Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Gothic 3 non ce audio nei video

Spettro
    Registrato il
    02-02-2011

Citazioni
    0

Predefinito Gothic 3 non ce audio nei video

Salve a tutti, ho appena comprato il pc nuovo Ŕ la prima cosa che ho fatto Ŕ stato comprare Gothic 3 per continuare l'avventura del gioco che incominciai ad etÓ adolescenziale...ma purtroppo riscontro dei problemi!!! Dopo aver installato l'ultima patch, quella che raccoglie tutte le altre, la 1.7 (mi sembra),
    per avere il gioco aggiornato visto che e uscito da ormai anzi tempo...cmq torniamo al vero problema... avvio il gioco tranquillamente, carica appena metto "NUOVA PARTITA" e mentre parte il video di presentazione del gioco non sento l'audio dei personaggi. Specifichiamo bene il tutto: la colonna sonora parte, ma i personaggi non parlano, e non escono i sottotitoli precedentemente attivati nel menu opzioni. Per˛, appena finisce il video e incomincia il gioco, i personaggi parlano, e l'audio funziona come se nulla fosse, e solo un problema del video... VI PREGOOOOOOOOOOOOO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPERO DI ESSERE STATO COMPLETO NELLA DESCRIZIONE...

IL PC E DI ULTIMA GENERAZIONE:

Intel Pentium t4400 2.2 Ghz
    Ati Mobilyti Radeon hd 4650
    4GB di RAM

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

anzitutto benvenuto nel forum GuidoDj91

ti consiglio di leggere il regolamento nel secondo post di questa pagina, per sapere dove postare negli appositi topic fissi

per la tua domanda, nel gioco originale, anche con le patch, il video iniziale Ŕ senza doppiaggio e senza sottotitoli, quindi Ŕ tutto a posto
    Ultima modifica di Colmar : 02-02-2011 alle ore 23.05.50

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark