oggetti, luoghi, incantesimi ecc vengono lasciati volutamente in inglese per agevolare eventuali ricerche in game o nel web! :-)

Gothic Fan L'avatar di Zak345ces
    Registrato il
    29-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Mi succede una cosa stranissima: quando prendo una quest da qualcuno,nella finestra del gossip(non so come si definisce,su wowhead la chiamano così,in pratica è quella con i pulsanti accept e decline) mi appare la traduzione di una quest a random fra quelle che ho nel questlog O.o

Spettro
    Registrato il
    15-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Zak345ces Visualizza messaggio
    Mi succede una cosa stranissima: quando prendo una quest da qualcuno,nella finestra del gossip(non so come si definisce,su wowhead la chiamano così,in pratica è quella con i pulsanti accept e decline) mi appare la traduzione di una quest a random fra quelle che ho nel questlog O.o
    A questo non so risponderti...aspettiamo ma Golem potrà sicuramente dirti come mai (presumo qualche disallineamento fra i vari quest Id anche se mi non saprei dirti esattamente visto che non ne so molto di programmazione)

Spettro
    Registrato il
    12-04-2011

Citazioni
    0

Predefinito

ragazzi a me appena entro con il personaggio compare questa scritta

"Il database di questraslator2 ha piu di 60 giorni. VAI sul sito multiplayer per scaricare gli aggiornamenti" O__O

che bisogna fare?

Spettro
    Registrato il
    12-04-2011

Citazioni
    0

Predefinito

mi aggiunge accanto nella chat

"clamping is now true

nodata false"

Spettro
    Registrato il
    15-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Per caso l'hai aggiornato con il curse client?

Spettro L'avatar di pa61co
    Registrato il
    03-11-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ma il lavoro di questtranslator sta andando avanti? Siamo rimasti ancora a 7350 quest tradotte. Era solo per sapere, visto che la traduzione richiede un certo impegno da parte di tutti.
    Inoltre non si è saputo più niente da parecchio tempo.
    Grazie

Boxaro e Metallaro!!
    Registrato il
    13-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

ragazzi, ho installato l'addon con l'ultima versione di cataclysm..

nella schermata tutti gli addon sono out of date e se provo a forzarne il caricamento (con il tasto apposito in alto) quando sono in-game mi dice che ha caricato quest translator con 7350 voci ma ho tutte (e dico tutte) le quest in inglese..
    testato con un nuovo warrior umano..

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark