Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Nuove quest da tradurre

Paladino L'avatar di Golemino
    Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito Nuove quest da tradurre

Grazie all'utilizzo di diverse fonti, siamo riusciti ad aggiungere al nostro database delle quest circa 6000 contenuti che vanno a coprire sia alcune mancanze delle vecchie espansioni, sia l'ultima in ordine di tempo: Cataclysm.

A questo punto entrate in gioco tutti voi utenti e lettori di World of Warcraft Italia, voi e la vostra voglia di aiutare la comunità italiana di giocatori. Abbiamo bisogno infatti di persone con una discreta conoscenza dell'inglese per procedere con le nuove traduzioni e riuscire portare avanti il progetto di traduzione in italiano di tutte le quest.

Per avere maggiori informazioni potete contattarmi all'indirizzo: golem@krtclan.it e vi annuncio che presto verrà bandito un concorso per chi tradurrà più quest, con ricchi premi dal mondo di World of Warcraft.

Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ma davvero nessuno ha voglia di darci una mano? Basta anche una traduzione al giorno, ma se lo facciamo in tanti facciamo presto a farle tutte.

Spettro
    Registrato il
    15-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Forza ragazzi davvero non ci vuole molto, più siamo meglio è! Serve solo un pizzico di altruismo e la voglia di realizzare qualcosa di utile a tutta la comunità italiana di WoW odierna...e futura!

Spettro
    Registrato il
    06-07-2010

Citazioni
    0

Predefinito

secondo me golemino devi fare richiesta anche su altri siti,per esempio mmorpg italia,è una richiesta che deve abbracciare più gente possibile credo

Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da maurizio_morriello Visualizza messaggio
    secondo me golemino devi fare richiesta anche su altri siti,per esempio mmorpg italia,è una richiesta che deve abbracciare più gente possibile credo
    Ci ho già provato e ci riproverò, ma a volte quando leggono l'indirizzo del sito mi rispondono che non devo fare pubblicità ad altri portali...

Spettro
    Registrato il
    15-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Metti solo una mail a cui ti possono contattare in caso :-P

Gothic Fan L'avatar di Zak345ces
    Registrato il
    29-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Golem,io sono uscito dalla scena per un pezzo,ho avuto anche solo un briciolo di utilità?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark